Lista utenti taggati

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 1920212223242526272829
Risultati da 281 a 284 di 284

Discussione: Finalmente S3!

  1. #281
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    eh si completamente... anche tu ne sai qualcosa ;-) ...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  2.  

  3. #282
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Bene ragazzi purtroppo devo mettere in vendita la mia amata S3, ho gia una bambina di un anno e mezzo ed a marzo mi arriva il secondo quindi gia la usavo poco ora, da marzo la userò poco niente quindi tanto vale venderla a chi se la godrà più di me!
    Di seguito inserisco il link: http://www.subito.it/vi/105519872.ht...nt=adpublished
    Nell'annuncio non ho inserito tutte le info che darei a voce, l'auto è stata sempre curata come una figlia, mai badato a spese per tenerla al top e usato sempre e solo prodotti migliori sul mercato, dalle lampade xenon cambiate perchè scolorite alle spazzole tergi migliori che ci sono tanto per dire, comunque come potete leggere dai post monta le seguenti migliorie:
    - centralina rimappata soft by dimsport quindi non il primo smanettone che capita (+cd con mappa originale installabile in pochi minuti ma con la mappa consuma meno ed è molto più fluida)
    - filtro aria bmc con 3000km
    - scarico downpipe con kat200 celle diam.70 by scara73 con 3000km
    - supporti motore powerflex + supporti motore audi inferiori cambiati 100km fa
    - molle eibach anteriori
    - dischi freno tarox f2000 (gli originali facevano pena e si sono piegati alla prima frenata seria!) con pochi km
    - pastiglie DS 2500 performance ant+post con pochi km
    - tubi in treccia forge motorsport con 3000km
    - olio freni + frizione motul rbf 660 factory line cambiato da 3000km
    - pompa benzina alta pressione serie K (ultima) + bicchierino tutto con pochi km
    - pompa benzina serbatoio aggiornata con ultima versione
    - volano bimassa audi NUOVO NO RIGENERATO + frizione NUOVA NO RIGENERATA fatta rinforzare + spingidisco rinforzato
    - cambiato TUTTI GLI OLII (cambio e differenziale) da 3000km
    - appena fatto lavaggio motore dalle morchie con prodotto apposito
    - appena lavato coppa olio dalle morchie e sostituito pescante olio
    - appena cambiato filtro e olio (shell helix ultra 5w40 come consigliato da ATK)
    TUTTE LE FATTURE E PER I LAVORI PIù GROSSI ANCHE LE FOTO DEI LAVORI, LISTA COMPLETA DI TUTTI GLI INTERVENTI FATTI ANCHE I PIù STUPIDI CON KM E DATA

    Questa auto ha visto solo olio motul mai castrol di serie che fa pena! Sempre scaldata prima di utilizzarla, guidata sempre "con la testa" e rispettata in tutto (metto in folle e mollo la frizione quando sono fermo agli stop ecc.., per salire e scendere faccio le acrobazie per non toccare il bordo del sedile, mai fatta guidare a nessuno tranne mia moglie due volte per emergenza), usato sempre e solo blusuper 98ottani, usata solo in settimana per casa-lavoro poi nei weekend ferma in garage chiuso come ogni notte, ci ho girato una volta a monza dove alla prima frenata i dischi sono andati in pappa quindi ho girato piano, ed una volta a franciacorta di recente da appena tagliandata per testare i freni ma mai tirata al limite, appena tornato cambiato subito l'olio e filtro!
    Auto acquistata usata da un conoscente che credo non sapesse neanche che aveva 6 marce quindi mai sfruttata(venduta per prendere un Q5), rilascio telefono e tutto se volete contattarlo!
    Il prezzo è trattabile.

    Spero di aver ricordato tutto!
    Ultima modifica di max.85; 12-11-2014 alle 09:33
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  4. #283
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    187
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    audi a3 my09 2.0 tfsi quattro ambition dsg

    Predefinito

    Complimenti per il mezzo... è per il secondo bebè;);)

  5. #284
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ah ah grazie mille ;-)
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 1920212223242526272829

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •