Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Differenze erogazione tra TT-S e TT-RS

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Smile Differenze erogazione tra TT-S e TT-RS

    Buongiorno a tutti!!

    ho intenzione di passare da TT-S a TT-RS, su queste due auto di discorsi ne leggo di tutti i colori, una cosa però non viene mai descritta da nessuno: l'erogazione di coppia e potenza.
    Io faccio sempre affidamento sui test di "auto" che a mio parere descrive nel dettaglio le potenzialità tecniche delle auto più sportive, dando ampio spazio alle emozioni trasmesse dai mezzi con un po di cavalleria tipo i nostri.
    Il grafico di trasmissione potenza e coppia siamo capaci tutti di trovarlo su internet ma penso che andrebbe spesa qualche parola in più riguardo l'argomento.
    A mio parere:
    TT-S: pieno di coppia ai bassi con leggero buco di erogazione sotto i 2500 giri ma voluto per dare poi la botta sulla schiena tipo old school (delta hf integrale e simili) e tenerti incollato al sedile fino a limitatore... motore veloce a salir di giri e coppia ben spalmata su tutto l'arco di giri senza cali di coppia fino a limitatore che si attiva in maniera "morbida" lasciando tempo alla cambiata.
    Coppia a volontà per sorpassi in 6a marcia senza scalare, a differenza di alcune sportive non c'è bisogno di tirare le marce per dare all'auto un bel lancio e raggiungere la velocità massima.

    ah dimenticavo, TT-S ha fasatura variabile lato aspirazione, TT-RS anche lato scarico o solo aspirazione?

    A voi i commenti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Da quel che ho capito leggendo la discussione di ul funf, anche la RS ha una coppia ben spalmata e soprattutto costante da 1500giri a 5500. Quindi non male direi.

    Per il resto lascio la parola ai possessori di RS :)

    L'unica cosa che posso consigliarti è che per me non vale la pena prendere la stessa auto solo per un motore diverso.
    Se ti piace il TT ti tieni il tuo e lo prepari.
    Se vuoi cambiare auto cambialo del tutto non solo nel motore o nel colore. Ma proprio nel modello.

  4. #3
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    cari,
    da proprietario
    prima di TTS (stock e mappato+full milltek)
    e ora TTRS (stock)
    entrambi S-tronic
    Vi direi:

    TTS no mappa-scarico piacevole ma "insignificante" (in senso buono)
    mappa+scarico (la mia era configurazione da 290-300cv non oltre) diventa molto piacevole e scattante

    ma se confronto TTS (mappa+milltek full) con TTRS (stock) trovo

    + per TTS cattiveria erogazione e spunto iniziale
    - per TTS coppia ai bassi, buco (quasi inavvertibile a 4500) e meno allungo di TTRS sopra i 200 di tacho
    + per TTRS coppia corposa
    + per TTRS allungo (guardate il confronto dei video al ring e vi accorgerete... nelle lunghe salite TTRS continuava a salire, TTS plafonava)
    - per TTRS pigrizia iniziale allo spunto (colpa della mappa stock, stessa cosa che aveva TTS da stock, caratteristica di tutte le moderne auto ad euro elevati)

    per entrambe consiglio:
    - cerchi e gomme leggere di obbligo. è quasi come mappare e toglie buona parte della pigrizia iniziale
    - HPP per gestire più velocemente lo spostamento della coppia
    - gomme di qualità per assecondare la dinamica della vettura
    (altrimenti Vi consiglio di non spenderci nemmeno un euro e metterla in configurazione kaccia-faiga !!! che rende alla grande con la papera....)

    sul motivo se cambiare o meno.....
    - io arrivo da TTS MOLTO performante con prestazioni usuali quasi analoghe a TTRS stock
    - mio cambiamento è stato dovuto a fascinazione per motore, sound e cambio e HPP plus
    ad oggi NON tornerei indietro,
    il fascino del sound e l'erogazione corposa anche a mappa stock e cambio e gestione della trasmissione (potete chiedere ai monzesi di domenica 4 dicembre gli show di traverso) sono davvero per me entusiasmanti
    ma se avessi conosciuto subito le penalizzazioni fiscali attuali probabilmente ci avrei pensato 2 volte.

    in ogni caso su TTS le doti del generosissimo TSFI 2.0 si esprimono magistralmente.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #4
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    cari,
    da proprietario
    prima di TTS (stock e mappato+full milltek)
    e ora TTRS (stock)
    entrambi S-tronic
    Vi direi:

    TTS no mappa-scarico piacevole ma "insignificante" (in senso buono)
    mappa+scarico (la mia era configurazione da 290-300cv non oltre) diventa molto piacevole e scattante

    ma se confronto TTS (mappa+milltek full) con TTRS (stock) trovo

    + per TTS cattiveria erogazione e spunto iniziale
    - per TTS coppia ai bassi, buco (quasi inavvertibile a 4500) e meno allungo di TTRS sopra i 200 di tacho
    + per TTRS coppia corposa
    + per TTRS allungo (guardate il confronto dei video al ring e vi accorgerete... nelle lunghe salite TTRS continuava a salire, TTS plafonava)
    - per TTRS pigrizia iniziale allo spunto (colpa della mappa stock, stessa cosa che aveva TTS da stock, caratteristica di tutte le moderne auto ad euro elevati)

    per entrambe consiglio:
    - cerchi e gomme leggere di obbligo. è quasi come mappare e toglie buona parte della pigrizia iniziale
    - HPP per gestire più velocemente lo spostamento della coppia
    - gomme di qualità per assecondare la dinamica della vettura
    (altrimenti Vi consiglio di non spenderci nemmeno un euro e metterla in configurazione kaccia-faiga !!! che rende alla grande con la papera....)

    sul motivo se cambiare o meno.....
    - io arrivo da TTS MOLTO performante con prestazioni usuali quasi analoghe a TTRS stock
    - mio cambiamento è stato dovuto a fascinazione per motore, sound e cambio e HPP plus
    ad oggi NON tornerei indietro,
    il fascino del sound e l'erogazione corposa anche a mappa stock e cambio e gestione della trasmissione (potete chiedere ai monzesi di domenica 4 dicembre gli show di traverso) sono davvero per me entusiasmanti
    ma se avessi conosciuto subito le penalizzazioni fiscali attuali probabilmente ci avrei pensato 2 volte.

    in ogni caso su TTS le doti del generosissimo TSFI 2.0 si esprimono magistralmente.
    Il 2.0Turbo infatti è molto prestazionale, e con qualche accorgimento il TTs può diventare una "lama", come era il tuo :)

    Certo però che comprare l'auto per quelle 2-3 cose, imho, è un po' una vaccata.
    Però per te R, è più giustificato, visto che usi l'auto principalmente in pista e te ne freghi ben poco "dell'auto in sè"

    Mentre una persona che la usa principalmente in strada, è un cambio al limite del ridicolo. E' come girare sempre con la stessa auto, di colore diverso e motore migliore. Ha senso? Boh....
    A quel punto prendo proprio un modello diverso, magari con TP :D

    Concordo tantissimo con il tuo ultimo punto cmq :)

  6. #5
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    beron,
    concordo in parte.

    sono tutte "inutili" ste auto.
    ho avuto una cmax gasolio 1,6 7speed automatica 110cv fiacchi ma onesti
    e ci ho fatto tutto ma davvero tutto
    senza mai uno sbattimento, un pensiero (me la ciulano o rigano......) e un costo.
    ci salivamo in 5 e valigie e sci sul baule sul tetto e via......mare, montagna, coda, faiga, tutto !!!

    queste auto sono uno sfizio e vizio,
    come andare a donne, giocare d'azzardo o tirare di koka....
    tendenzialmente inutili, spesso "limitanti" (tt e ttrs meno di un cayman o 2 posti secchi)
    ma se hai questa insana-sana passione... IRRESISTIBILI

    a questo punto:
    se fai i tuoi conti in xls e riesci a mantenerle e quei soldi non ti servirebbero ad altro di fondamentale e cruciale
    e se questa è la tua passione....
    why not ???
    io avrei preso TTRS subito nel marzo del 2010 (quando ho preso TTS stronic vendendo la divina R32) se audi me l'avesse fatta subito la TTRS stronic,
    ma da noi sono arrivate da gen.2011 circa.....

    poi io non sono purtroppo uno da happy hour o faiga... ahime'.
    sono parecchio "intimista" coi miei ferri (moto prima, auto ora....)
    per me girellare con il motore del mondiale rally di rohrl (diciamo così dai.... anche se nemmeno una vite sarà quella....) che mi suona nelle orecchie è un piacere intenso e personale.
    un pezzo di storia da avere (potendo....)
    stesso discorso tanti anni fa con la yama RD500LC, replica stradale di quelle del mondiale 500... dopo 2 anni bandite dal mercato per co, consumi etc etc.
    assurde, ingestibili, costosissime a materiali consumo e pericolose, ma IRRESISTIBILI !!!

    considera che anche in dicembre vado a lavorare in moto con una motard 250 da 25cv...e UL FUNF in garage a 7e al giorno di bollo.....
    faccio 3 km al giorno e mi scoccia accenderlo per non farlo nemmeno andare in temperatura.....
    va te che PIRLA !!!

    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #6
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    beron,
    concordo in parte.

    sono tutte "inutili" ste auto.
    ho avuto una cmax gasolio 1,6 7speed automatica 110cv fiacchi ma onesti
    e ci ho fatto tutto ma davvero tutto
    senza mai uno sbattimento, un pensiero (me la ciulano o rigano......) e un costo.
    ci salivamo in 5 e valigie e sci sul baule sul tetto e via......mare, montagna, coda, faiga, tutto !!!

    queste auto sono uno sfizio e vizio,
    come andare a donne, giocare d'azzardo o tirare di koka....
    tendenzialmente inutili, spesso "limitanti" (tt e ttrs meno di un cayman o 2 posti secchi)
    ma se hai questa insana-sana passione... IRRESISTIBILI

    a questo punto:
    se fai i tuoi conti in xls e riesci a mantenerle e quei soldi non ti servirebbero ad altro di fondamentale e cruciale
    e se questa è la tua passione....
    why not ???
    io avrei preso TTRS subito nel marzo del 2010 (quando ho preso TTS stronic vendendo la divina R32) se audi me l'avesse fatta subito la TTRS stronic,
    ma da noi sono arrivate da gen.2011 circa.....

    poi io non sono purtroppo uno da happy hour o faiga... ahime'.
    sono parecchio "intimista" coi miei ferri (moto prima, auto ora....)
    per me girellare con il motore del mondiale rally di rohrl (diciamo così dai.... anche se nemmeno una vite sarà quella....) che mi suona nelle orecchie è un piacere intenso e personale.
    un pezzo di storia da avere (potendo....)
    stesso discorso tanti anni fa con la yama RD500LC, replica stradale di quelle del mondiale 500... dopo 2 anni bandite dal mercato per co, consumi etc etc.
    assurde, ingestibili, costosissime a materiali consumo e pericolose, ma IRRESISTIBILI !!!

    considera che anche in dicembre vado a lavorare in moto con una motard 250 da 25cv...e UL FUNF in garage a 7e al giorno di bollo.....
    faccio 3 km al giorno e mi scoccia accenderlo per non farlo nemmeno andare in temperatura.....
    va te che PIRLA !!!

    :)
    Beh è vero che è passione e tutto, altrimenti mai l'avrei comprata. Ed è inoltre vero che sono auto che sono poco sfruttabili nell'uso quotidiano, anzi insfruttabili. E sono anche un vero e proprio "mutuo".

    Però già il fatto che avevi un TT passare ad un'altra TT per una differenza di freni, volante più spesso, motore sublime e cambio con 1 marcia in più dell DSG 6 marce mi sembra davvero una cosa senza senso. Non lo ha davvero per una persona normale, ma anche diciamo per l'appassionato.
    Capisco se avevi il TT mk1 e passavi al 2, allora ci stava, perchè è effettivamente un'altra auto. Ma decisamente.
    Ma il TTs e la TTRS sono la stessa cosa. Telaio identico, scocca pure. Tutto uguale. Tutto.

    Nel tuo caso dopo aver avuto una TTs così, avrei preso una 1M(anche se manuale) oppure una Cayman R pdk, o qualche altro ferro. Ma non ricadere sullo stesso modello. Anche con 400cavalli. Almeno, io la vedo così.

    Anche io cmq ho fatto la tua stessa scelta sul TTs. L'RS c'era solo manuale e scocciava anche me prenderlo così. Per questo ho optato la S con DSG, visto che l'uso che faccio è molto cittadino e con l'auto vecchia, che era manuale, mi spaccavo non poco le balle di guidare in coda cambiando continuamente marce, e via dicendo.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio

    queste auto sono uno sfizio e vizio,
    come andare a donne, giocare d'azzardo o tirare di koka....
    tendenzialmente inutili, spesso "limitanti" (tt e ttrs meno di un cayman o 2 posti secchi)
    ma se hai questa insana-sana passione... IRRESISTIBILI

    a questo punto:
    se fai i tuoi conti in xls e riesci a mantenerle e quei soldi non ti servirebbero ad altro di fondamentale e cruciale
    e se questa è la tua passione....
    why not ???

    :)
    Hai ragionissimo, purtroppo questa manovra a me ha fatto solo venir voglia di prendere una macchina ad energia solare, e l'unica macchina che vorrei acquistare un giorno se riusciró a lasciare qualcosa ai miei figli, un porsche d'epoca tanto da non pagare il bollo. Peccato non aver mai accarezzato la pista,ma un giorno spero di potermelo permettere. Tornando in tema, il tiro del ttrs stronic è favoloso (provato) e credo con buon margine di miglioramento se il cambio regge. Io preferisco l'aspirato in generale e infatti mi piange il cuore dover vendere la mia, peró per chi è un frequent track day's driver il motore turbo dl ttrs è favoloso. L'unico dubbio resta sulla distribuzione pesi e coppia che secondo il parere di alcuni fortunati possessori pare sbilanciata troppo sull'anteriore.

  9. #8
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Purtroppo non concordo con le vostre affermazioni e ne ho varie prove reali e non chiacchera, ma andiamo fuori tema dal topic.
    Per me uniche alternative a ttrs sono (sognando ovviamente per via dei costi)
    Gt3 997 mk2 oppure
    Audi quattro concept 30y
    Entrambe rosse con cerchi neri

    1m dopo averla sognata parecchio, saggiata al ring,
    Preferisco la versatilita della mia
    CaymanaR di checco divina, ma noi siamo in 3....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BeroN Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito leggendo la discussione di ul funf, anche la RS ha una coppia ben spalmata e soprattutto costante da 1500giri a 5500. Quindi non male direi.

    Per il resto lascio la parola ai possessori di RS :)

    L'unica cosa che posso consigliarti è che per me non vale la pena prendere la stessa auto solo per un motore diverso.
    Se ti piace il TT ti tieni il tuo e lo prepari.
    Se vuoi cambiare auto cambialo del tutto non solo nel motore o nel colore. Ma proprio nel modello.
    Bhè per le mie esigenze cambiare la TT-S con la TT-RS ha invece un senso.
    Il sound del TT-S è bellissimo ma quello della TT-RS è meraviglioso e ancora più importante, e tanto tanto racing...
    Esteticamente adoro il mio TT-S ma il paraurti anteriore e posteriore della RS mi ha fatto innamorare, inoltre i cerchi Bi-colore hanno un tocco in più dei miei.
    Potrei cambiare paraurti anteriore e cerchi e avrei fatto tutto, ma comunque mi rimane il sound TT-S, e poi cambiare pezzi in un auto da 35-40mila € non mi va, se avessi un'auto meno costosa magari mi andrebbe...senza offendere nessuno ma mi sembra un operazione un po tamarra.
    I due motori facendo due conti reali hanno quasi gli stessi consumi, sopratutto quello che mi interessa di più è la coppia.
    Non mi sembra di essere il solo che passa da TT-S a TT-RS, sono un insieme di cose che te le senti dentro, è sicuramente uno spreco maggiore di soldi ma in fondo se sei appassionato di un auto i soldi te li sprechi volentieri.
    Hai mai provato a parlare del cambio gomme con una persona che ha una Fiat punto e la usa solo per andare da casa a lavoro? Bhè ti dirà che in quel mese è stata costretta a cambiare le gomme e sarà quasi pentita di aver speso soldi. Noi no, apriamo discussioni per sapere qual' è il treno di gomme più idoneo alla nostra auto. Il cambio gomme anche se è una spesa non indifferente lo digerisci meglio!!!

    ---------- Post added at 11.53.04 ---------- Previous post was at 11.47.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    beron,
    concordo in parte.

    sono tutte "inutili" ste auto.
    ho avuto una cmax gasolio 1,6 7speed automatica 110cv fiacchi ma onesti
    e ci ho fatto tutto ma davvero tutto
    senza mai uno sbattimento, un pensiero (me la ciulano o rigano......) e un costo.
    ci salivamo in 5 e valigie e sci sul baule sul tetto e via......mare, montagna, coda, faiga, tutto !!!

    queste auto sono uno sfizio e vizio,
    come andare a donne, giocare d'azzardo o tirare di koka....
    tendenzialmente inutili, spesso "limitanti" (tt e ttrs meno di un cayman o 2 posti secchi)
    ma se hai questa insana-sana passione... IRRESISTIBILI

    a questo punto:
    se fai i tuoi conti in xls e riesci a mantenerle e quei soldi non ti servirebbero ad altro di fondamentale e cruciale
    e se questa è la tua passione....
    why not ???
    io avrei preso TTRS subito nel marzo del 2010 (quando ho preso TTS stronic vendendo la divina R32) se audi me l'avesse fatta subito la TTRS stronic,
    ma da noi sono arrivate da gen.2011 circa.....

    poi io non sono purtroppo uno da happy hour o faiga... ahime'.
    sono parecchio "intimista" coi miei ferri (moto prima, auto ora....)
    per me girellare con il motore del mondiale rally di rohrl (diciamo così dai.... anche se nemmeno una vite sarà quella....) che mi suona nelle orecchie è un piacere intenso e personale.
    un pezzo di storia da avere (potendo....)
    stesso discorso tanti anni fa con la yama RD500LC, replica stradale di quelle del mondiale 500... dopo 2 anni bandite dal mercato per co, consumi etc etc.
    assurde, ingestibili, costosissime a materiali consumo e pericolose, ma IRRESISTIBILI !!!

    considera che anche in dicembre vado a lavorare in moto con una motard 250 da 25cv...e UL FUNF in garage a 7e al giorno di bollo.....
    faccio 3 km al giorno e mi scoccia accenderlo per non farlo nemmeno andare in temperatura.....
    va te che PIRLA !!!

    :)
    Concordo tutto quello che ha detto R-Power, anche se io uso la TT-S in maniera diversa...

    ---------- Post added at 12.06.24 ---------- Previous post was at 11.53.04 ----------

    Carissimo R-Power... domandina:

    piccolo vuoto di coppia sotto i 2500giri + botta di coppia improvvisa su TT-S esiste anche su RS stock? a me piace un sacco, ricordo "AUTO" che lo descriveva come una cosa voluta...
    La risposta all'acceleratore della RS è più incisiva di TT-S schiacciato il tasto sport???
    Per me coppia brutale, risposta all'acceleratore tipo effetto un po ON/OFF senza mezze misure, e velocità a salir di giri con coppia fino a limitatore sono importantissimi, per me conta di più che un auto abbia 320 o 370 o 350 cv....!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ciao, secondo me avendo la possibilita e la passione, non ci penserei piu di tanto, io credo sia poco utile chiedere consigli, la car la conosci e quindi non ti puoi sbagliare, se ti piace piu quella prendila e basta senza troppe seghe mentali, se ti piace piu quella per le prestazioni, hai gia tutte le carte in regola per cambiare, tranquillo che non fanno una versione di una stessa car con caratteristiche troppo simili altrimenti non avrebb e senso;

    E' il discorso che facciamo un po tutti, io lo feci un po al contrario l'anno scorso, scegliendo quella che in effetti preferisco piu per estetica (ovviamente non piu per motore, ma considerando che a me il mio motore butta troppo piu delle mie esigenze, va benissimo) e per accessoristica, nel senso che avendo a disposizione una data somma da spendere, ho preferito una S completa all'inverosimile che una RS con meno giochini interni, molti forse la pensano al contrario, ma se ti piace di piu esteticamente (oltre che per prestazioni e altro), hai raggiunto il tuo max gusto, non esitare cambia quanto prima altrimenti ti rosicherai il cervello e non ti godrai piu la tua!

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •