Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Uno strano rumore su ttrs

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    audis3 ( tra due mesi audi tt rs)

    Predefinito Uno strano rumore su ttrs

    Salve a tutti, io sono uno di quelli che non scrive molto ma capita ogni tanto di leggere alcuni sms. Volevo porvi un problema che ho nella macchina e capire se è capitato a qualcuno di voi.
    Quando freno in discesa mi capita spesso di sentire rumore , io penso che ci sia qualcosa che tocca ... ma in officina non riescono a capire. Sapete dirmi ?
    Saluti grazie.....

  2.  

  3. #2
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    e ma che tipo di rumore senti, da quale "zona" della vettura proviene ?

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    audis3 ( tra due mesi audi tt rs)

    Predefinito

    come un ticcetio che va in diminuzione e poi sapirisce ... per paio di km e all'improvviso dinuovo. Sono andato in concessionaria e non siamo riusciti a riprodurlo poi esco mi allontano all'improvviso dinuovo ma ...

    ---------- Post added at 20.30.14 ---------- Previous post was at 20.27.40 ----------

    ... proviene dalle ruote e ne risponde il volante credo o almeno e quello che percepisco. ho provato fare delle frenate decise e non si sente nulla ....

    ---------- Post added at 20.31.27 ---------- Previous post was at 20.30.14 ----------

    volevo dire ticchetio... sorry

  5. #4
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Per cui ruote anteriori ? deduco

  6. #5
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    ciao max,si e proprio un ticchettio,sembra venire dalle ruote posteriori,anke io lo sento,ma e sparito sui 5mila km. si accentua qnd passi vicino a muretti andando piano,e vetri giu'. penso sia normale

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    audis3 ( tra due mesi audi tt rs)

    Predefinito

    ciao ... guarda capita spesso quando freno. la macchina si coprime sulle ruote anteriori e sento come se toccasse della plastica. Ti faccio un esempio banale: quando eri piccolo e andavi in bicicletta a mia messo una cartolina sulla ruota anteriore per sentire rumore, ecco quello è il rumore , ma attento non si sente sempre ogni tanto ... ma.
    Comunque non l'ho sentito solo io anche in officina mi danno ragione solo che trovano sempre scuse ...: è normale... è una macchina quasi da corsa ... altre balle del genere ... .
    Ma io sono testardo e visto che la macchina è nuova ( full optional) ho intenzione andare a Verona e fisso un appuntamento con il responsabile vendite per il piemonte e gli faccio venire i capelli bianchi ( se non li ha ancora ) perche i miei soldi non avevano difetti quando gli ho consegnati...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxvale Visualizza Messaggio
    ciao ... guarda capita spesso quando freno. la macchina si coprime sulle ruote anteriori e sento come se toccasse della plastica. Ti faccio un esempio banale: quando eri piccolo e andavi in bicicletta a mia messo una cartolina sulla ruota anteriore per sentire rumore, ecco quello è il rumore , ma attento non si sente sempre ogni tanto ... ma.
    Comunque non l'ho sentito solo io anche in officina mi danno ragione solo che trovano sempre scuse ...: è normale... è una macchina quasi da corsa ... altre balle del genere ... .
    Ma io sono testardo e visto che la macchina è nuova ( full optional) ho intenzione andare a Verona e fisso un appuntamento con il responsabile vendite per il piemonte e gli faccio venire i capelli bianchi ( se non li ha ancora ) perche i miei soldi non avevano difetti quando gli ho consegnati...
    e fai bene!!!!fatti valere perchè fanno sempre come gli pare...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxvale Visualizza Messaggio
    ciao ... guarda capita spesso quando freno. la macchina si coprime sulle ruote anteriori e sento come se toccasse della plastica. Ti faccio un esempio banale: quando eri piccolo e andavi in bicicletta a mia messo una cartolina sulla ruota anteriore per sentire rumore, ecco quello è il rumore , ma attento non si sente sempre ogni tanto ... ma.
    Comunque non l'ho sentito solo io anche in officina mi danno ragione solo che trovano sempre scuse ...: è normale... è una macchina quasi da corsa ... altre balle del genere ... .
    Ma io sono testardo e visto che la macchina è nuova ( full optional) ho intenzione andare a Verona e fisso un appuntamento con il responsabile vendite per il piemonte e gli faccio venire i capelli bianchi ( se non li ha ancora ) perche i miei soldi non avevano difetti quando gli ho consegnati...
    si esatto come mettere una cartolina sul raggio di una bicicletta. hai risolto poi? io ho notato ke sterzando tutto o quasi a partire piano sembra ci sia il giunto lato destro passeggero intendo,ke batte. hai notato qualcosa del genere? o e proprio la mia ke gia e partito. l'ho presa nuova full e trattata benissimo ha solo 18mila km. penso sia difetto di fabbrica. la tua puoi provare sterzando a partire piano se batte? cmq io visto made in hungheria la mia possibile?

  10. #9
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    se non sbaglio tutte le TT sono prodotte in ungheria,
    la catena di montaggio di questo modello è la.
    peraltro non è che se era a monaco di baviera ciò era di maggiore garanzia

    so poi che le RS (tutte) vanno alla "quattro gmbh" ad ingolstadt per "test sul campo" e ulteriore giro controlli.

    parrebbe anche che i motori RS vengono testati tutti al banco per dare maggiori garanzie di uniformità e assenza problemi (dico parrebbe)
    ciò toglierebbe a detta di molti esigenza di rodare il motore....
    ma io l'ho fatto ugualmente... non mi pesava cooclarla un pò.

    Ti ho risposto di la per il rumore
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    ha non sapevo ke erano prodotte in ungheria allora sono tranquillo. pensavo una fregatura del conce,ke ci ho detto non la volevo di importazione,xke mi sono fattoi fare il 10% di sconto sul prezzo totale. io ho scarico sportivo dalla casa,ma non mi sembra sto rumore esagerato dal originale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •