Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: blocco idroguida improvviso...help..

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 2.5 Tdi Quattro berlina 7/2000

    Predefinito

    fin quando non segna meno di 12 ....tutto ok...sai a volte influisce il freddo, da quanto tempo sta ferma...
    ...come sono arrivato in Audi:
    fiat 127, renault 4 gtl, uno fire, punto sx, golf 1.8, mercedes 200 ce, passat 1.9 tdi, audi A6 2.5 tdi quattro...quale sarà la prossima??

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 2.5 Tdi Quattro berlina 7/2000

    Predefinito

    ho fatto la verifica proprio stamattina....all'accensione del quadro mi si pianta a 12 volt...per poi piano piano stabilizzarsi a 14 e a volte anche più....penso sia normalissimo...
    ...come sono arrivato in Audi:
    fiat 127, renault 4 gtl, uno fire, punto sx, golf 1.8, mercedes 200 ce, passat 1.9 tdi, audi A6 2.5 tdi quattro...quale sarà la prossima??

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    sisi allora all accensione quadro quindi primo scatto d kiave è a 12 e frs anke poco di più...una volta accesa qnd è fredda se ne và oltre i 14 v ma a volte qnd è calda accendo e rimane a poco piu d 12 ma s alza a 14 solo se accelero un minimo d più...ho kiamato al meccanico stamattina e ha detto ke va bene...a voi provate a vedere se si alza sempre fino a 14 senza accellerare...ciao grazie..

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 2.5 Tdi Quattro berlina 7/2000

    Predefinito

    no problem...è tutto normalissimo...del resto essendo batterie che sviluppano 12 volt è ovvio che all'accensione del quadro ne segni 12...
    ...come sono arrivato in Audi:
    fiat 127, renault 4 gtl, uno fire, punto sx, golf 1.8, mercedes 200 ce, passat 1.9 tdi, audi A6 2.5 tdi quattro...quale sarà la prossima??

  6. #25
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    ciao microron m sai dire cm va la tua car km fatti problemi avuti e consumi a gas/benzina ad esempio con 10 euro quant km fai?quanti cv hai?? fammi sapere ciao e grazie..

    ---------- Post added at 14.54.44 ---------- Previous post was at 14.52.49 ----------

    ahh dimenticavo sapete dirmi voi ke avete la 2.5 se quando accendete la makkina la lancetta carica della batteria va direttamente a 14 giusto??xkè a me a volte va a 14 a volte rimane a 12 e devo accellerare poco poco x farla salire d voltaggio...
    Ciao Shaq, la mia ha 192 CV e come consumi sono a circa 9/10 centesimi a km, km ne ho circa 300'000 e problemi onestamente pochi: pompa benzina, alternatore (ebay) e un tubo dell'acqua, poi normale manutenzione, oltre ai tagliandi canonici ho cambiato i braccetti sospensione anteriore (ebay) e ho fatto la manutenzione al tip.
    Adesso sto pensando di fare il cruise control adattativo ma ho poco tempo a disposizione.
    Il vantaggio del 'benzinone' a gas è che non ha né turbo né pompa di iniezione (che sono i componenti che forse danno più problemi nel diesel) e inoltre giro più 'ecologico', la mia, pur essendo euro2, è considerata euro4, paga meno bollo e giro anche quando le altre sono stoppate ^_^

    Inoltre la silenziosità motore non ha paragone, sono salito su una allroad di un mio amico (del 2002), sembrava di essere su un SAME ^_^

    ---------- Post added 30-11-2011 at 00.04.37 ---------- Previous post was 29-11-2011 at 23.57.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    grazie mirco! ti terrò presente! l'hai preso su internet il display??
    Si, ho preso questo http://www.ebay.ph/itm/VW-AUDI-SKODA...item20bf4b4abb
    e funziona ancora....... ^_^

    Ciao

  7. #26
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mircoron Visualizza Messaggio

    Inoltre la silenziosità motore non ha paragone, sono salito su una allroad di un mio amico (del 2002), sembrava di essere su un SAME ^_^

    ---------- Post added 30-11-2011 at 00.04.37 ---------- Previous post was 29-11-2011 at 23.57.24 ----------



    Ciao

    ahahahahah !! bella ! mircoron !

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    si in effeti il benzina è meno rumoroso...ma molti consigliano d prendere i benza a chi fà poki km all anno...ma se c mettiamo un impianto a gas penso convenga anke se se ne fanno molti no?tanto hai meno manutenzione dopo...giusto ragazzi??

    ---------- Post added at 20.58.36 ---------- Previous post was at 20.57.31 ----------

    scusa mircoron sai /puoi dirci la velocità max??bye

  9. #28
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    si in effeti il benzina è meno rumoroso...ma molti consigliano d prendere i benza a chi fà poki km all anno...ma se c mettiamo un impianto a gas penso convenga anke se se ne fanno molti no?tanto hai meno manutenzione dopo...giusto ragazzi??

    scusa mircoron sai /puoi dirci la velocità max??bye
    Beh io la macchina l'ho presa usata, nell'autosalone ce ne erano 2 identiche, una diesel da 22500 euro e una benzina da 11500, con il ritiro della vecchia e l'aggiunta del gas mi è costata 12000, e inoltre per girare io spendo meno di un mio amico che ha la allroad diesel!

    Velocità io sono arrivato a 250 di tachimetro in germania una volta sola, di solito viaggio a 130 col cruise (col pieno da 44 euro faccio 500 km)

    Ciao

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    ottimo direi...senti ma hai la ciambella o la bombola nel baule? la ruota d scorta dv la metti??

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Ciambella da 75 litri (pieno 60 itri) al posto della ruota di scorta che tengo nel bagagliaio con la sua custodia, se serve la lascio casa ma non è mai capitato.
    Di solito non devo caricare roba nel bagagliaio (la station l'ho presa perché mi piace la linea più della limo ^_^).
    In emergenza ho anche la bomboletta e il compressorino.

    Ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •