Lista utenti taggati

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 56789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 177

Discussione: TBkart S55 di Simusss

  1. #141
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    eh buona idea...ma alla fine è plastica quindi se non la rovini tu si rovina da sola in pista quindi non spaccarti la testa ;-) ....
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  2.  

  3. #142
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    eh buona idea...ma alla fine è plastica quindi se non la rovini tu si rovina da sola in pista quindi non spaccarti la testa ;-) ....
    eh lo so... ma sono un malato per ste cose!! quindi vedrò di ricoprire la lamiera con una gomma piuma adesiva... in modo da ridurre gli eventuali segni di sfregamento!

  4. #143
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Io sul carrello ,carrellini ho sempre messo della gomma stretta con fascette.
    Poi il kart deve essere tarato giusto di telaio,carburazione,rapporti.I "segnini" guardali sull'S3. Anche perchè se incominci a fare le gare altro che segnini,poi nelle amatoriali è guerra!

  5. #144
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO!

    Ho comprato un motore nuovo... TM K11b ex ufficiale squadra corse TBkart, pilota Simone Brenna. La prossima settimana lo ritirerò! NON VEDO L'ORAAA!!

    ecco una foto del motore.. in molti dicono essere il top per la categoria 100... speriamo!! Adesso sono in cerca di un buon carburatore degno di questo gioiellino... quindi sono in cerca di un IBEA L5..



    Uploaded with ImageShack.us

  6. #145
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ammazza nuovo di pacca...io ho il mio pronto finalmente...il meccanico mi ha sparato 630euro di conto...credevo di spendere molto meno per rifarlo...vedremo che lavori mi ha fatto per aver fatto sto conto...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  7. #146
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    ammazza nuovo di pacca...io ho il mio pronto finalmente...il meccanico mi ha sparato 630euro di conto...credevo di spendere molto meno per rifarlo...vedremo che lavori mi ha fatto per aver fatto sto conto...
    http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

    ma scherzi Max?? sono curioso anch'io di sapere la distinta del conto!! mi ripeti che motore è?

  8. #147
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    è un SGM L198...beh il mio amico che l'ha rifatto insieme ha speso 730euro, +100euro per far ricromare l'albero mi sembra o qualcosa del genere...una follia..parliamo di un tm k8...ho fatto i conti e dei pezzi che gli ha cambiato saranno sui 200 euro, mi pare impossibile che il resto sia tutto di lavoro...

    Percarità mi ha aperto tutto il blocco per controllare anche tutto il cambio l'albero ecc però mi sembra esagerato...non lavorerà mica come in audi a 70 euro/ora no... ma dimmi te...sono nero guarda....
    cmq gli ho detto che prima lo provo e poi lo pago...e che cavolo...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  9. #148
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    bah... mi pare un vero e proprio furto... io chiederei spiegazioni... ma soprattutto di farti vedere i pezzi che ha cambiato (i vecchi intendo)

  10. #149
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    si si i pezzi ce li da tutti, al mio amico gli ha dato tutto, il mio motore dovrebbe andare in questi giorni a prendermelo il mio amico dal meccanico...
    il bello è che questo è un ex collega di questo mio amico che lavora da un preparatore di auto, questo tizio si è aperto da poco un officina di moto ed essendo un esperto motorista ed un suo amico glielo abbiamo dato a lui ma mi sa che abbiamo sbagliato ed il mio amico ci è rimasto male che ci abbia trattato cosi... boh non so guarda...ora sentiremo cosa sono ste storie...mi dico spendevo meno a portarlo da chiesa corse di padova che è dove stavo per portarlo!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  11.  

  12. #150
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    motore arrivato e montato, settimana prox gli metto l'olio del cambio e lo metto in moto...mi ha dato tutti i pezzi che ha sostituito...praticamente pistone con relativo spinotto e gabbietta rulli, gabbietta rulli della biella, tutti i cuscinetti (alcuni erano proprio messi male), tutti i paraoli e guarnizioni, tutti i dischi frizione che erano a 0 praticamente...una botta di vita! Mi ha detto che i pezzi gli sono costati un botto e lui essendo un amico del mio compare ci ha messo in conto tipo 80-90euro di manodopera...cmq vabbè dai pago e basta, l'importante è che vada...ora è quasi tutto pronto...bisogna solo rodare...due palle :-(
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 56789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •