Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
Se vuoi una mano io posso comprarti tutto l'S-line...ho ancora il double!!!
sisi tranquillo se faccio sta modifica i pezzi li rivendo pero volevo un attimo cercare chi me la fa, poi i pezzi e infine vendo i miei...

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
allora per gli specchietti ti consiglio di prenderli gia elettrici!!! cosi se igia apposto e dev isolo montarli!!
per la centralina si trova sopra i pedali, togli la plastica che dai pedal iarriva fino al devioluci e al volante (3 viti ) e la togli, poi vai ocn la testa dove hai i pedlai ti giri e guardi in alto e la trovi li nascosta ... deve essere almeno una K oppure una P oppure una N deve avere comunque 30 byte!!! se hai una a b c d e f h non vanno bene sono tutte 21 byte o inferiori...oppure devi controllare con il vag!! vai nella centralina 09 e leggi il codice senza smontare niente!!
ok ora appena la prendo vado a vedere perche ora sta al meccanico per un problema e per dare un po di carica ehehe.... comunque è una 02/2008 immatricolata ottobre stesso anno... comunque se gia non devo cambiare quella, ne i fendinebbia e neanche il devioluci gia va bene...