Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: CAMBIO S-TRONIC

  1. #51
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Io mi arrendo .
    Il prezzo della figura , 18,36 ivato è quello ufficiale , che poi +o- è il prezzo che compare anche sulla fattura di mauretto , a essere precisi sulla sua fattura l'olio costa 18,21+iva AL LITRO a cui magnanimamente hanno fatto il 12% di sconto quindi lo ha pagato 16,02 euro +iva al litro
    Quello che vedi nel mio post precedente è un prezzo dell'inizio dell'anno 2011 e quindici ci va aggiunto ,ma non ne sono certo un 20%, di aumento ma quanto sia aumentato di preciso a listino non so , oggi mi hanno detto che costa di listino 22 euro ivato, quindi circa 18,21+iva (guarda caso,proprio il prezzo della fattura postata ) al litro
    Ogni conc. fa il prezzo che vuole ma non ci allontaniamo tanto da queste cifre .
    Il quantitativo occorrete al cambio previsto ogni 60000km è di SETTE LITRI e su questo non ci sono dubbi o meglio io non ne ho .
    Il link della baya l'ho messo a puro titolo d'esempio ,non ho detto che va comperato lì perchè conviene anzi consiglio di far fare tutto al concessionario , tutte le logiche della spedizione e il resto non servono che a far confusione , l'ho messo solo per far capire che questo benedettissimo olio non costa una tombola , e che si reperisce sul mercato a cifre abbordabili ,per far capire , spero di esserci riuscito ,ma se non è così non importa , che non ci vogliono 112.14 euro più iva per 7 deciltri di litro ma questa cifra è per 7 litri d'olio G 052529a2.
    Ultima modifica di varifabi; 21-12-2011 alle 23:48

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    guarda che non e' che uno deve arrendersi e l'altro vince la bambolina, io sono sempre pronto a mettermi in discussione, ma se questa volta sbaglio io lo faccio sotto indicazione dell'assistenza e dell'amministrazione del centro audi piu' importante e storico a roma che non sanno che i loro colleghi in officina mettono sette litri e litigano con tutti quelli a cui chiedono 150 euro per sette decilitri, potrebbe essere anche cosi, ma a questo punto il mio spirito di giocatore emerge e mi porta a chiederti se sei pronto a scommettere una bevuta, domani telefona tu stesso ad un centro audi ufficiale e chiedi, ma prima dimmi se accetti la scommessa, attento che non capito spesso dalle tue parti ma poi ti vengo a cercare e paghi da bere.

  4. #53
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non commento le indicazioni del centro più grosso di Roma , in un altro centro di Roma ,stanno facendo altre manovre su tutti noi che molti non capiscono n questo periodo.
    Non capisco e non ci credo nemmeno se lo vedo ,figurati se me lo dice un impiegato solerte, l'assoluta l'inutiltà e il controsenso di cambiare 7 dl su 7 litri di contenuto , e poi farlo pagare 10 voltre il suo prezzo di listino,è come se per depurare 5 litri sangue a un dializzato ne levassero 5 dl del suo ormai esausto e ne mettessero 5dl di nuovo e gli facessero poi pagare 10 volte il tiket (il fatto che siano esenti da tiket, serve a farti capire il paradosso di questo esempio) non scommetto mai per principio , pagarti da bere lo posso fare in ogni caso ,e a Roma vengo una volta all'anno, la bambolina non mi interessa , io sono sicuro della fonte a cui attingo , anche perchè non è un funzionario o un'impiegato/a di un ufficio ma la bibbia della rete Audi(questa si che è un testo per loro sacro e ci si attengono sempre , anche se ci fosse scritto di farsi il segno della croce , prima di cominciare qualsiasi intervento) e nel caso ti confermassero(MA NON CREDO) la barzelletta dei 7 dl ,io cambierei centro trasfusionale .
    Per quanto riguarda chi deve informarsi , mi sa che lo devi fare tu ,
    col tuo concessionario , se davvero ti hanno cambiato solo 7 dl , il tuo cambio deve rifare la dialisi e stavolta completa.
    Però ,stampati questo schemino prima di far aprire il tappo dell'olio cambio e faglielo vedere , alla vista del sacro testo ,vedrai nei suoi occhi una lacrima e ti chiederà di perdonarlo, per aver confuso Roma per Toma .

    Con questo chiudo con questo 3d.
    Ultima modifica di varifabi; 25-12-2011 alle 09:07

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •