Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Comandi vocali

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    ma io cedo che sds telefono n serve molto perchè e lento. ma sds full quello a6 con 2g o meglio 3g vanno molto bene. io sarei contento di averlo in auto. per memorizzare un numero devi crearti un numero in rubrica nome cognome via e telefono opoi sempre con la sche aperta puoi fare memorizza nome. a quel punto entrano in funzione per la voce momorizzata chiama seguita dal nome e guidami da seguita dal mome. devi fare questo per tuttii numeri che vuoi chiamare per voce........... quando hai finito ti vendi la macchina hahahahahah.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Hai ragione Roberto!!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciclo Visualizza Messaggio
    ma io anche la rubrica del tel non riesco a richiamare pur avendoli importati . tel iphone e mi dice.. nessun nome presente in rubrica.. consigli?
    non basta importare i contatti in rubrica.
    Se devi richiamarli devi anche memorizzare in TEL con comando vocale, così li richiami e li puoi memorizzare.
    Consulta la guida MMI in dotazione

    ---------- Post added at 19.43.49 ---------- Previous post was at 19.41.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    ma io cedo che sds telefono n serve molto perchè e lento. ma sds full quello a6 con 2g o meglio 3g vanno molto bene. io sarei contento di averlo in auto. per memorizzare un numero devi crearti un numero in rubrica nome cognome via e telefono opoi sempre con la sche aperta puoi fare memorizza nome. a quel punto entrano in funzione per la voce momorizzata chiama seguita dal nome e guidami da seguita dal mome. devi fare questo per tuttii numeri che vuoi chiamare per voce........... quando hai finito ti vendi la macchina hahahahahah.
    Ah ah ah ah aha ha h ah ah ah
    All'inizio è proprio così, ma poi recuperi tutto il tempo impiegato a studiare !
    io avevo lo stesso sistema sulla mia 159 Full, e comandavo tutto a voce

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •