Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Varano 1/05/2008

  1. #21
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Allora com'è andata la giornata in quel di Varano?

    Chi ha video a foto li posti please!!!
    sarei venuto volentieri ma causa lavoro non sono proprio riuscito a staccare...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Adrian87
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    126
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi 318 cv

    Predefinito

    domani mettero' l'unico video che ha fatto la mia ragazza con il cell....Comunque è un'altra storia con i semislick....ho passato il ferrari carrera 4s carrera s m3...ecc ecc che figata!!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di redman
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    555
    Thanked: 30
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi RS3 8v

    Predefinito

    é proprio cosi, anch'io monto le semislick della yokohama come Adrian e vanno da dio!!!.Sono soddisfazioni!!!Bella giornata,temperatura ideale.Peccato però che eravamo in 4 gatti del nostro club!Ciao a tutti.A presto!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    E' stata una buona giornata, con condizioni del traffico generalmente migliori che non l'ultima OPL , qualche turno problematico c'è stato, ma ho avuto la fortuna di evitarlo... spiace, ancora una volta, constatare che la direzione tolleri piloti (BMW 318 rossa ) che riescono a girarsi una quindicina di volte in un turno di 20'! Sia ben chiaro, non sto facendo, né è mia intenzione fare, alcuna critica a chi fa drift, chi fa drift ha lo stesso diritto di girare di chi cerca il tempo, di chi gira per migliorarsi o migliorare la macchina o per qualunque altro motivo, ma non è possibile tollerare cose del genere (immaginate se tutte le auto in pista avessero seguito l'esempio...), chi si gira di continuo (fosse anche per problemi meccanici, psico-attitudinali o altro ...) non può e non deve stare in mezzo agli altri...esistono i piazzali, quando si ha appreso qualcosa ci si ripresenta ...

    Tornando alla giornata: buone condizioni meteo, peccato solo alcune goccioline di pioggia all'inizio del turno delle 15.20 e peccato di non essere stati in un gruppetto più consistente, ma ho avuto il piacere di conoscere Marco (cumenda), poi il piacere di scambiare un po' di battute col solito esuberante Kri, oltre a tutti gli altri che c'erano...
    Buone indicazioni dalla macchina, 1.23:6 con gomme più che finite (va già bene che sia riuscito ad arrivarci a casa! ) che andavano subito in pappa, mi sembra discreto, poi la macchina gira in 1.24 basso senza fatica e con costanza...
    Il 31 a Misano non potrò mancare e per allora spero di avere mappa e scarico ...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  6. #25
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    secondo me possimo fare giò un post per misano, che ne dite???

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Adrian87
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    126
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi 318 cv

    Predefinito

    comunqua ho saputo che lunedi' 2 giugno c'è anche varano......

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi S6/Honda S2000

    Predefinito

    Ragazzi il c'ero pure io, pero' con la mia S2000 RJ edition, insieme ad altre S del club S2k

    Ho visto Kri con la sua Rs4 nera e poi ho fotografato la rs4 di un'altro ragazzo sempre del forum, che non mi ricordo il nick.....e' un rs4 color verde/viola...
    Cmq ho visto parecchie S3, e' di un ragazzo del forum quella s3 arancione?bel colore pero'
    quell'adesivo col contagiri sulle fiancate poteva risparmiarselo (a mio parere eh!!).

    Per quanto riguarda il bmw rosso quoto quattrosport, va' bene driftare pero' dio bono non puo' rigirarsi ad ogni curva!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Adrian87
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    126
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi 318 cv

    Predefinito

    si ma non era l'unico!!!!!!!!!!pure quell'm3 bianco tarrgato DF......Non è possibile prima o poi gli capitera' qualcosa...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Adrian87
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    126
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi 318 cv
    Ultima modifica di Adrian87; 04-05-2008 alle 14:54 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    i tipi che driftano partecipano al campionato SuperDriftSeries nella categoria street...

    e siete stati fortunati che non è venuto uno con un auto giapposene vecchia di colore bordeaux...che pippa quello...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •