Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Compatibilita HOMELINK

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Compatibilita HOMELINK

    Raga, mi servirebbe acquistare una centralina radiocomandata che sia compatibile con l'HOMELINK della car; cosa devo richiedere/cercare e come faccio a capire che sia compatibile?
    L'unica cosa che so è che dev'essere 12v 433Mherz!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi a3 2.0 TDI Sportback

    Predefinito

    Non voglio distruggere le tue idee per arricchire di accessori la tua auto ma sinceramente l'HOMELINK mi fa paura!!!!!!!
    Domanda: Ma quando parcheggi ti porti con te il libretto dell'auto?
    Hai mai pensato la possibilità che se ti rubassero la vettura dal libretto potrebbero risalire alla tua residenza e farti una visitina veloce veloce a casa mentre tu non ci sei?
    Secondo me troverebbero accesso senza alcun problema!!!!!!!!!!
    Pensaci; io ho deciso di non prendere in considerazione ne' ora ne' in futuro questo accessorio.
    Mi servo ancora del buon vecchio telecomando, sperando che a distanza nessuno cerchi di captare la mia frequenza.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ahahah, si è vero è piena piena davvero di accessori ma l'idea non è di voler installare l'Homelink, quello ce l'ho già in quanto l'ho ordinata già munita, solo che devo acquistare(o adoperare quella che ho già dentro) una c'entralina radiocomandata ovvero un interruttore remoto che devo adoperare per pilotare l'attivazione/disattivazione dell'apertura di scarico dei gas e quindi variare il sound, la cosa simpatica è che al posto di farlo da telecomando, sfrutterei l'HOMELINK come telecomando e quindi alla prezzi di uno dei tasti avrei la gestione del sound scarichi come una sorta di tasto Sport e il tutto senza la rogna di dovermi portar dentro l'abitacoko il filo col tasto!

    Proprio per questo mi farebbe comodo sapere che caratteristiche debba avere la centra telecomandata, per esser riconosciuta dal'Homelink?
    Ultima modifica di armran; 18-11-2011 alle 01:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •