Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Paraurti Ultrasport o S4?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    ...grazie mille, sei un tesoro....tra 5 minuti vi faccio sapere quanto mi costano.....

    .....allora mi costano in tutto 230 euro (IVA compresa)!!
    Ultima modifica di gian1972; 10-10-2008 alle 12:12 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di sonymp
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 Sportback S line my2010

    Predefinito

    ottimo prezzo!se fai il lavoro, preparati già psicologicamente che devi postare le foto!
    ps: ma sotto ci metti la griglia s-line o la S4?
    pps: giusto per chiarire, sono un lui e molto etero
    Audi A3 Sportback S-line 2.0 TDI 140 cv my2010

  4. #23
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonymp Visualizza Messaggio
    ottimo prezzo!se fai il lavoro, preparati già psicologicamente che devi postare le foto!
    ps: ma sotto ci metti la griglia s-line o la S4?
    pps: giusto per chiarire, sono un lui e molto etero
    S4 obbligatorio!!!! ;)

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Corolla Sverso

    Predefinito

    Ciao, penso che sia assolutamente possibile fare un copia incolla con il sottoparaurti Ultrasprot (s-line) o sport con la parte superiore del paraurti domani vado a chiedere in Audi ma so già PER CERTO che ci sono i pezzi...intanto posto per la prima volta le foto della mia A4 simile a quella di gian1972 come da sua descrizione (marzo 2003, 2500 TDI 180 quattro). Ho ancora in mente alcune modifiche estetiche..
    Gian1972 se ti è possibile mi mandi le foto della tua modifica al posteriore? grazie!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    per quanto concerne il sottoparaurti ormai sono orientato verso il modello S-Line.......nel frattempo però mi sono capitati gli interni completi della S4 in pelle e alcantara Recaro......credo di dare precedenza a questi e poi, magari con la tredicesima, provvedo a montare il sottoparaurti S-Line.
    Per la cronaca questi intgerni sono in pelle grigio scuro e alcantara bianco ghiaccio. Li ho visti (sono nuovissimi!) e me ne sono innamorato subito: il tizio vuole (vorrebbe!) 1000 Euro: voi che ne dite, il prezzo è buono? Il fatto è che 1000 euro tutti insieme non sono pochi, ma passare dai miei interni in tessuto a questi mi intriga parecchio.....
    Per le foto del mio posteriore in settimana provvedo e ve le posto.....un abbraccio a tutti!
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  7. #26
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    per quanto concerne il sottoparaurti ormai sono orientato verso il modello S-Line.......nel frattempo però mi sono capitati gli interni completi della S4 in pelle e alcantara Recaro......credo di dare precedenza a questi e poi, magari con la tredicesima, provvedo a montare il sottoparaurti S-Line.
    Per la cronaca questi intgerni sono in pelle grigio scuro e alcantara bianco ghiaccio. Li ho visti (sono nuovissimi!) e me ne sono innamorato subito: il tizio vuole (vorrebbe!) 1000 Euro: voi che ne dite, il prezzo è buono? Il fatto è che 1000 euro tutti insieme non sono pochi, ma passare dai miei interni in tessuto a questi mi intriga parecchio.....
    Per le foto del mio posteriore in settimana provvedo e ve le posto.....un abbraccio a tutti!
    AL VOLO!!!!! Credimi... ;)

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  8. #27
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    ..ti credo ti credo, sono nella condizione di dover scegliere nel breve giro di un giorno (altrimenti ha già a chi darli!) e dopo averli visti ti assicuro che non vorrei farmeli scappare. Sto tizio quà dice che nuovi costano uno sproposito e non stento a credergli...comunque credo che per ora prenderò questi allestimenti, poi farò il lavoro sul paraurti anteriore..........quelli in fin dei conti sono pezzi che posso prenderein qualunque momento.......
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  9. #28
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Corolla Sverso

    Predefinito

    Oggi sono andato in Audi corso Allamano Torino e ho dato i codici di Luke 05 ma in 3 mi hanno detto (e fatto vedere ) che il paraurti anteriore non è "scomponibile" in una parte superiore e una inferiore come ho sempre creduto (...e visto su ****) ,adesso si potrebbe cambiare solo il paraurti intero che da solo viene 470 euro, mi sa che quello che ho sta da dio!
    Certo non mi voglio arrendere a tale evidenza e se avete notizie diverse ditemi pure a chi rivolgermi per avere i pezzi...che disdetta...sono stato dentro 1 ora senza risolvere nulla....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioricca Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato in Audi corso Allamano Torino e ho dato i codici di Luke 05 ma in 3 mi hanno detto (e fatto vedere ) che il paraurti anteriore non è "scomponibile" in una parte superiore e una inferiore come ho sempre creduto (...e visto su ****) ,adesso si potrebbe cambiare solo il paraurti intero che da solo viene 470 euro, mi sa che quello che ho sta da dio!
    Certo non mi voglio arrendere a tale evidenza e se avete notizie diverse ditemi pure a chi rivolgermi per avere i pezzi...che disdetta...sono stato dentro 1 ora senza risolvere nulla....
    Miei? :)

    Beh, a me avevano detto che avrei FORSE potuto montare il sottoparaurti S-line ma NON quello S4 che è un pezzo unico....

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di sonymp
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 Sportback S line my2010

    Predefinito

    forse intendeva i miei:D
    cmq si, per l'S4 si deve cambiare tutto il paraurti, non esiste un sottoparaurti S4, per l's-line c'è eccome il sottoparaurti
    Audi A3 Sportback S-line 2.0 TDI 140 cv my2010

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •