Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Nuova Audi A1 Sportback

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Di sicuro sarà una delle più vendute, piccola, comoda, sportiva e Audi
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Finalmente è uscita!

    Anche se è una auto di dimensioni medie (è pur sempre 4 metri), la comodità delle 4 porte e soprattutto di un baule più grande (rispetto a quella a 3) è impagabile.

    E poi è anche più bella (ha meno il culo a papera, che era l'unica cosa che non mi finiva della A1).

    Bene, ho trovato l'auto per mia moglie!

    A1 SportBack Attraction 1.2 TFSI 86 cavalli, con fari alo xeno, fendinebbia, pack luci interne a led, cerchi in lega da 16", sensore luci/pioggia, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, specchietti esterni reclinabili, specchio interno schermabile automaticamente, interfaccia bluetooth, radio Chorus con display da 6,5" multimediale, computer di bordo, comandi radio al volante, bracciolo, bulloni antifurto, sensore pressione pneumatici, ecc...

    Circa 23000€.

    Un botto, ma ne vale la pena.


  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    anche a me non dispiace e non capisco quelli che dicono che un'utilitaria deve avere per forza solo 3 porte: la comodità delle 5 porte e di un bagagliaio più grande è impagabile, come dice sabba!!!
    poi magari nell'estetica si perde qualcosa, ma non tutto ciò che è funzionale può essere anche bello...
    l'unico problema è il prezzo: decisamente troppo alto per una macchina così piccola

  5. #14
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    A me non dispiace anche se il prezzo è altino comunque sempre di Audi si tratta !!!
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    a me ............ piace
    Anche a me, più della 3p!

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    ho visto che qui ne parlano: il design non sembra male e le 5 porte potrebbero essere una bella sorpresa...voi avete modo di leggere altro in rete? recensioni o video?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Il primo di dicembre alle 8:30 mi presenterò in veste di giornalista allo stand Audi (padiglione 16) al MotorShow 2011 di Bologna, proprio per rimirare da vicino (e a lungo) la A1 SportBack.

    Posterò le foto.


  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Sabba, mi raccomando che io potrò andare a vederla al Motorshow solo l'ultimo giorno! :) Aspetto le foto ma soprattutto, aspetto le impressioni dal vivo perchè spesso in foto ci si fa un'idea e dal vivo poi è tutt'altra.
    Parlavo oggi con un collega che ha da sempre Audi, gli ho detto parlando del prezzo che trovavo un pochino alto come ho detto qui, effettivamente lui mi ha fatto un ragionamento che non fa una piega. Lui a cominciare dalla sua Audi 80, non è mai stato mezza volta dal meccanico, se non per i controlli di routine. La macchina, non ha mai perso in prestazioni, l'abitacolo e le finiture sono sempre rimaste come al momento dell'acquisto, pochissimi scricchiolii dovuti al tempo, mantiene bene il prezzo di mercato anche se usata e di molti anni... ci sono cose che non avevo proprio tenuto in considerazione ed effettivamente, quello che paghi di più all'acquisto, non spendi dopo...
    E comunque, 3 o 5 porte :) sempre A1 è, ci sono solo esigenze diverse e Audi ha solo cercato di soddisfarle tutte, come del resto le altre case (anche C1 è minuscola ma comunque 5 porte!)

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Il primo di dicembre alle 8:30 mi presenterò in veste di giornalista allo stand Audi (padiglione 16) al MotorShow 2011 di Bologna, proprio per rimirare da vicino (e a lungo) la A1 SportBack.

    Posterò le foto.

    chiedi informazioni sulla Q1 , vedi se riesci a farti lasciare qualche indiscrezione o a estorcere qualche news ;-)))
    Fiat Panda 4x4 Cross

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Cercherò di estorcere più notizie possibili, comprese quelle sulle prossime Q1 e A2.


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •