Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Procedura Smontaggio Griglia

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito Procedura Smontaggio Griglia

    Ragazzi, ho un caro amico nostro collega q5 possesore che mi chiede come smontare la griglia frontale. Leggendo i vostri post, ho sempre visto che parecchi di voi l'hanno fatto da soli per cambiarne l'aspetto con modelli di tipo lucido o cromato.
    Sapete descrivere come fare lo smontaggio?
    Ciao e grazie in anticipo!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    penso che nessuno l'abbia fatto da solo perchè va sganciato il paraurti

  4. #3
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Io lo devo fare perchè mi è arrivata ieri la griglia sline , vedrò di postare le foto della procedura , che comunque è abbastanza semplice ; ho già smontato il paraurti sia il mio per cambiare i fari che di un amico Pisano di cui non faccio il nome ma solo il nick "paperino" anzi il suo lo abbiamo smontato e rimontato perchè gli era caduto un utensile proprio alla fine del montaggio .
    Non voglio indurre nessuno a fare cose che non si sentono di fare però per chi volesse smontare il paraurti , dico che non è troppo complicato ,dopo aver smontato la copertura in plastica del radiatore eche va da faro a faro , ci sono due dadi ai lati della mascherina due un pò piu' esterni e poi le viti in basso nel passaruota , che mi pare siano tre ,piu' tutte quelle sotto la protezione del fondo , e sforzare per far staccare le clips che lo tengono agganciato,morale della favola ci si mette meno di mezzora a montare e smontare il paraurti , poi la mascherina è attaccata con diverse viti che i vedono bene, ci sono inoltre i connettori dei fendi ed eventualmente dei sensori (uno).
    Sta a chi deve fare il lavoro se pensare di divertirsi da solo e prendersi i propri rischi o come consiglio ,lasciare fare a un carrozziere , che con poca spesa farà tutto in poco tempo .

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Io lo devo fare perchè mi è arrivata ieri la griglia sline , vedrò di postare le foto della procedura , che comunque è abbastanza semplice ; ho già smontato il paraurti sia il mio per cambiare i fari che di un amico Pisano di cui non faccio il nome ma solo il nick "paperino" anzi il suo lo abbiamo smontato e rimontato perchè gli era caduto un utensile proprio alla fine del montaggio .
    Non voglio indurre nessuno a fare cose che non si sentono di fare però per chi volesse smontare il paraurti , dico che non è troppo complicato ,dopo aver smontato la copertura in plastica del radiatore eche va da faro a faro , ci sono due dadi ai lati della mascherina due un pò piu' esterni e poi le viti in basso nel passaruota , che mi pare siano tre ,piu' tutte quelle sotto la protezione del fondo , e sforzare per far staccare le clips che lo tengono agganciato,morale della favola ci si mette meno di mezzora a montare e smontare il paraurti , poi la mascherina è attaccata con diverse viti che i vedono bene, ci sono inoltre i connettori dei fendi ed eventualmente dei sensori (uno).
    Sta a chi deve fare il lavoro se pensare di divertirsi da solo e prendersi i propri rischi o come consiglio ,lasciare fare a un carrozziere , che con poca spesa farà tutto in poco tempo .
    Varifabri, mi faresti un favorone??? mi daresti il codice audi del pezzo che hai ordinato (sline griglia a listelli cromati verticali) ?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    mmm la griglia sline dei v6 non è quella che hai già?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    ...lo chiederà per l'amico...


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  8. #7
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Infatti è la stessa che montano i motori v6 con il portatarga nero lucido comunque 8R0 853 651 c t94 209.00+iva
    Ultima modifica di varifabi; 01-12-2011 alle 18:09

  9. #8
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    La mia vien via alla metà i.c. ! forza! possibile che la vogliono tutti solo nuova ( e lo è pure la mia ex griglia) , l'ho lì dal 2° giorno del ritiro impacchettata e pronta x un nuovo Micione...vabbè se vi serve son qui cia cia

  10. #9
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Zaky ,mi spiace ma sai bene che è la sline che è ricercata come up,la tua pur se lucida è quella di serie con un sacco di barrette , se mettessi in vendita la mia dovrei cercare un quarto del suo prezzo e forse non la vorrebbe nessuno lo stesso,

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Io lo devo fare perchè mi è arrivata ieri la griglia sline , vedrò di postare le foto della procedura , che comunque è abbastanza semplice ; ho già smontato il paraurti sia il mio per cambiare i fari che di un amico Pisano di cui non faccio il nome ma solo il nick "paperino" anzi il suo lo abbiamo smontato e rimontato perchè gli era caduto un utensile proprio alla fine del montaggio .
    Non voglio indurre nessuno a fare cose che non si sentono di fare però per chi volesse smontare il paraurti , dico che non è troppo complicato ,dopo aver smontato la copertura in plastica del radiatore eche va da faro a faro , ci sono due dadi ai lati della mascherina due un pò piu' esterni e poi le viti in basso nel passaruota , che mi pare siano tre ,piu' tutte quelle sotto la protezione del fondo , e sforzare per far staccare le clips che lo tengono agganciato,morale della favola ci si mette meno di mezzora a montare e smontare il paraurti , poi la mascherina è attaccata con diverse viti che i vedono bene, ci sono inoltre i connettori dei fendi ed eventualmente dei sensori (uno).
    Sta a chi deve fare il lavoro se pensare di divertirsi da solo e prendersi i propri rischi o come consiglio ,lasciare fare a un carrozziere , che con poca spesa farà tutto in poco tempo .
    ciao Varifabi ! Si può sapere quanto ti hanno chiesto per la Griglia Sline ??

    Io vorrei montarla sulla mia 2.0 e mi hanno chiesto 250 + iva !! E per il montaggio altre 200 euro !!

    Se è davvero una cosa cosi facile è pura follia !!


    ---------- Post added at 21.37.49 ---------- Previous post was at 21.25.15 ----------

    Scusa...ho letto solo ora : 209 + iva!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •