Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A3 8pA ho un kit Xenon ma....

  1. #1
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito A3 8pA ho un kit Xenon ma....

    Ciao a tutti.

    Anni fa montai un kit in mio possesso non can bus sulla ex audi a3 8p e purtroppo tempo un mese mi si brucio' il motorino dei tergicristalli...fu una brutta cosa specie se ero stato avvertito qui nel forum e ai tempi,come uno scemo,pensavo che mi stessero prendendo in giro...perche' il nesso non mi tornava tra luci e tergicristalli....fu uno scherzetto da 300 euro e piu'.....ma ora.....considerando che ultimamente percorro strade molto buie e anche abbastanza tortuose e i fari alogeni che ho non mi danno troppa sicurezza ,volevo sapere se c'era modo di riutilizzare quel famigerato kit(peraltro nuovissimo) magari utilizzando un adattatore per evitare di fare il bis...dato che adesso ho la sportback che credo rischi la stessa identica fine dell'altra vettura posseduta.

    Chiedo questo perche' non vorrei spendere troppo se posso magari bypassare in qualche modo il problema magari con delle resistenze da pochi euro....

    Non ho trovato moltissimo in giro e sul forum se non kit specifici....

    Per la conversione agli xenon originali ecc ecc...non ho tempo e di questi tempi...denaro :D

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Mi spiace ma va a fortuna, se ti è già capitato stai tranquillo che la cosa succederà ancora, mi spiace ma so le conseguenze anche a mie spese......

  4. #3
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caruch Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma va a fortuna, se ti è già capitato stai tranquillo che la cosa succederà ancora, mi spiace ma so le conseguenze anche a mie spese......

    infatti chiedevo se esistessero degli adattatori per evitarmi il problema.....spero di trovarli....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Ho reperito finalmente il kit specifico e pensavo di acquistarlo.....piccola cosa ovviamente vorrei abbinargli anche delle luci di posizione che non mi facciano accendere spie o che non mi diano problemi comunque al tergicristallo e a questo punto per farla completa anche le luci targa di simili caratteristiche.....cosa mi consigliate?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Rita
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A 3

    Predefinito

    guarda un buon kit xenon è quello dello xenonlamp proprio per A3, lo paghi di più rispetto gli altri, però potrebbe darti sicurezza, dico potrebbe, perchè non hai nulla di scritto per quanto riguarda vari guasti!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Sono in contatto con un venditore che mi garantisce che il suo kit specifico per a3 non da assolutamente problemi di rottura tergicristalli....devo pero' sentirlo e farmi garantire la cosa...vediamo....

    Sapevo della cosa degli xenonlamp....dicono che non ci sono guasti ma non danno la sicurezza....(bel dilemma no??)

    ---------- Post added at 02.24.27 ---------- Previous post was at 02.22.57 ----------

    Eppure quando sull'altra A3 montai il mio kit normale....passarono 3 mesi prima che si bruciasse il motorino dei tergi....ma dico...non e' piu' logico creare qualcosa o una modifica da fare al motorino dei tergicristalli?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •