Lista utenti taggati

Pagina 1 di 45 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 450

Discussione: Presentazione e AUDI TTS di France

  1. #1
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito Presentazione e AUDI TTS di France

    Ciao a tutti ,
    per prima cosa è un piacere essere qui con voi.

    Oggi vi presento la mia Audi TTS work in progres
    credo ke con questa auto finalmente posso dire di essere soddisfatto, dopo averne avute 4 e ognuna una soddisfazione diversa vi elenco :
    LA PRIMA : VW SCIROCCO 2.0 TFI gran macchina come punto di partenza avendola anche un pò tamarrizzata con i 4 scarichi,impianto di aspirazione cda in carbon,cerchi barracuda t6 black e impianto audio ( ha vinto anche qualche coppa ai raduni)

    LA SECONDA (IL MIO SOGNO E IL MIO AMORE ETERNO)
    SUBARU IMPREZA STI MY 2011 quella nuova con lo spoiler,
    ecco questa è stata tutto x me nel settore motoristico,un sogno ke ho realizzato,un sound unico grazie allo scarico completo SUPERSPRINT realizzato proprio su la mia per la commercializzazione(grazie SUPERSPRINT)divertente da guidare in grado di darmi emozioni uniche e anche un portafoglio vuoto(quello del benzinaio no)

    LA TERZA questa ragazzi è stata una debolezza dopo la mazzata del subaru
    AUDI A5 3.0 NAFTONE auto molto bella con concumi giusti ottima per viaggiare tamarrizzata con cerchi e oscuramento vetri competi

    LA QUARTA (e ultima grazie a supermariomonti)

    AUDI TTS l'ho cercata per tanto e finalmente sono riuscito a prenderla,ero indeciso sul cambio ma alla fine ho scelto S-TRONIC (bellissimo)
    con questa auto voglio dedicarmi alla pista quindi sono già in parola con AUTOTEKNICA per fare una bella elaborazione e portarla a 355cv modificando: mappa motore,pompa maggiorata modifica del bicchierino aspirazione scarico completo Supersprint mappa al cambio e di seguito vorrei fare questa modifiche:
    sedili a guscio Recaro sportester cs ,cerchi ultraleggera hlt bruniti,eliminazione sedili posteriori ( se qualcuno ha qualche idea su cosa metterci al posto dei sedili mi sarebbe di aiuto),impianto frenante e tanta benzina

    eccola ragazzi :
    http://imageshack.us/photo/my-images/267/imag1273.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/7/imag1276.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/12/imag1307.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/69/imag1308.jpg/

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ciao collega, AUGURONI e COMPLIMENTONI per la bellissima TTS.....COMPLIMENTONI anche per le altre che hai avuto, non ti sei fatto mancare niente hihihihi!
    Io purtroppo non ti so essere di aiuto nel consigliarti parti motoristiche, per questo puoi NETTAMENTE fare riferimento ad IVO(R-Power) e chi meglio di lui, io al max posso appoggiarti per qualche modifica multimediale e accessoristica hihihihi!

    Comunque complimenti ancora e benvenuTTo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ciao Francesco. Finalmente il tuo post dedicato al tuo bolide. Mi fa piacere che dopo un po di tempo tu ce l abbia fatta.
    Complimenti anche da parte mia per il "repertorio" di auto che hai passato, ma sono sicuro che il TTS abbini il miglior rapporto prezzo/qualità/divertimento. Ti toglierai molte soddisfazioni e inoltre, complice anche la vicinanza ti potrai appoggiare a ragazzi esperti come quelli di Autoteknica. Sono curioso di seguire l'evoluzione della tua auto e ti auguro di proseguire nel tuo percorso di modifiche... (tanto non si giungerà mai alla fine, perchè si troverà sempre qualcosa da sostituire...).
    Complimenti ancora per il tuo bellissimo TTS!!!


    P.S Un consiglio: le foto dopo che le hai caricate con Imageshack, per visionarle direttamente sul pc senza vedere il link come hai fatto tu, copia il link diretto che ti da imageshack e inserisci quello nella stringa url dell'immagine.
    Ultima modifica di Mr. Pellet; 16-12-2011 alle 10:20
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Ciao Francesco. Finalmente il tuo post dedicato al tuo bolide. Mi fa piacere che dopo un po di tempo tu ce l abbia fatta.
    Complimenti anche da parte mia per il "repertorio" di auto che hai passato, ma sono sicuro che il TTS abbini il miglior rapporto prezzo/qualità/divertimento. Ti toglierai molte soddisfazioni e inoltre, complice anche la vicinanza ti potrai appoggiare a ragazzi esperti come quelli di Autoteknica. Sono curioso di seguire l'evoluzione della tua auto e ti auguro di proseguire nel tuo percorso di modifiche... (tanto non si giungerà mai alla fine, perchè si troverà sempre qualcosa da sostituire...).
    Complimenti ancora per il tuo bellissimo TTS!!!


    P.S Un consiglio: le foto dopo che le hai caricate con Imageshack, per visionarle direttamente sul pc senza vedere il link come hai fatto tu, copia il link diretto che ti da imageshack e inserisci quello nella stringa url dell'immagine.
    grazie mille albe... la prossima volta ci provo,sai l'informatica non è il mio forte :P

    ---------- Post added at 12.33.31 ---------- Previous post was at 12.32.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Ciao collega, AUGURONI e COMPLIMENTONI per la bellissima TTS.....COMPLIMENTONI anche per le altre che hai avuto, non ti sei fatto mancare niente hihihihi!
    Io purtroppo non ti so essere di aiuto nel consigliarti parti motoristiche, per questo puoi NETTAMENTE fare riferimento ad IVO(R-Power) e chi meglio di lui, io al max posso appoggiarti per qualche modifica multimediale e accessoristica hihihihi!

    Comunque complimenti ancora e benvenuTTo
    grazie giuseppe, molto bellae particolare anche la tua! complimenti!!

    a dire il vero una domanda cè l'avrei...come si fa a visualizzare i tempi sul giro sul il monitor del navigatore originale??1
    grazie

  6. #5
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ti ringrazio!
    I tempi sul giro li puoi visualizzare sul FIS e se non hai la funzione mi sembra s i possa attivare a Vag ma sul display di RNS-E purtroppo non puou

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Sul CDB tutte le TTS possono visualizzarlo, ma sul RNS-E no. Forse ci potrebbe essere un programma studiato apposta, ma ora come ora non conosco niente.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    ah ok...
    xò ho visto su qualche video ke si poteva fare...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Qualunque cosa tu abbia visto in video, trattandosi di RNS-E, significa che gli è stato collegata una sorgente esterna che tramite interfaccia AV visualizzava su RNS-E oppure un CarPC come quello che ho io e avendo quello puoi fare l'inimmaggimabile

  10. #9
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa tu abbia visto in video, trattandosi di RNS-E, significa che gli è stato collegata una sorgente esterna che tramite interfaccia AV visualizzava su RNS-E oppure un CarPC come quello che ho io e avendo quello puoi fare l'inimmaggimabile
    x sorgente esterna cosa intendi?
    come posso collegarlo al navi?!
    grazie

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Bel ferro Francesco, complimenti.
    Ed ottimo anche il lavoro che hai in mente di fare, deve venire fuori un bel missile :D

    Scusa la domanda invasiva, ma come mai hai dato via il subby? :)

Pagina 1 di 45 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •