Lista utenti taggati

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 2345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 158

Discussione: SOSTITUZIONE VOLANTE:DA NON MULTIFUNZIONE A MULTIFUNZIONE TAGLIATO!!!!

  1. #101
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccheers Visualizza Messaggio
    ma allora il montaggio di endy87 che ha collegato un solo stadio non è corretto?
    Endy mi pare che abbia eseguito lo stesso schema che ho utilizzato io!
    Mastaro Fans Club N° 141

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Se colleghi un solo stadio funziona comunque, solo che due stadi hai un'apertura parziale del cuscino nel caso di occupanti leggeri oppure totale, mentre ad uno stadio (come il tuo precedente) avrai solo quella totale.

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  4. #103
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Endy mi pare che abbia eseguito lo stesso schema che ho utilizzato io!
    no, endy ha collegato un solo detonatore Modifica Volante Endy

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  5. #104
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccheers Visualizza Messaggio
    no, endy ha collegato un solo detonatore Modifica Volante Endy
    Caspita!! Non riesco a trovare la descrizione del collegamento fatto da Endy!! Forse sarà la stanchezza!

    Io ho seguito le istruzioni datomi dal GRANDE MASTARO e poi successivamente ho trovato in rete una guida di un utente di un altro forum che ha montato un volante come il nostro e per poter far funzionare l'airbag ha fatto i collegamenti come li ho fatti io
    Mastaro Fans Club N° 141

  6. #105
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    le istruzioni sul cablaggio GRANDE MASTARO le hai ancora?

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  7. #106
    Audi lover L'avatar di frenky33
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 s-line 2008

    Predefinito

    oggi è arrivata l'ennesima delusione........su **** mettendo il mio telaio mi dava per certo che la mia auto montasse una centralina sterzo con finale d( x cruise e comandi al volante)...........vado a montare il cruise e la centralina non mi accettava la vaggata........che cos'è???????la mia centralina non idonea...........finale g..............col cruise ormai montato ed i comandi al volante ordinati(grazie ad un utente che è stato professionale al massimo) attendo anche la nuova centralina di sterzo alla modica somma di 250 euro..............

    ---------- Post added at 19.45.35 ---------- Previous post was at 19.44.01 ----------

    ah dimenticavo........cablaggio e comandi al volante 380 euro...........in service cmq sul nuovo non si ragiona proprio............

  8. #107
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenky33 Visualizza Messaggio
    oggi è arrivata l'ennesima delusione........su **** mettendo il mio telaio mi dava per certo che la mia auto montasse una centralina sterzo con finale d( x cruise e comandi al volante)...........vado a montare il cruise e la centralina non mi accettava la vaggata........che cos'è???????la mia centralina non idonea...........finale g..............col cruise ormai montato ed i comandi al volante ordinati(grazie ad un utente che è stato professionale al massimo) attendo anche la nuova centralina di sterzo alla modica somma di 250 euro..............[COLOR="Silver"]
    Attenzione a queste verifiche, lasciano il tempo che trovano. Voglio chiarirvi il perché.

    In E T K A sono riportati i RICAMBI e non i pezzi montati in origine. La differenza non è affatto sofistica, specie per le centraline e i sensori.
    Molto spesso l'HW montato in fabbrica è tirato all'osso per ridurre il costo del veicolo "base".

    A livello di ricambi le necessità del Costruttore sono opposte: gestire pochi ricambi universali, validi per tutte le versioni ed eventualmente configurabili (quindi con tutte le funzioni implementate).
    Poco importa se il ricambio costa di più, sappiamo bene che tutta la componentistica, specie quella elettronica, è caratterizzata da ricarichi anche del 400%...

  9. #108
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenky33 Visualizza Messaggio
    oggi è arrivata l'ennesima delusione........su **** mettendo il mio telaio mi dava per certo che la mia auto montasse una centralina sterzo con finale d( x cruise e comandi al volante)...........vado a montare il cruise e la centralina non mi accettava la vaggata........che cos'è???????la mia centralina non idonea...........finale g..............col cruise ormai montato ed i comandi al volante ordinati(grazie ad un utente che è stato professionale al massimo) attendo anche la nuova centralina di sterzo alla modica somma di 250 euro..............

    ---------- Post added at 19.45.35 ---------- Previous post was at 19.44.01 ----------

    ah dimenticavo........cablaggio e comandi al volante 380 euro...........in service cmq sul nuovo non si ragiona proprio............
    Scusa frenky non per farmi gli affari tuoi ma come mai non hai chiesto prima in giro se qualcuno aveva questi componenti usati? oppure non hai dato tu stesso un'occhiata su internet? Nello specifico se davi un'occhiata sul mercatino del forum e idem sui siti classici di comparvendita vendo tutti i componenti per il montaggio del cruise addattivo(di cui ti avevo anche parlato...), tra cui appunto anche la centralina di sterzo ultima revision e tutto il gruppo leve, ad un costo sicuramente di molo inferiore a quanto da te pagato.

    ---------- Post added at 20.02.36 ---------- Previous post was at 19.57.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Attenzione a queste verifiche, lasciano il tempo che trovano. Voglio chiarirvi il perché.

    In E T K A sono riportati i RICAMBI e non i pezzi montati in origine. La differenza non è affatto sofistica, specie per le centraline e i sensori.
    Molto spesso l'HW montato in fabbrica è tirato all'osso per ridurre il costo del veicolo "base".

    A livello di ricambi le necessità del Costruttore sono opposte: gestire pochi ricambi universali, validi per tutte le versioni ed eventualmente configurabili (quindi con tutte le funzioni implementate).
    Poco importa se il ricambio costa di più, sappiamo bene che tutta la componentistica, specie quella elettronica, è caratterizzata da ricarichi anche del 400%...
    Come non quotarti, Gabry, troppe volte ci son cascato di persona con questa storia dei codici su ETK* che non corrispondono poi al vero. Una di queste era proprio quella storiella di cui ti parlavo su quel volante, l'altra sera, in cui dopo aver fatto scender il tipo da Pisa fino a Roma appena smontato l'amara sorpresa...

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  10. #109
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    lyodf visto che mi sembri un esperto, cosa mi dici riguardo il passaggio airbag da stadio singolo a doppio, cambiando centralina sterzo, anello e cablaggio il doppio stadio funziona o no?

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di frenky33
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 s-line 2008

    Predefinito

    lyodf se sapevo che la tua componentistica del nuovo cruise montava sulla mia auto l'avrei presa ad occhi chiusi credimi.....ma dato che quando me lo dicesti feci verificare la compatibilita' del sistema il risultato fu' negativo......centralina obsoleta........:-( altrimenti avrei preso il tutto da te e sicuramente avrei risparmiato su tutti questi pezzi che ora sto comprando....per quanto riguarda il fattore dei pezzi ho preso tutto in service x risparmiare tempo ed avere subito il tutto pronto.......in fin dei conti...ho risparmiato tutto tranne il portafoglio :-((((

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 2345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •