Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Kit Frizione Volano AUDI S3 8P

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    boh, mi era venuto sto dubbio, motivato dal fatto che ci sono pareri spesso diametralmente opposti circa ste frizioni "racing"! :)
    chi dice che sono come la stock, chi le descrive baccaione come quella della ducati!! ahahah
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di stemans3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 Sportback 2011

    Predefinito

    weeee allora?? qualche altra recensione da chi ha montato un kit monomassa??;-) che puo' aiutarci a scegliere??

  4. #43
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Io monto un kit monomassa su auto stock. Dall'esperienza che mi son fatto posso affermare che dipende tutto da quello che uno vuole.. Un kit monomassa è sicuramente più rumoroso rispetto ad avere il volano originale, quindi per chi è abituato a prestare attenzione ad ogni piccolo rumore, lasci stare. D'altra parte posso anche dire che con un kit racing l'auto è molto più Sportiva, per quanto mi riguarda gli innesti marcia sono più secchi e diretti, i giri salgono più velocemente (massa minore del volano) e onestamente la sensazione è quella di aver a disposizione maggior potenza, ovviamente è solo una sensazione, anche se secondo me qualcosa si guadagna, proprio per la minor inerzia data dal volano alleggerito. La maggior differenza l'ho notata durante le riprese, in queste circostanze devo dire che è una vera goduria rispetto alla configurazione stock..
    S3 8V my2018 (310hp)

  5. #44
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Io monto un kit monomassa su auto stock. Dall'esperienza che mi son fatto posso affermare che dipende tutto da quello che uno vuole.. Un kit monomassa è sicuramente più rumoroso rispetto ad avere il volano originale, quindi per chi è abituato a prestare attenzione ad ogni piccolo rumore, lasci stare
    ah ah se dovessi scegliere ora solo con questa frase mi avresti convinto al volano bimassa..io sono un **** che non avete idee sulle auto ed un rumorino del genere mi avrebbe fatto uscire di testa credo...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #45
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Eh si max, ci sono pro e contro di questi kit e uno dei tanti è che non sono stati fatti di certo per andare a passeggio.. Però devo dirti che la soddisfazione di poter pestare seriamente senza doversi preoccupare di sfondare qualcosa (slittamenti, pedale frizione che rimane giù, etc.. ) è impagabile..
    S3 8V my2018 (310hp)

  7. #46
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    eh immagino, quello era il motivo per cui avevo pensato di montarlo, ma poi ho optato per il confort...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    Ciao a tutti purtroppo a breve dovro cambiare anche io frizione da quello che ho capito il miglior kit é il south band silent design che fino a poco tempo fa veniva venduto anche da arp ma ora non lo trattano piu quindi mi chiedevo a chi posso rivolgermi in europa per reperire una frizione south band perché cercando in rete ho trovato rivenditori solo oltreoceano.
    saluti Nicola

  9. #48
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Non ricordo bene ma credo ci fosse qualcuno che le trattasse tipo brs motorsport, faratech o fastgarage ... vado a memoria eh magari mi sbaglio.
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Se è un prodotto attualmente in produzione, un qualsiasi preparatore te lo può procurare.
    Diciamo che con i 3 suggeriti da Max.85 vai sul sicuro (anche in termini di eventuali consigli per prodotti alternativi).
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Confermo, persone serie e professionali che conoscono l'argomento...chiamali e perdi meno tempo, fidati!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •