Lista utenti taggati

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Specchietti riscaldati....molto strano!

  1. #31
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Provato delicatamente a "mano" e....craaak.... :(

    Domani vedo di comprare direttamente quelli termici,magari intanto inizio da quello che ho rotto e poi verifichiamo se anche l'altro era o non era termico.
    (questo rotto non l'ho ancora verificato....perche' quando si e' incrinato ho lasciato perdere...)
    E la madosca....! Come cavolo hai fatto???? Li avrò smontati 2000 volte e non è mai successo nulla...
    Ma almeno hai visto se sono termici o meno??


  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Sono termici.....almeno quello che ho rotto lo e'....quindi ho gli specchi termici ma non funzionano.....il precedente proprietario non avra' fatto la codifica???(non ho il simboletto di sbrinamento sul joystick).....pero' ho un'incognita....smontando la radio giorni fa ho notato un cavo con connettore a 6 pin di forma cubica e di colore azzurro.....questo cavo era volante.....non vorrei che debba essere inserito proprio nel climatizzatore visto che da li' parte il comando di sbrinamento......penso possa essere probabile visto che la macchina e' stata "adattata a 2 din" e magari l'incapace che ce l'aveva prima non s'e' ricordato "anche" questa cosina...ovvero di riattaccare i cavi....(forse era troppo impegnato a smontare il mondo intero per montare le lucette blu e tutte ste belle cose che io personalmente non sopporto!!) :)

  4. #33
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    strano che il precedente proprietario non abbia mai sistemato gli specchietti

  5. #34
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    a sto punto ipotizzo che ci sia un fusibile guasto....non c'e' altro....non monti qualcosa aftermarket senza poi codificare no? e se erano di serie allora perche' non dovrebbero funzionare??

    ---------- Post added at 18.43.21 ---------- Previous post was at 18.37.18 ----------

    Ma i fili degli specchietti dove arrivano??? arrivano forse alla centralina del lunotto che dovrebbe stare nel portellone posteriore?

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Sono termici.....almeno quello che ho rotto lo e'....quindi ho gli specchi termici ma non funzionano.....il precedente proprietario non avra' fatto la codifica???(non ho il simboletto di sbrinamento sul joystick).....pero' ho un'incognita....smontando la radio giorni fa ho notato un cavo con connettore a 6 pin di forma cubica e di colore azzurro.....questo cavo era volante.....non vorrei che debba essere inserito proprio nel climatizzatore visto che da li' parte il comando di sbrinamento......penso possa essere probabile visto che la macchina e' stata "adattata a 2 din" e magari l'incapace che ce l'aveva prima non s'e' ricordato "anche" questa cosina...ovvero di riattaccare i cavi....(forse era troppo impegnato a smontare il mondo intero per montare le lucette blu e tutte ste belle cose che io personalmente non sopporto!!) :)
    no,il connettore azzurro serviva al vecchio autoradio un din!
    ma hai provato come ti ho detto io?cioè accendendo il tasto per sbrinare il parabrezza?

  7. #36
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Si mio caro Alex....ho provato in tutti i santissimi modi e anche a 2° di temperatura...ma nulla......la verifica era vedere se fossero quelli termici e la risposta e' positiva....secondo me trovare qualche anima pia col Vag che mi da un'occhiata non sarebbe una cattiva idea....no? :)=

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Si mio caro Alex....ho provato in tutti i santissimi modi e anche a 2° di temperatura...ma nulla......la verifica era vedere se fossero quelli termici e la risposta e' positiva....secondo me trovare qualche anima pia col Vag che mi da un'occhiata non sarebbe una cattiva idea....no? :)=
    infatti,io voglio comprarlo il vag serve per fare tante cose,ad esempio io dovrei attivare la temperatura esterna visto che la mia è sprovvista si deve soltanto attivare!

  9. #38
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Che intendi per temperatura esterna?

  10. #39
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Sono termici.....almeno quello che ho rotto lo e'....quindi ho gli specchi termici ma non funzionano.....il precedente proprietario non avra' fatto la codifica???(non ho il simboletto di sbrinamento sul joystick).....pero' ho un'incognita....smontando la radio giorni fa ho notato un cavo con connettore a 6 pin di forma cubica e di colore azzurro.....questo cavo era volante.....non vorrei che debba essere inserito proprio nel climatizzatore visto che da li' parte il comando di sbrinamento......penso possa essere probabile visto che la macchina e' stata "adattata a 2 din" e magari l'incapace che ce l'aveva prima non s'e' ricordato "anche" questa cosina...ovvero di riattaccare i cavi....(forse era troppo impegnato a smontare il mondo intero per montare le lucette blu e tutte ste belle cose che io personalmente non sopporto!!) :)
    Il connettore azzurro è la predisposizione per disattivare l'airbag lato passeggero tramite chiave! Ce l'hanno tutte!! Non c'entra nulla con gli specchi..
    Se hai gli specchi termici e non ti funzionano è solo una questione di codifica a questo punto! Devi solamente codificarli e stai tranquillo che ti funzioneranno!


  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Spero di trovare un'anima pia dalle mie parti che mi faccia questa verifica.....

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •