Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: CODIFICHE VAG-COM

  1. #11
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Beh sul fatto che i LED non ti si abbassano di intensità, non è di certo anomalia.
    La mia TTs con settaggio drl, quando metto la freccia i led perdono intensità, ma sulla TTs del mio amico che è 2008 quando mette la freccia non cambia l'intensità.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    L'abbassamento o meno dell'intensita dei led in modalita diurna dipende da codifica e basta!

    Beron, tu e il tuo amico avete il sensoe luci pioggia?

    Ma sono tutte differenti ste car?

    La mia my11, non possiede ne il tastino per il timer del COMING HOME che va gestito solo da CDB, ne il DRL;
    In pratica se ho il selettore luci su (0) ho tutto spento (invece la TTs di un mio amico che è my09 credo, anche con selettore su (0) ha i led che puo gestire se in diurni o posizione tramite rotellina drl), ho effettuato la codifica per averli accesi anche io su (0) ma al contrario del mio amico da me non posso effettuare la codifica che volendo posso spegnerel da cdb;
    Sulla mia ho le diurne solo se su AUTO e di giorno!
    Inoltre da me il COMING/LEAVING va di fendi e led in posizione e solo di sera, invece dal mio amico gli si accendono i led anche di giorno invece di sera gli si accendono i xeno....BOOOOOOO

  4. #13
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Sia la mia che la sua non hanno sensori luci e pioggia, però c'è da dire che, se non erro, quella del mio amico, appena accende l'auto si accendono i LED automaticamente. Nel senso che non ha i DRL come la mia, e quindi lasciano la manopola su 0 si accendono insieme all'auto.

    Boh, ogni anno cambiano anche delle cose che poi diventano un rebus :S
    Per dirti, la mia, se tengo premuto la chiusura o l'apertura, i finestrini mica salgono o scendono. Non fanno nulla....stan fermi xD

  5. #14
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    A si, nom lo sapevo

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    AUDI A5

    Predefinito

    alve,
    sono di catanaia, sono in possesso di un'AUDI A5 2007, volevo sapere se nella mia citta' c'è qualcuno che si occuma di modifiche delle impostazione mmi tramite vag e attivazione menu' nascosto
    GRAZIE

  7. #16
    Audi lover L'avatar di gigi911
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    210
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIANVITO A5 Visualizza Messaggio
    alve,
    sono di catanaia, sono in possesso di un'AUDI A5 2007, volevo sapere se nella mia citta' c'è qualcuno che si occuma di modifiche delle impostazione mmi tramite vag e attivazione menu' nascosto
    GRAZIE
    Scusate OT ma anche io vorrei sapere chi in zona Monza/Milano possa VAGgare la mia TTS :-))

    Grazie
    Ciao
    Gigi

    Ps. vorrei anche comprarlo ma non saprei da dove cominciare (acquisto e uso)

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    6
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 sportback

    Predefinito

    Salve RAgazzi non so se è la discussione giusta ma io posseggo un Audi A3 8p sportback del 2011 o cambiato il tachimetro immesso quello con il cdb installato la leva la centralina sotto sterzo con finale k fatto codifica dell immobilizer in audi ma si sono scordati di codificarmi la leva per attivare le funzioni per il cdb . Volevo chiedervi a voi se sapete quale eh l codfica esatta per installare la leva grazie

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi1991 Visualizza Messaggio
    Salve RAgazzi non so se è la discussione giusta ma io posseggo un Audi A3 8p sportback del 2011 o cambiato il tachimetro immesso quello con il cdb installato la leva la centralina sotto sterzo con finale k fatto codifica dell immobilizer in audi ma si sono scordati di codificarmi la leva per attivare le funzioni per il cdb . Volevo chiedervi a voi se sapete quale eh l codfica esatta per installare la leva grazie
    no direi che non è assolutamente la sezione giusta vai in aspetti tecnici e altro e apri una discussione qu sei in TTRS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •