Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Osram d1s Cool Blue 5000k

  1. #11
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    E' un po il dilemma di tutti, io ho messo delle 6000K XENOTUNING e se le confronto alle 6000K di kit aftermaket non c'è paragone, molto piu calde, ad es ai fendi ho delle 6000K e risultano piu bluastre anche come luce per terra;
    pero se vedi la car da vicino e soprattutto dall'alto, sono abbastanza piu gialle dei fendi, se ti abbassi e le vedi frontalmente sono piu o meno uguali ma l'effetto a distanza è stupendo ma tentennante all'azzurro, comunque effetto spettacolare
    Piuttosto del riflesso giallo lo preferisco leggermente azzurrato...

    quali lampadine hai tu?? hai un link?

    Foto??

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Anche io interessato alle 5000k..

    Attendo info..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  4. #13
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Nessuno sa niente...

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  5. #14
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Nessuno sa niente...
    Giro molto e a volte mi capita di vedere il fascio di luce che vorrei su altre auto...ma vista la scarsa reperibilità delle 5000k o comunque la maggiore diffusione delle 6000k mi viene da pensare che cambi il colore da una marca all'altra..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  6. #15
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    sapete se le osram cool blu 5000K le fanno anche con attacco D3S?

    ---------- Post added at 20.03.21 ---------- Previous post was at 19.58.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giu18 Visualizza Messaggio
    Come dice Eddy non vuole lampadine che facciano una luce bianca con riflessi gialli ( 4300 - 4500) o blu (6000), le 5000 sono quelle che in teoria dovrebbero fare una luce bianchissima, quindi un intermezzo tra le due gradazioni.
    Beh dovrebbe essere così!! Io ci sono passato con le luci a led per interni... le 6000K tendono all'azzurro! Le 5000K (che ho montato) sono bianche ghiaccio proprio! Sono stupende! E credo siano le migliori! L'unica cosa è che purtroppo i led nei fari hanno una gradazione prossima ai 6000K, non hanno sicuramente gradazione 5000K (questo è sicuro)...
    Io sono dell'idea che o monto le 5000k o mi tengo le originali D3S...


  7. #16
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    non lo so, pero mi sembra che le d1s possono essere montate anche al post odi d3s e viceversa, basta limare via l'angolino di plastica dove c'e la presa, l'unica cosa che cambia è l'angolino che una lo ha in alto e l'altra lo ha in basso cosi...questo a livello di meccanica, poi a livello di luce,assorbimento,materiali interni ecc non so cosa cambi, per oso che alcuni facevan ocosi e le monrtavano ugualmente...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  8. #17
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    non lo so, pero mi sembra che le d1s possono essere montate anche al post odi d3s e viceversa, basta limare via l'angolino di plastica dove c'e la presa, l'unica cosa che cambia è l'angolino che una lo ha in alto e l'altra lo ha in basso cosi...questo a livello di meccanica, poi a livello di luce,assorbimento,materiali interni ecc non so cosa cambi, per oso che alcuni facevan ocosi e le monrtavano ugualmente...
    Beh se è così apposto... Hanno le stesse caratteristiche! Cambia solo l'attacco tra le due


  9. #18
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    si si me lo ha insegnato lucachd questo trucchetto!!! ma le d3s originali che gradazioen hanno 4200????
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  10. #19
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Io monto le 6000k e sono bianchissime e hanno un effetto leggermente azzurro!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Piuttosto del riflesso giallo lo preferisco leggermente azzurrato...

    quali lampadine hai tu?? hai un link?

    Foto??

    io ho su queste http://www.xenontuning.com/ricambi-x...enon-d1s-.html
    Buona luce, bell'effetto ma quando le accendo danno la sfarfallata al ke ho contattato la Xenotuning dicendo loro quanto accade e prima della scadenza se mi si fulminavano se me le controllavano; mi hanno risp che non danno alcuna garanzia (invece scrivono 6 mesi), al max per un paio di giorni....COMPLIMENTI.....!
    Comunque ancora mi funzionano ma considera che uso pochissimo la car (in un anno, sono ancora sotto i 4000Km).
    Non appena si fulmineranno, andro di D1S trattate dalla XENONLAMP (trattano le MAXILUX) oppure di Philips da 6000, comunque se ritrovo le discussioni che ho postato con foto e tutto, puoi farti un'idea dell'effetto.




    Ecco, qui puoi farti un'idea, vatti a guardare anche le foto della mia in firma


    http://forum.audirsclub.it/showthrea...lta-gradazione.......
    Ultima modifica di armran; 20-11-2011 alle 09:32

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •