Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Digitale Terrestre con Sistema MMI 3G Fiscube Kufatec Installazione Audi Q7 2010

  1. #21
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Certo nella mia la TV e tutto il resto son belli solo solo perche so di averli, ma su una car come la vostra (Paolo e Salvo), si parla di un salotto con ruote dove guardare la tv è davvero godimento, max comodita ecc (ovviamente non riferito all'autista ahahahah)!

    Nella mia dietro non puo salire nessuno, al max ho la zita ma quando c'è lei, mai sia che accendo la TV o altre ludicherie del genere, lei vuole solo e soltanto radio o mp3 o cd di musica che a me non piace nemmeno....morale della favola, visto che quando esco la TT sono sempre con lei, SOLDI SPESI INUTILMENTE, solo in garage posso accendere il tutto AHAHAHAHAH
    Ultima modifica di armran; 09-02-2012 alle 19:14

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di jorge
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A6 Avant 4 Tiptronic

    Predefinito

    Ciao a tutti; sono nuovo del forum e mi presento...jorge x gli amici
    ho appena ordinato il fiscube kufatec con amplificatore video per monitor posteriori e cavetti in e out x l'mmi 3g hdd plus della mia A6;
    sicuramente, al fine di non fare danni, avrò bisogno di indicazioni sul come smontare interni.......qualcuno può darmi una mano?
    Altra cosa: l'attivazione del modulo TV si può fare via vag o menù nascosto senza dover passare x forza in Audi?
    ringrazio tutti coloro vorranno contribuire a questo lavoro... grazie.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    ciao jorge, per darti una mano non ci sono problemi e l'attivazione si può fare anche tramite VAG.
    Sono spesso a Padova e se sei delle mie parti ti potrei spiegare qualcosa anche di persona.
    Sbymotta

  5. #24
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jorge Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti; sono nuovo del forum e mi presento...jorge x gli amici
    ho appena ordinato il fiscube kufatec con amplificatore video per monitor posteriori e cavetti in e out x l'mmi 3g hdd plus della mia A6;
    sicuramente, al fine di non fare danni, avrò bisogno di indicazioni sul come smontare interni.......qualcuno può darmi una mano?
    Altra cosa: l'attivazione del modulo TV si può fare via vag o menù nascosto senza dover passare x forza in Audi?
    ringrazio tutti coloro vorranno contribuire a questo lavoro... grazie.
    Nel mio post precedente spiego l'installazione sulla Q7, su A6 non saprei aiutarti sullo smontaggio. !!!!
    Per la codifica considera che anche se non la fai non succede nulla, funziona anche senza.
    Cmq quando finisci il lavoro prima accertarti che funzioni il tutto, poi spunti il baffo sulla lista accessori della centralina gateway.

    Saluti

    Paolo

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Plastiche e fianchetti si smontano allo stesso modo perchè sono molto simili a quelli del Q7

  7. #26
    New Entry L'avatar di jorge
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A6 Avant 4 Tiptronic

    Predefinito

    Ok, vedo con piacere che nel caso di necessitä avrò tanti utili suggerimenti! Stasera dopo la giornata di lavoro prepareró una lista con dubbi e richieste di "aiuto"! Intanto grazie ragazzi a presto.

  8. #27
    New Entry L'avatar di jorge
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A6 Avant 4 Tiptronic

    Thumbs up

    Salve ragazzi;
    premetto che sono un neofita delle Audi e di come son fatte pertanto alcune mie perplessità o dubbi potrebbero sembrarvi banali ;
    la prossima settimana dovrebbero arrivarmi tutti i componenti e pertanto il prox fine settimana mi cimenterò nell'installazione e messa in funzione del modulo tv e schemi posteriori.
    I miei dubbi sono:
    1: alimentazione schermi; vorrei metterli sottochiave anche se la cosa migliore sarebbe riuscire a farli accendere all'accensione dell'MMI; avete indicazioni per i due casi?
    2: gli schienali dei sedili anteriori dovrebbero essere asportabili; qualcuno di voi li ha mai smontati ed eventualmente come si deve operare?
    3: per il passaggio dei cavi di alimentazione e di segnale, visto che ho intenzione di montare i modulo tv nel vano a sx nel baule, dovrei smontare la seduta del divano posteriore e le plastiche sottoporta lato sx; io ho provato a togliere il divanetto ma non ho forzato non sapendo come agire, idem per le plastiche; vi chiedo se ci siamo particolari attenzioni da mettere in campo e come sia meglio agire per fare ciò.
    4: le antenne volevo posizionarle nella parte alta dei vetri chiusi (baule) dx e sx ma per fare ciò devo smontare i tamponamenti laterali e parte del cielo nel baule; anche qui indicazioni in merito?

    Bene....diciamo che già risolvendomi questi dubbi dovrei poter partire colpiede giusto nell'installazione, e quindi vi ringrazio per qualsiasi info mi vorrete girare.

    PS x paoloq7.....bene a sapersi che col vag si può attivare! Nel caso avessi bisogno di indicazioni conto sul tuo apporto......grazie.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jorge Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi;
    premetto che sono un neofita delle Audi e di come son fatte pertanto alcune mie perplessità o dubbi potrebbero sembrarvi banali ;
    la prossima settimana dovrebbero arrivarmi tutti i componenti e pertanto il prox fine settimana mi cimenterò nell'installazione e messa in funzione del modulo tv e schemi posteriori.
    I miei dubbi sono:
    1: alimentazione schermi; vorrei metterli sottochiave anche se la cosa migliore sarebbe riuscire a farli accendere all'accensione dell'MMI; avete indicazioni per i due casi?
    2: gli schienali dei sedili anteriori dovrebbero essere asportabili; qualcuno di voi li ha mai smontati ed eventualmente come si deve operare?
    3: per il passaggio dei cavi di alimentazione e di segnale, visto che ho intenzione di montare i modulo tv nel vano a sx nel baule, dovrei smontare la seduta del divano posteriore e le plastiche sottoporta lato sx; io ho provato a togliere il divanetto ma non ho forzato non sapendo come agire, idem per le plastiche; vi chiedo se ci siamo particolari attenzioni da mettere in campo e come sia meglio agire per fare ciò.
    4: le antenne volevo posizionarle nella parte alta dei vetri chiusi (baule) dx e sx ma per fare ciò devo smontare i tamponamenti laterali e parte del cielo nel baule; anche qui indicazioni in merito?

    Bene....diciamo che già risolvendomi questi dubbi dovrei poter partire colpiede giusto nell'installazione, e quindi vi ringrazio per qualsiasi info mi vorrete girare.

    PS x paoloq7.....bene a sapersi che col vag si può attivare! Nel caso avessi bisogno di indicazioni conto sul tuo apporto......grazie.

    Jorge , per alimentazione e quant'altro non saprei aiutarti tanto.
    Nella mia Q7 i monitor DVD posteriori sono originali installati da mamma Audi, e si spengono da soli dopo circa 3 minuti alla chiusura dell'auto.
    Quindi non ho fatto io l'installazione. !!!!!!

    Sul TV tuner Fiscube, il riconiscimento avviene tramilte lista Gateway ( centralina 57 tv tuner ), per il posteriore non saprei..... e non vorrei darti informazioni errate.......
    Chiedi a Salvo che è piu tecnologico di me !!!! ahahahhahahha

    Saluti
    Paolo




    Uploaded with ImageShack.us

  10. #29
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, per caso credete che l'IMA BASIC PLUS vada riconosciuta sul 57 come fosse la TV visto che il mio TV non è CAN BUS?

  11.  

  12. #30
    New Entry L'avatar di jorge
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A6 Avant 4 Tiptronic

    Predefinito

    Grazie paolo! Stamattina ho cercato in giro sul web e qualcosa ho trovato!
    Su un forum inglese un tipo spiega come togliere gli schienali in plastica post. dei sedili anteriori! Proverò a verificare se la sequenza è esatta
    e vi farò sapere!
    X beccare il sottochiave ho trovato sulla baya un interfaccia della phonocar cod 4/060 che potrebbe fare al caso!
    Qualcuno lo conosce?
    Cmq vi terrò aggiornati! E se avete consigli continuate a girarmeli!
    Buon we.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •