Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Vi presento La mia bella!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio_A3 Visualizza Messaggio
    Ancora non avevo commentato perche questa sezione la dimentico spesso!
    A me il grand-cherokee mi piace da matti!!
    Ho sempre pensato fosse un ottima macchina,soprattutto nel fuoristrada,e da quel che ho capito me lo confermi in pieno.
    personalmente la preferisco ai vari ml ed x5..
    Cmq complimenti per il parco macchine..è strepitoso..Q7,grand-cherokee,a3,e cls amg!!!!!!
    per quest ultima pero non son d accordo con te
    è bellissima,di un eleganza estrema,la metto sullo stesso piano dell a7,che mi fa impazzire,quindi..
    Beato te con tutta questa scelta.
    Ciao federico
    concordo con fabio su tutto e soprattutto sul cls...è qualcosa di favoloso e non è proprio da vecchio e stesso discorso per le varie e coupè o c coupè che sono favolose...e amg che rumorino che fa...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    purtroppo devo delineare alcuni aspetti negativi della jeep grand cherokee, l'auto è davvero ottima......MAAAAAA...
    1) sono davvero seccato, com'è possibile in un auto simile non mettere i cicalini per la bruciatura della lampadina! Ho appena preso una multa e punti perchè l'auto è sprovvista di avviso di una luce bruciata.
    2) chiedendo qua e la ho scoperto che non c'è nessun avviso per quanto riguarda il tagliando, che va effettuato ogni 20 mila km, io sono andato tranquillo perchè pensavo avvisasse e poi credevo che si facesse ogni 30.00 come le audi, e invece no.....sono fuori di 8.000 km lo faro la prossima settimana sperando che non ci sia morchia!! :(
    3) nessun avviso per quanto riguarda le pastiglie freni.
    4) nessun avviso per quanto riguarda il livello olio, ( l ho controllato ed è al massimo fortunatamente)
    Cambiando le gomme ho notato che i mozzi e gli assi sono tutti arruginiti...chiedendo qua e la ho scoperto che sulle auto americane non è prevista nessun tipo di trattamento anti corrosione in quanto in america non spargono sale sulle strade!
    Sono del parere che era meglio evitare di montare tanti optional quali adaptive cruise control e montare qualche cicalino in più...!! almeno le cose essenziali..!!!! sono davvero deluso!! mi verrebbe voglia di venderla..

    ---------- Post added at 16.43.59 ---------- Previous post was at 16.41.56 ----------

    per quanto riguarda la cls.....ve la presento a breve...è arrivata gia da un po...ora è tutta sporca appena la lavo posto le foto, e qualche video :P :P ha un motore che è una favola, riprende anche da 1500 giri....ha un suono che fa cadere i muri......per quanto riguarda i consumi.....NON NE PARLIAMO...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    il cls?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    il cls?
    Era in attesa di una CLS63 AMG bianco opaco se non vado errando...
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  6. #25
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    bel mezzo questa jeep però oltre a tutti quei difetti che tu hai elencato che mi sembrano assurdi su un auto del genere la cosa che + mi bloccherebbe a prenderla è IL CAMBIO A 5 MARCE!!!!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  7. #26
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    il cls?
    si ragazzi avete ragione....ve la devo assolutamente presentare!! appena smette di piovere qua in friuli la lavo e vi posto le foto !!! diciamo che mi ero totalmente dimenticato!! dicono che da mercoledì in poi ci sarà bello!! speriamo!! :) L'unica pecca il bianco opaco è davvero troppo delicato!

    ---------- Post added at 13.34.43 ---------- Previous post was at 13.33.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    bel mezzo questa jeep però oltre a tutti quei difetti che tu hai elencato che mi sembrano assurdi su un auto del genere la cosa che + mi bloccherebbe a prenderla è IL CAMBIO A 5 MARCE!!!!
    sono d'accordo con te!! diciamo che è il classico cambio americano!! lento poche marce ma che tira avanti fino alla morte!!! Purtroppo è tanto lento nulla a che vedere con tiptronic !!!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Aggiorno questo topic ormai morto....riassumo i problemi di questa baracca, 30.000 km saltato il convertitore di coppia, 1 mese e mezzo fermo macchina,
    pochi mesi fa mi arriva una lettera da parte della jeep per un richiamo grave :
    Il servofreno del veicolo potrebbe essere soggetto a corrosione precoce. In caso di perforazione della scatola del servofreno,a causa della corrosione, e di clima umido, il servofreno stesso potrebbe far penetrare dell'acqua durante il funzionamento.
    L'infiltrazione dell'acqua all'interno del servofreno può compromettere la funzione frenante in caso di congelamento.
    Il conducente potrebbe dovere applicare una forza superiore per
    inserire i freni durante la guida. La richiesta di una forza maggiore ed imprevista per l'azionamento del pedale del freno potrebbe rallentare l'inserimento del servofreno stesso
    da parte del conducente e provocare un incidente senza preavviso.

    Oggi mi arriva un altro richiamo il quale prevede la sostituzione di una parte dell impianto elettrico ( non ho capito bene ) c'è scritto che la macchina potrebbe prendere fuoco.... a sto punto spero che prenda fuoco e MAI MAI MAI MAI MAI PIù FIAT IN CASA !!!! é una vergogna, che una macchina cosi possa avere tutti questi problemi...la fiat è decaduta e qualsiasi persona che mi chiederà un parere gli sconsigliero qualsiasi auto del gruppo fiat !!!! Pessimi e basta non ho parole per descrivere il mio nervosismo.. oltretutto c'è gente che paragona fiat ad audi bmw o mercedes, non ho parole!!!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di F.Rusti 92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI My '08 S-line

    Predefinito

    Purtroppo ti posso confermare , mio malgrado , che l'ultima modello di Grand cherokee ( quindi Post 2011/2012 ) sta avendo una serie infinita di problemi . Mio papà ha Grand cherokee dal lontano 1995 quando prese la prima 2.5 TD , con il famoso motore VM . Abbiamo poi avuto il modello dopo 2.7 CRD , ed infine quello dopo ancora che tutt'ora abbiamo , ed acquistato nel 2008 , 3.0 CRD . In tutti questi anni , di viaggi , Nevi - ghiaccio in Trentino , campagne e leggeri sterrati , e più di 500.000 km complessivi si sono dimostrate auto magnifiche , stra affidabili e , fonte papà , ed i miei ricordi , senza nessun tipo di gravi rotture meccaniche o noie al motore . Solo piccole cose facilmente risolte + la normale manutenzione .

    Di recente , parlando col capo officina Jeep della mia città , con cui abbiamo un rapporto quasi ventennale , mi ha confidato che dal subentro fiat le nuove stanno ( purtroppo ) avendo un sacco di problemi , soprattutto all'elettronica ... Insomma la solita minestra .
    Mi dispiace molto perchè di questi modelli , porterò sempre un ottimo ricordo , ma vedendo gli ultimi modelli probabilmente è meglio virare su qualcos'altro ...
    Ultima modifica di F.Rusti 92; 30-10-2014 alle 18:28
    A3 My '08 Sportback S-line 170 cv

  10. #29
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Vi presento La mia bella!

    Citazione Originariamente Scritto da F.Rusti 92 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ti posso confermare , mio malgrado , che l'ultima modello di Grand cherokee ( quindi Post 2011/2012 ) sta avendo una serie infinita di problemi . Mio papà ha Grand cherokee dal lontano 1995 quando prese la prima 2.5 TD , con il famoso motore VM . Abbiamo poi avuto il modello dopo 2.7 CRD , ed infine quello dopo ancora che tutt'ora abbiamo , ed acquistato nel 2008 , 3.0 CRD . In tutti questi anni , di viaggi , Nevi - ghiaccio in Trentino , campagne e leggeri sterrati , e più di 500.000 km complessivi si sono dimostrate auto magnifiche , stra affidabili e , fonte papà , ed i miei ricordi , senza nessun tipo di gravi rotture meccaniche o noie al motore . Solo piccole cose facilmente risolte + la normale manutenzione .

    Di recente , parlando col capo officina Jeep della mia città , con cui abbiamo un rapporto quasi ventennale , mi ha confidato che dal subentro fiat le nuove stanno ( purtroppo ) avendo un sacco di problemi , soprattutto all'elettronica ... Insomma la solita minestra .
    Mi dispiace molto perchè di questi modelli , porterò sempre un ottimo ricordo , ma vedendo gli ultimi modelli probabilmente è meglio virare su qualcos'altro ...
    Hai ragione, nel lontano 1998-99 avevo la grand cherokee 4.7 v8 benzina, un mostro, mai avuto problemi, l ho venduta per prendere quel cassone del range rover Vogue nel 2003, il più grande sbaglio che avessi mai fatto, tenuta 2 anni e dopo due touareg e ora questo, il primo grand cherokee era fantastico anche se sulla neve non valeva un tubo, era la versione limited con il quadra drive e non il quadra track o viceversa... Che bei ricordi, mi ricordo che mettevo mio figlio quando lo andavo a prendere a scuola nel cofano assieme ad un suo amichetto e aprivo il lunotto posteriore e andavamo a casa... Che nei ricordi :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21.42.41 ---------- Previous post was at 21.40.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da F.Rusti 92 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ti posso confermare , mio malgrado , che l'ultima modello di Grand cherokee ( quindi Post 2011/2012 ) sta avendo una serie infinita di problemi . Mio papà ha Grand cherokee dal lontano 1995 quando prese la prima 2.5 TD , con il famoso motore VM . Abbiamo poi avuto il modello dopo 2.7 CRD , ed infine quello dopo ancora che tutt'ora abbiamo , ed acquistato nel 2008 , 3.0 CRD . In tutti questi anni , di viaggi , Nevi - ghiaccio in Trentino , campagne e leggeri sterrati , e più di 500.000 km complessivi si sono dimostrate auto magnifiche , stra affidabili e , fonte papà , ed i miei ricordi , senza nessun tipo di gravi rotture meccaniche o noie al motore . Solo piccole cose facilmente risolte + la normale manutenzione .

    Di recente , parlando col capo officina Jeep della mia città , con cui abbiamo un rapporto quasi ventennale , mi ha confidato che dal subentro fiat le nuove stanno ( purtroppo ) avendo un sacco di problemi , soprattutto all'elettronica ... Insomma la solita minestra .
    Mi dispiace molto perchè di questi modelli , porterò sempre un ottimo ricordo , ma vedendo gli ultimi modelli probabilmente è meglio virare su qualcos'altro ...
    Anche quello attuale ha il motore vm, con iniezione multi jet (Fiat) vedremo quanto dura, per ora sono a 85.000 l


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di F.Rusti 92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI My '08 S-line

    Predefinito

    Quoto tutto ... Gran macchine , abitacoli curati e molto ben accessoriati . Andando avanti nei tempi hanno purtroppo perso in qualità , già la mia attuale ( anno 2008 ) , nonostante il modello sia Overland , Ha più o meno gli stessi optional del modello di 10 anni prima , quando invece Q7 ( ad esempio ) offriva parallelamente di tutto e di più come optional e motori ...

    Secondo me camperanno di rendita ancora per un pó , il nome jeep ancora fà il suo , ma dubito torneranno agli antichi splendori di un tempo ...
    A3 My '08 Sportback S-line 170 cv

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •