Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: RS3 di gingo

  1. #21
    Audi lover L'avatar di demoni86
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Bellissima, sembra ormai traslato il colore must da bianco a grigio.... buono molto meglio direi.....
    Alegher Alegher ...........

  2.  

  3. #22
    New entry L'avatar di gingo72
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    gingo alla fine quanto hai aspettato?
    Dieci mesi!!! E' stata dura...ma finalmente adesso, me la godo

    ---------- Post added at 20.30.53 ---------- Previous post was at 20.29.02 ----------

    Grazie mille per i complimenti a tutti, davvero.
    Sarà bello, se si riesce, al raduno delle RS3.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    Saró di parte, forse è per questo che lo voglio dire, ma il nero banale come colore su una RS3 non lo è proprio.
    Forse il bianco lo è, non oso immaginare una RS3 tutta bianca, mancherà solo la scritta TAXI sopra.

    Il daytona per un uomo, diciamo over 30, ci sta DA DIO. Su un ragazzo over 20 per niente.
    Mentre come la mia nera non è patetica, anzi, se volete una macchina anche cattiva, nera è perfetta!
    Questo mio post non vuol togliere niente al color daytona, FANTASTICO, ma vedete una nera poi vediamo se rimanete dell'idea che è un colore banale ;)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Ammetto che la RS3 di Lorerossi toglie il fiato.........

    Sabba

  6. #25
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    Saró di parte, forse è per questo che lo voglio dire, ma il nero banale come colore su una RS3 non lo è proprio.
    Forse il bianco lo è, non oso immaginare una RS3 tutta bianca, mancherà solo la scritta TAXI sopra.

    Il daytona per un uomo, diciamo over 30, ci sta DA DIO. Su un ragazzo over 20 per niente.
    Mentre come la mia nera non è patetica, anzi, se volete una macchina anche cattiva, nera è perfetta!
    Questo mio post non vuol togliere niente al color daytona, FANTASTICO, ma vedete una nera poi vediamo se rimanete dell'idea che è un colore banale ;)
    guarda te lo dico sinceramente...se non avessi avuto gia' l'S3 nera l'avrei presa di questo colore....c'e' da dire che e' delicatissimo.....alcune volte mi cadevano le braccia dalla fatica che facevo nel tenerla pulita al fatto che dopo 10 minuti era piena gia' di polvere......

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    ah io non sto sponsorizzando la mia, ci mancherebbe altro! non ho quotato il commento di Fabio_A3 perché dal cell non mi viene comodo, era solo per dire che il nero patetico... su un'RS3... non ce lo vedo proprio, anzi.
    Ma sarò di parte ed è un parere personale e come detto sopra, senza nulla togliere al colore daytona, anzi!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Io ero indeciso fra nero e Daytona, l'ho scelta così perché nera e' un po' delicata non certo patetica...:))

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Dogo23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 (quando arriverà)

    Predefinito

    lore ma tu non avevi l's3 bianca scusa ? cos'è sta storia del taxi? ;) non l'ho mica capita

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Fabio_A3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    477
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    ah io non sto sponsorizzando la mia, ci mancherebbe altro! non ho quotato il commento di Fabio_A3 perché dal cell non mi viene comodo, era solo per dire che il nero patetico... su un'RS3... non ce lo vedo proprio, anzi.
    Ma sarò di parte ed è un parere personale e come detto sopra, senza nulla togliere al colore daytona, anzi!
    Lore mi spiego meglio...Non intendevo che il bianco o il nero fossero banali,poiche su una rs3 non lo possono essere per forza di cose...tanto meno patetico,il nero,tant è che,al momento di cambiare colore sulla mia,ero proprio uno dei colori fra cui ero indeciso...figurati quindi se non mi piace il nero.
    Chiarito cio mi sembrava semplicemente inopportuno "sputtanare" il daytona...
    Detto questo ammiro,ogni rs3 perche altro non si potrebbe fare...è un auto fantastica nell estetica,e immagino anche nelle prestazioni.
    Complimenti a tutti i possessori!!!
    Ciaooo!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    No Fabio ma io non ce l'avevo mica con te, non era un attacco e ho scritto che il mio post non voleva togliere niente al colore daytona, ci mancherebbe altro,è stupendo!!

    ---------- Post added at 14.24.01 ---------- Previous post was at 14.21.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dogo23 Visualizza Messaggio
    lore ma tu non avevi l's3 bianca scusa ? cos'è sta storia del taxi? ;) non l'ho mica capita
    Diego
    io avevo l'S3 bianca ma col tettuccio nero
    ho detto taxi perchè qui a bologna c'è un taxista che va in giro con un golf GT bianco e ora ogni macchina bianca mi sembra un taxi.... però non riesco ad immaginare una RS3 tutta bianca, non mi piacerebbe proprio con le varie griglie cromate o addirittura senza il pack alluminio...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •