Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Vi presento La mia bella!

  1. #31
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Rusti 92 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto ... Gran macchine , abitacoli curati e molto ben accessoriati . Andando avanti nei tempi hanno purtroppo perso in qualità , già la mia attuale ( anno 2008 ) , nonostante il modello sia Overland , Ha più o meno gli stessi optional del modello di 10 anni prima , quando invece Q7 ( ad esempio ) offriva parallelamente di tutto e di più come optional e motori ...

    Secondo me camperanno di rendita ancora per un pó , il nome jeep ancora fà il suo , ma dubito torneranno agli antichi splendori di un tempo ...
    hai perfettamente ragione dubito anche io, anche la mia è overland, ha tutto ma sapendo la qualità della fiat dubito sarà un auto che durerà parecchio... ha troppa elettronica di bassa qualità

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Ragazzi sono disperato, fatto il lavaggio del cambio per i vari problemini che mi dava sulle marce basse ora.... La prima slitta da paura vi allego un po si foto



    In centralina c e un errore sulla prima marcia, relativo mi sembra al riduttore della prima marcia che non si cancella .... Sono disperato secondo cambio in 85.000 km !! Ah si è per finire guardate com e il mozzo della ruota ... Vi dico solo che mi sono rimasti in mano i pezzetti della filettatura

    In più i gommini dei braccetti sono finiti , le ruote posteriori si muovono.... Tutto questo a 85.000 km questa non è una macchina e un AMMASSO DI FERRO DA BUTTARE IN DISCARICA !! Giudicate voi ....

    AGGIUNGO FIAT NON VEDRA PIU DA ME 1 CENTESIMO è GIUSTO CHE MARCHE COSI VADANO IN ROVINA, ditemi voi se è possibile, questo cambio è un cambio mercedes che montava sulle 2.0 un 3.0 con tanta coppia fa sbriciolare le frizioni... neanche un bimbo di 2 anni farebbe una cosa simile... fiat HA CHIUSO ( l ho scritto in minuscolo per una buona motivazione) .... VI AGGIORNERO..
    Ultima modifica di federicofiorin; 03-11-2014 alle 22:04

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    macchina nuova

    Predefinito

    Cavolo.....come si e´ridotta, ma dai non e´possibile...al posto di fare macchine sembrano che incollino solamente i vari pezzi e poi la buttano sul mercato.... e un disastro....non ci posso credere...come hai sistemato la cosa?

  5. #34
    Audi lover L'avatar di F.Rusti 92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI My '08 S-line

    Predefinito Vi presento La mia bella!

    Non per infierire , sia chiaro , sarebbe piuttosto stupido , ma a conferma di quanto detto in precedenza ciò non fa che confermare quanto si diceva , ovvero una netta diminuzione in qualità ed affidabilità generale .
    Sulla nostra ( in foto ) arrivata ora a circa 85.000 Km ( Viene usata abb. poco ) , 0 problemi a livello meccanico o rotture . Ho eseguito il lavaggio del cambio automatico 2 mesi fa in abbinamento al cambio olio dei differenziali ( Previsto dalla casa a 100.000 ) , solo per scrupolo , e non per probemi riscontrati alla fluidità di marcia / cambiata , che è sempre rimasta buona dal 2009 ( anno di acquisto ) ad oggi .
    Esemplare sfortunato il tuo ? Non credo ....

    Ultima modifica di F.Rusti 92; 09-12-2014 alle 11:47
    A3 My '08 Sportback S-line 170 cv

  6. #35
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    aggiorno la situazione : ad oggi non è cambiato nulla, portata in concessionario e non sono stati capaci con il vas originale della casa a trovare l'errore, non sanno cosa fare perchè in centralina non risulta alcun errore, e dal mio amico con la diagnosi bosh ho visto con i miei occhi errore riduttore 1 prima marcia o qualcosa di simile, in compenso ci sono un mucchio di altri errori, dalla sonda lambda ( infatti consuma come una petroilera) alle sospensioni ad aria, dal sistema di allarme al sistema uconnect ( mmi per audi tanto per capirci) ogni tanto quando capita si accende la spia del adaptive cruise control per poi spegnersi dopo una mezzora, ogni tanto si accende la spia del 4wd quella dell'abs e quella del controllo di trazione e alla riaccensione del motore sparisce tutto ..... una macchina di M**** ho un odio verso fiat che non avete un idea... la macchina ha 87.000 km VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA NON SMETTERò MAI DI RIPETERLO....LA MACCHINA è IN VENDITA SU VARI SITI ( sto aspettando di sistemare il cambio per poi consegnarla )

  7. #36
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Prima mi è andato in protezione il cambio con spie accese, in centralina con la spia accesa non esistono errori ahahahah dovrebbe promuovere la jeep fantozzi.. Pazzesco !!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Prima mi è andato in protezione il cambio con spie accese, in centralina con la spia accesa non esistono errori ahahahah dovrebbe promuovere la jeep fantozzi.. Pazzesco !!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Meno male che riesci a riderci sopra... Io se avessi speso un botto di soldi per una Grand Cherokee nuova e avesse tutte 'ste grane, probabilmente entrerei con la macchina dentro il salone del Mirafiori Motor Village e gliela lascerei lì in mezzo...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Non è una risata, è una disperazione, prova a pensare hai 4 spie accese, spia 4wd spia adaptive cruise control. Spia abs e spia esp accese oltre al cambio in protezione che non cambia le marce e..... COLLEGHI LA DIAGNOSI ORIGINALE E NON COMPARE NESSUN ERRORE CON LE SPIE ACCESE !! ditemi voi se non devo bruciarla !!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    mi spiace per tutti questi inconvenienti, ma visto il marchio che la produce diciamo che non c'è poi tanto da meravigliarsi... Sbarazzatene, ne guadagni in salute...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    purtroppo devo delineare alcuni aspetti negativi della jeep grand cherokee, l'auto è davvero ottima......MAAAAAA...
    1) sono davvero seccato, com'è possibile in un auto simile non mettere i cicalini per la bruciatura della lampadina! Ho appena preso una multa e punti perchè l'auto è sprovvista di avviso di una luce bruciata.
    2) chiedendo qua e la ho scoperto che non c'è nessun avviso per quanto riguarda il tagliando, che va effettuato ogni 20 mila km, io sono andato tranquillo perchè pensavo avvisasse e poi credevo che si facesse ogni 30.00 come le audi, e invece no.....sono fuori di 8.000 km lo faro la prossima settimana sperando che non ci sia morchia!! :(
    3) nessun avviso per quanto riguarda le pastiglie freni.
    4) nessun avviso per quanto riguarda il livello olio, ( l ho controllato ed è al massimo fortunatamente)
    Sarà seccante ma suppongo che sia riportato sul libretto di uso e manutenzione cosa c'è e cosa non c'è ?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •