Lista utenti taggati

Risultati da 1,191 a 1,200 di 1273

Discussione: Il millessei di Rick

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito Il millessei di Rick

    non ho mai aperto un topic sulla mia auto :P


    La suddetta è una 1.6 8v 102cv 8L Attraction 5p. restyling immatricolata l'1/8/02 prodotta il 6/02








    [IMG=http://img64.imageshack.us/img64/633/79619965.jpg][/IMG]










    Optional solo il metallizzato e il pack luci, e una orrenda radio jvc a cassette per il resto tutto ciò che c'era sulle a3 di serie: 4 vetri el., specchi riscaldabili e ripiegabili elettricamente, esp, tcs, clima automatico.
    L'ho comprata il 20/10/07 a 4500€ con 33000km usata, adesso ne ha 37790km, tutti tagliandi fatti ma con una bella "bottarella" [sigh ] sulla fiancata il sedile rovinato e da fare un bel tagliandone imminente.

    Ho fatto il conto che la mia auto, fosse apposto, varrebbe circa 7500€. Per ora ne ho spesi 5500€ non penso che per la fiancata mi prendano più di 2000€.

    Gira come un orologio e va veramente bene , e soprattutto l'apprezzo nelle piccole cose che noto quando non la uso. Tipo cambiare le lampadine. Sulla mia audi c'è scritto "rivolgersi in officina", 40 minuti e qualche madonna e le ho cambiate (grazie Gabriele che mi dai detto come fare) . Sulla stilo di mio padre ci sono 3 pagine, morale della favola c'è da smontare o il paraurti o la ruota e il passa ruota. O ancora non ho mai dato peso alla temporizzazione del tergicristallo. Ieri sulla Fiesta di mia madre ne sentivo il bisogno. O ancora l'efficenza del clima auto, o gli specchietti ripiegabili elettricamente e che scaldano, ma tanto e subito! La regolarità del vano di carico, il fatto che 5 adulti tutto sommato entrano anche se 4 di questi superano il metro e 80. I tanti vani portaoggetti (sotto i sedili, il bracciolo ecc. a proposito ma erano di serie?). E si che io ero uno dei primi a dire che delle tedesche paghi SOPRATUTTO il marchio, beh mi son proprio ricreduto!

    E il motore che credevo un polmone tutto sommato va, a 200 indicati arriva, consuma un po' però non è male, scatta bene e ha sopportato 2600km in una settimana senza troppa fatica :P

    Attualmente l'unica "modifica" sono le lampadine di posizione a LED (non ho il check luci quindi nessun problema) prossimamente:

    Fari allo xeno 5000k, visto che ho già i lenticolari
    Sistemare la fiancata
    Cambiare radio e mettere le casse anche dietro
    In primavera dovrò togliere le termiche, e di gomme estive ne ho solo 2, quindi probabilmente passerò da elite e prenderò 4 cerchi da 16" gommati.
    Assetto, l'originale è troppo molle

    In definitiva se solo fosse uscita COL TELECOMANDO, che non ho, e con la radio cd di serie, credo che meriterebbe un bel 9,5, invece il voto si ferma a 8,5 però son soddisfattissimo

    aggiornamenti;


    9/2/08 montati gli xeno 5000k

    16/3/08 montati gli aerotwin

    18/03/08 una vespa ha cercato di fondersi con la mia portiera sinistra

    9/4/08 Cambio gomme

    11/4/08 entra in carrozzeria

    18/4/08 esce dalla carrozzeria perfetta! ma con un cuscinetto distribuzione allentato

    21/4/08 rientra in assistenza

    22/4/08 esce dall'assistenza ora veramente perfetta e ho montato il tasto finto di cargravo, proprio carino

    23/4/08-24/4/08 radio e cavo ipod.... che monterò....boh!



    ps. primo topic della sezione
    Ultima modifica di Audia32; 06-08-2010 alle 20:09

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •