Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Digitale Terrestre con Sistema MMI 3G Fiscube Kufatec Installazione Audi Q7 2010

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoloq7 Visualizza Messaggio
    noooooooooo
    Siamo tutti amici tuoi !!!!
    hahahahahahahahahahah

    non ci ferma più nessuno !!!!!!
    fra un poco con questi prezzi del gasolio mi sa che ci dobbiamo fermare davvero tutti

    ahahahahahah

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di ZEVERSY
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI 120HP AMBIENTE PLUS

    Predefinito

    Ciao a tutti sarei interessato a montare il Fiscube sulla mia A4 B8 con MMI 3G basic e interfaccia musicale...ma l'istallazione e' completamente plug & play?? E compatibile con l'interfaccia ipod??? Il dispositivo si collega dietro il lettore dvd in plancia a nel bagagliaio??

  4. #13
    New Entry L'avatar di 123leonida
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI SLINE INT.+ EXT TETTO(FULL) Advanced Plus (mod. Facelift)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZEVERSY Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sarei interessato a montare il Fiscube sulla mia A4 B8 con MMI 3G basic e interfaccia musicale...ma l'istallazione e' completamente plug & play?? E compatibile con l'interfaccia ipod??? Il dispositivo si collega dietro il lettore dvd in plancia a nel bagagliaio??
    Ciao ZEVERSY, credo che con il 3G Basic non si possa installare. Io ho il 2G MMI e nelle istruzioni di montaggio, che sono le solite per MMI 3G Plus e MMI 3G Plus Touch, poi devi avere la retrocamera, e comunque dopo aver interfacciato il Navigatore/DVD e la telecamera retro, devi codificare il tutto da un partner Audi. Se esiste un tipo Fiscube/Kufatec per il 3G Basic non lo sò. Per altre info sono a disposizione. CIAO LEO

  5. #14
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Per essere sicuro chiedi sempre prima di fare un acquisto.
    Su Navistore ad esempio ti chiedono il numero di telaio per comperare alcuni accessori aftermarket......
    Meglio un mail o una telefonata prima di acquistare alla cieca..
    Questo il mio consiglio...


    Paolo

  6. #15
    New Entry L'avatar di ZEVERSY
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI 120HP AMBIENTE PLUS

    Predefinito

    Ciao a tutti.....ma nel caso fosse compatibile il connettore va installato dietro il blocco dvd-sd card??? E poi devo far configurare lo stesso tutto al service???

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZEVERSY Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.....ma nel caso fosse compatibile il connettore va installato dietro il blocco dvd-sd card??? E poi devo far configurare lo stesso tutto al service???
    Il Fiscube è plug&play anche se dovresti aggiornare con VCDS o al service la "gateway" facendolo riconoscere come "sistema multimediale" per non avere errori al cdb, si connette al sistema MMI aggiungendolo all'anello MOST a fibra ottica.
    Sbymotta

  8. Il seguente utente ringrazia Sbymotta per questo messaggio

    zeronovanta (24-10-2017)

  9. #17
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbymotta Visualizza Messaggio
    Il Fiscube è plug&play anche se dovresti aggiornare con VCDS o al service la "gateway" facendolo riconoscere come "sistema multimediale" per non avere errori al cdb, si connette al sistema MMI aggiungendolo all'anello MOST a fibra ottica.
    Sbymotta
    Quoto !!!

  10. #18
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Per completezza di informazione posto lo schema di tutto il sistema multimediale dell'MMI 3G di una A6, quello a dx è il famoso anello most:

    [IMG][/IMG]

  11. #19
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoloq7 Visualizza Messaggio
    Ecco le foto che mi avete richiesto:
    Salvo le antenne sono davvero ben nascoste, almeno per come le ho fatte montare io.......
    Ti devi proprio avvicinare per vederle..... infatti ho dovuto scattare le foto dal bagagliaio.......
    Dall'esterno con vetri oscurati non si vede davvero nulla.......
    Ciao














    Ciao Paolo, complimenti e "auguri" per il nuovo giocattolo montato, bell'apparecchio davvero, io come ti dissi (se non erro) una volta, sulla mia ho AMPIRE 400 3G che si comporta piu o meno come il cube, integrato a NAVI , registrazione su USB, lettura audio e video e ovviamente dvbt, solo che il cube su RNS-E non puo montare e quindi il suo corrispettivo è AMPIRE 400 3g di cui sono davvero molto fiero, anche io ho quelle 2 antenne identiche ma sinceramente a me piacciono un cafollo, mela vedo ancoro piu hitech hihihi ma io le ho piazzate sotto i parasole al parabbrezza ma le avrei benissimo potute mettere anche in plancia e renderle perfettamente invisibili e perfettamente funzionanti (dentro il mio garage dove ho scarsissimo ricezione di tutto compreso i cellulari, prendeva allo stesso modo di metterle a vista), ma le ho messe li perche proprio mi piacciono e ovviamente da fuori non s vedono anche perche ho la fascia oscurata su quella zona


    Da questa inquadratura/angolatura non si vedono neanche dall'interno



    Uploaded with ImageShack.us




    Gia abbassandosi si notano e personalmente mi piacciono troppo (altrimenti come detto sopra avrei potuto piazzarle direttamente in placia e andavano ugualmente bene...gusti..)



    Uploaded with ImageShack.us



    Questa invece una foto del cassettino con DVD(relativa presa USB ed SD e un ingrsso AV che ho adoperato per il CarPC), presa USB con struttura in alto a DX per il modulo DVBT(quella cioe che registra su USB i canali tv,legge anche mp3 e video) e in basso a SX ho piazzato i 2 ingressi AV component che ho moquettato per eventuali vibrazioni, sono prolungabili anche



    Uploaded with ImageShack.us

    Qui un paio di foto del modulo DVBT, peccato non abbia una schermata del menu iniziale



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Solo che qui ero in fase di conclusione, infatti ancora non avevo ben posizionato il sensore Ir per poter pilotar la TV anche a distanza e infatti appoggiato tra clima e Navi e poi a cassettino mi si notava un po di alluminio del DIN del DVD

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    E bravo Giuseppe !!!!!!

    Hai ragione per le antenne, si potevano installare anche sul parabrezza ma visto lo spazio che ho dietro
    per non vederle ho preferito cosi.
    Tanto si vedono solo da vicino e devi sapere che sono li, altrimenti non te ne accorgi nemmeno. !!!!

    Paolo


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •