Lista utenti taggati

Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 282930313233343536373839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 450

Discussione: Presentazione e AUDI TTS di France

  1. #371
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ho letto tutto ma purtroppo era ben poco a saperlo facevo una salto e la vedevo dal vivo..con la pista bagnata si sono limitati a fare una descrizione di tutti gli interventi che avevo già letto nelle 37 pagine di discussione.
    Ti hanno chiesto di provarla dopo ulteriori "aggiornamenti"?
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  2.  

  3. #372
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Grazie Ale. .. ma se ci saranno delle belle novità credo di si.. e entro l anno ce ne saranno davvero delle belle credo ahahah

  4. #373
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    É giusto farlo sapere anche ai non soci quindi copio anche qui...

    Sono venuto a conoscenza degli argomenti trattati oggi all assemblea. Non sono d accordo su niente. Punto primo: sono libero di pubblicare ciò che voglio nella mia 3d ( SEMPRE RISPETTANDO LE REGOLE DEL CLUB), ovvero posso scrivere tutte le modifiche e migliorie che faccio alla mia macchina, compresi i cavalli etc.. punto secondo: se durante i raduni (a cui partecipo molto più spesso io di molti "critici" che scrivono e basta) non rispetto i codici della strada, sono esclusivamente problemi miei e non del club, dato che l assicurazione viene pagata da me e non da voi. Punto terzo: visto che siamo numerosi, é giusto accontentare tutti, sia con giornate in pista e vari passi di montagna, sia con visite, pranzi o cene, quindi create più eventi, nuovi, invece dei soliti ripetitivi di tutti gli anni ( vedrete che avrete un numero maggiore di iscrizioni ) . Punto quarto: vorrei sapere i veri vantaggi della essere socio ( ancora non ne ho trovati) prendo per esempio Monza: un turno in pista costa 45 euro con o senza accompagnatore ( Questo é quello che ho speso a novembre al secondo turno che ho fatto fuori dal club), mentre con voi , da socio, ne spendo ben 60 con accompagnatore. Dov' è il vantaggio?? Concludo facendovi sapere che NON RINNOVO LA TESSERA SOCIO (che ancora non ho visto) . É STATO BELLO perché ho conosciuto nuove persone con cui ho legato molto e che continuerò a frequentare al di fuori del club.

    PS. PAPERINO SE AVRÒ VOGLIA SCRIVERÒ ANCHE NEL FORUM di ELABORARE, DOPO AVER AVUTO LA SODDISFAZIONE DI VEDERE LA MIA MACCHINA PUBBLICATA SU UNA RIVISTA CONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA. Comunque NON SEI OBBLIGATO A LEGGERE QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO SULLE LORO MACCHINE.

    GRAZIE, Francesco

  5. #374
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da France Visualizza Messaggio
    É giusto farlo sapere anche ai non soci quindi copio anche qui...

    Sono venuto a conoscenza degli argomenti trattati oggi all assemblea. Non sono d accordo su niente. Punto primo: sono libero di pubblicare ciò che voglio nella mia 3d ( SEMPRE RISPETTANDO LE REGOLE DEL CLUB), ovvero posso scrivere tutte le modifiche e migliorie che faccio alla mia macchina, compresi i cavalli etc.. punto secondo: se durante i raduni (a cui partecipo molto più spesso io di molti "critici" che scrivono e basta) non rispetto i codici della strada, sono esclusivamente problemi miei e non del club, dato che l assicurazione viene pagata da me e non da voi. Punto terzo: visto che siamo numerosi, é giusto accontentare tutti, sia con giornate in pista e vari passi di montagna, sia con visite, pranzi o cene, quindi create più eventi, nuovi, invece dei soliti ripetitivi di tutti gli anni ( vedrete che avrete un numero maggiore di iscrizioni ) . Punto quarto: vorrei sapere i veri vantaggi della essere socio ( ancora non ne ho trovati) prendo per esempio Monza: un turno in pista costa 45 euro con o senza accompagnatore ( Questo é quello che ho speso a novembre al secondo turno che ho fatto fuori dal club), mentre con voi , da socio, ne spendo ben 60 con accompagnatore. Dov' è il vantaggio?? Concludo facendovi sapere che NON RINNOVO LA TESSERA SOCIO (che ancora non ho visto) . É STATO BELLO perché ho conosciuto nuove persone con cui ho legato molto e che continuerò a frequentare al di fuori del club.

    PS. PAPERINO SE AVRÒ VOGLIA SCRIVERÒ ANCHE NEL FORUM di ELABORARE, DOPO AVER AVUTO LA SODDISFAZIONE DI VEDERE LA MIA MACCHINA PUBBLICATA SU UNA RIVISTA CONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA. Comunque NON SEI OBBLIGATO A LEGGERE QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO SULLE LORO MACCHINE.

    GRAZIE, Francesco
    ;-) ti stimo fratello!!

  6. #375
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France Visualizza Messaggio
    É giusto farlo sapere anche ai non soci quindi copio anche qui...

    Sono venuto a conoscenza degli argomenti trattati oggi all assemblea. Non sono d accordo su niente. Punto primo: sono libero di pubblicare ciò che voglio nella mia 3d ( SEMPRE RISPETTANDO LE REGOLE DEL CLUB), ovvero posso scrivere tutte le modifiche e migliorie che faccio alla mia macchina, compresi i cavalli etc.. punto secondo: se durante i raduni (a cui partecipo molto più spesso io di molti "critici" che scrivono e basta) non rispetto i codici della strada, sono esclusivamente problemi miei e non del club, dato che l assicurazione viene pagata da me e non da voi. Punto terzo: visto che siamo numerosi, é giusto accontentare tutti, sia con giornate in pista e vari passi di montagna, sia con visite, pranzi o cene, quindi create più eventi, nuovi, invece dei soliti ripetitivi di tutti gli anni ( vedrete che avrete un numero maggiore di iscrizioni ) . Punto quarto: vorrei sapere i veri vantaggi della essere socio ( ancora non ne ho trovati) prendo per esempio Monza: un turno in pista costa 45 euro con o senza accompagnatore ( Questo é quello che ho speso a novembre al secondo turno che ho fatto fuori dal club), mentre con voi , da socio, ne spendo ben 60 con accompagnatore. Dov' è il vantaggio?? Concludo facendovi sapere che NON RINNOVO LA TESSERA SOCIO (che ancora non ho visto) . É STATO BELLO perché ho conosciuto nuove persone con cui ho legato molto e che continuerò a frequentare al di fuori del club.

    PS. PAPERINO SE AVRÒ VOGLIA SCRIVERÒ ANCHE NEL FORUM di ELABORARE, DOPO AVER AVUTO LA SODDISFAZIONE DI VEDERE LA MIA MACCHINA PUBBLICATA SU UNA RIVISTA CONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA. Comunque NON SEI OBBLIGATO A LEGGERE QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO SULLE LORO MACCHINE.

    GRAZIE, Francesco
    Non conosco i motivi ma sono d'accordo.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  7. #376
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi vi pongo una domanda ...
    Ho trovato da vendere la mia arancia meccanica , l'unica cosa non so se venderla visto che ho ho fatto un esemplare " unico" e un bel Po di sacrifici x farla come volevo io,
    Oppure venderla e prendere una degna sostituta, le mie idee erano queste :
    1 Porsche Cayman s turbo quell'uomo x intendersi 2.0 turbo boxer 350 cv
    2 Audi tt rs , che la preparerei x bene di motore assetto e freni
    3 Audi RS3
    Oppure altre alternative???
    Se mi tengo la mia amata la finisco come si deve e andrei ad aprire il motore x fare un tts con i contro coglioni , pistoni, bielle , testa , turbina e altre cose , assetto serio artigianale o un pss10 e infine carboceramici ..

    Cosa mi consigliate?!
    Grazie :)

  8. #377
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Io finirei la tua

  9. #378
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Sono tutte bellissime scelte...ma dipende solo da te! Io sono un contrario a pagare un Superbollo esagerato e avrei speso tali soldi sul TTS...aspettando magari che si decidano a toglierlo.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  10. #379
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Io proseguirei sulla TTS France e la cambierei solo per la Cayman. ;)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #380
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Raga ora magari aspetto di vedere chi va al governo e aspettare un po poi se fanno qualche legge interessante tipo levano il super bollo non mi dispiacerebbe nemmeno un bel gt r ahahah
    Apparte tutto valuto bene prima di fare una scelta affrettata! Magari nel fra tempo potrei andare vedere le macchine della lista e provarle che dite?! Cosi magari o le scarto o mi innamoro ahahah

Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 282930313233343536373839404142434445 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •