Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Differenze erogazione tra TT-S e TT-RS

  1. #51
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    cmq sul misto l'rs nelle curve e salite,l'1m ci sta dietro,anke xke trazione posteriore non ci dai dentro o ti giri. oski hai fatto bene a tenere il tts,tanto e uguale,e mappando va come l'rs,anzi ci passi prima al rs stock. il tts ha un motore piu' brillante,anke xke ha meno massa in movimento. prima di comprare l'rs,la mia scelta era tts, poi sono rimasto affascinato dalla linea del rs,piu aggressiva,e dal suono più cupo del motore hehe. e adesso regalo due stipendi a monti. grazie di cuore monti,ke ti potessero accoppare un bel giorno

    ---------- Post added at 18.40.44 ---------- Previous post was at 18.37.47 ----------

    OSKI dici ke scalda meno il tts? xke l'rs e una pentola a pressione x scaldare... domanda, temperatura olio a velocita' codice? e quando tiri? dopo una tirara di qualche km,rallenti e la lasci raffreddare un po,quando ti fermi,si attacca la ventola?

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    con tts stock ho fatto circa 400 km a tavoletta in estate e nessun problema , dopo averlo elaborato và meglio , temperature molto più basse di esercizio , la temperatura max registrata per ora è stata di 917 dopo 160 km ad una velocità media di circa 280 km/h (tutti a tavoletta) consumo di olio circa 2 hetti ogni 5000 km (motore di serie 3/4 hetti ogni 5000) ....l'olio dopo delle belle tirate arriva anche a 105/110 gradi ...sul ttrs ci arrivava sempre anche ad andature tranquillle e mi è capitato due volte che il motore andasse in recovery in strade in salita da marce basse !!secondo me 500 km a schioppo non li regge....l'avevano cancellato (giustamente) ma qualcuno si ricorderà il mio primo video roma-spezia ;-)) ..o l'ultimo loranzè-genova ...

  4. #53
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    ttrs 104 gradi tranquillo,se tiri anke 115gradi io non l'ho mai tirato al max x tutti quei km,mado ti stimo :) max 290 x 3-4 km poi mollo. he sul rs ne mangia mezzo kilo ogni 5000km avra' anke un pistone in piu' e più cubatura fa più vapori secondo me. e andato in recovery ma avevi cambio s-tronic sul rs? so ke il cambio va in recoveri ma l's-tronic o anke manuale? xke manuale improbabile,non ha la pompa olio scalda di meno il cambio

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    S-tronic ...tenuto veramente per poco tempo ... Visti anche più di 120 gradi in salita.... Il tts stá sempre tra 85/90 gradi , quando tiri 105/106 ... A Monza in pista c'era freddo ma il motore lavorava abbastanza e la temperatura al 4 giro era 103 gradi ...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •