Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Manuale o Automatica?

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A4 ALLROAD 2.0 TDI 190 2017

    Predefinito

    Beh il multitronic non esiste sul 3000 tdi, troppo coppia e non reggerebbe, esiste sul 2700 tdi ma è solo sulle trazioni anteriori (il multitronic non è compatibile con la trazione quattro).
    Il 3000 tdi può essere tiptronic (più vecchia) o S-tronic (credo dal 2009 in avanti ma non sono sicuro).
    Altra cosa di cui non sono certo è che l'S-tronic ha 7 marce, il tiptronic sempre e solo 6.
    Se qualcuno che ha il 3000 tdi ci conferma che l's-tronic ha sette marce hai trovato il modo di distinguere i due cambi, accendi metti in manuale e sul display compaiono le marce da uno a sei o da uno a sette...

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azzo Visualizza Messaggio
    Beh il multitronic non esiste sul 3000 tdi, troppo coppia e non reggerebbe, esiste sul 2700 tdi ma è solo sulle trazioni anteriori (il multitronic non è compatibile con la trazione quattro).
    Il 3000 tdi può essere tiptronic (più vecchia) o S-tronic (credo dal 2009 in avanti ma non sono sicuro).
    Altra cosa di cui non sono certo è che l'S-tronic ha 7 marce, il tiptronic sempre e solo 6.
    Se qualcuno che ha il 3000 tdi ci conferma che l's-tronic ha sette marce hai trovato il modo di distinguere i due cambi, accendi metti in manuale e sul display compaiono le marce da uno a sei o da uno a sette...
    Ottimo.... :) è vero, non c'avevo pensato.... Sicuramente l'S-Tronic ha 7 marce sull'A5, ne sono certo... Posso fare questo controllo.... Certo è, che bisogna capire quante marce ha il tiptronic...

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A4 ALLROAD 2.0 TDI 190 2017

    Predefinito

    Tiptronic sempre e solo 6 marce, almeno quello abbinato al 3.0 tdi prima che montassero l'S-tronic, di questo sono sicuro io che l'ho...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Fotoangel
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    580
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    ex Q5 3.0tdi Quattro S-Tronic - A4 B8 avant 2.7 V6 multitronic

    Predefinito

    confermo 7 marce per l'S-Tronic.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •