Lista utenti taggati

Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 177

Discussione: TBkart S55 di Simusss

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    simusss usalo lo stesso il furgone..che ti frega, questa legge c'è da una vita da quello che so...intanto credo che ti facciano storie solo la finanza...io il furgone lo uso sempre senza ritegno...e se mi fermano con il kart gli dico che invece che correre per strada io mi sono fatto il kart...speriamo che capiscano dai :-) ... come mai dopo tutti questi anni di monomarcia non prendi un marce? ormai di scuola ne hai fatta quindi con le marce dovresti essere un proiettile!
    Grazie per il consiglio Max! In effetti parlando bene con mio padre anche lui mi ha detto di usarlo... se poi mi fermano gli faccio vedere che sto trasportando dei gokart privati personali e non per fini di lucro ma semplicemente per andare a praticare uno sport. E mi faccio scrivere una delega da mio padre (titolare dell azienda) che ha il mio stesso cognome. E poi anch'io lavoro in azienda.

    Sto seriamente pensando di passare alla KZ ma prima vorrie riprendere bene la mano con il 100... sai, 5 anni di STOP si fanno sentire!! eheheh quando tornerò a girare in tempi accettabili allora farò il salto... ma ora voglio ricominciare ad usare bene il 100... imparare di nuovo le linee giuste, carburazioni, assetti e via dicendo... sono dell'idea che il 100 è una grandissima scuola per andare forte poi con il 125!

    ---------- Post added at 11.05.18 ---------- Previous post was at 11.05.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    ...io dico che Simus quest'estate passerà al kz
    Diavolo tentatore!!!!!!!!!!!! ;)

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    il monomarcia come dici tu è fantastico, a volte mi manca soprattutto nelle pistine piccole dove praticamente guidi con una mano perchè devi cambiare continuamente...il 100 ti fa imparare le linee e ti da soddisfazione quando fai i tempi, il 125 a marce è più aggressivo e molto + impegnativo, qui vicino casa c'era una pista dove il giovedi sera si poteva girare e finito lavoro con i miei amici andavavmo a girare fino a mezzanotte, il giorno dopo al lavoro ero spezzato in 2 e non sai quante volte mi sono ripromesso di venderlo e prendere tipo un rotax o rok, monomarcia insomma ma poi alla fine sono rimasto li, le marce sono le marce alla fine...però anche i mono sono bellissimo..ma hai la carburazione con le "levette" esterne o con i getti??? penso la prima o sbaglio?

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    eheheh come ti capisco... mi ritrovo perfettamente nelle tue sensazioni!! il 1 novembre 2011 sono andato a Ottobiano a provare 2 125 di 2 amici (quelli che mi hanno fatto ritornare la malattia del kart) e ho avuto l'occasione di provare un CRG road rebel con TM KZ10 e un Birel con TM K9C... così da farmi un idea... ed è uno spettacolo... seppur brutale come accelerazione, ti incolla letteralmente al sedile... però come già detto, voglio girare tanto tanto (minimo 1 anno) con il 100... e... una volta ripresa la mano (e il piede) si passerà al KZ.

    Il mio motore non ha i getti. ha le "levette" quella degli alti e quella dei bassi!

  5. #74
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ma fai benissimo...è divertentissimo, poi la carburazione manuale è qualcosa di fantastico, sei sempre a mettere le mani e ad ascoltare il motore...quella è una cosa che mi manca nel 125...
    simuss capisco che ti abbiano impressionato qui 125...erano delle bestie cattive cavolo!!! :-)

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    esatto... con il 100 ti fai proprio le ossa!! eheh

    quei 125 mi hanno davvero impressionato... soprattutto il kz10... inguidabile!!! devi avere un gran manico anche solo per tenerlo dritto! il k9c è molto più guidabile... più elastico e meno brutale e scorbutico! Spero di aver reso l'idea!!

  7. #76
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    simuss allora sei andato a girare???? io sono ancora in attesa del mio motore...sono ansiosissimo... :-(

  8. #77
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Max, esatto! Sono andato a Viverone. ti allego il video.

    http://www.youtube.com/watch?v=tuZr3...ature=youtu.be

    cosa ne pensi? Mi sono divertito un sacco e credo di aver girato bene! ero sui 55/ 55.3 Sono molto contento! piano piano sto riprendendo il piede! Adesso è ora di rifare il motore... sia sopra che sotto.

  9. #78
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    adesso che inizia la stagione calda???? spero che il tuo meccanico ci metta meno del mio, io non ho ancora notizie del mio purtroppo!!! Si cmq è meglio sistemarlo tutto, soprattutto se l'hai preso usato e non sai bene cosa ci ha fatto l'ex proprietario...ho un paio di amici che hanno aspettato a rifarlo anche sotto e ora hanno dovuto fare un riporto di materiale sull'altero e ricromarlo...per quello il mio motore non è ancora pronto...prima deve finire quelli!!! :-(
    Ora guardo il video...

    ---------- Post added at 18.20.08 ---------- Previous post was at 18.11.43 ----------

    mamma mia che voglia che mi hai fatto venire :-( ...
    beh hai trovato una giornata stupenda!

    Pistina interessante devo dire, sarebbe un po da sistemare eh per via delle buche e cosa non da poco...se esci fai una strage, ci sono le barriere a 50cm dopo il cordolo!
    Il motore gira bene devo dire, gli tiri il collo in rettilineo...avevi avuto modo di provare un rapporto un pelino + lungo? anche se alla fine puoi tenerlo cosi, come farei io cosi fuori dalle curve lente hai + spunto...
    Che gomme monti? forse sarà la luce ma la anteriore sx sarebbe da regolare perchè è tutta mangiata all'interno...oppure hai girato in una pista con tante curve a dx?
    cmq vai alla grande...cavolo chissà quanto ti sei divertito!!!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  10. #79
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    eheheh immagino!! dai un giorno organizziamo e andiamo a girare insieme! noi siamo in 4 (2 100 e 2 125 KZ) sai quanto ci divertiamo?? Comunque grazie per i complimeti ;) di gomme ho su le Vega verdi. La pista avvallamenti a parte (in entrata e uscita dalla 4' curva) è eccezionale! il rapporto secondo me è il giuusto compromesso perchè c'è si un rettilineo lungo ma come hai potuto vedere dal mycron non superavo i 18000 giri mentre a branduzzo arrivavo ai 21000. e poi ci sono un sacco di riprese perchè è piena di tornanti! di rapporto montavo un 10/89. magari la prossima volta vado di 10/88 e vediamo com'è! La convergenza è apposto, solo che questa pista ha tutte curva a dx! ora allegho qualche foto ;)

    ---------- Post added at 18.30.20 ---------- Previous post was at 18.24.19 ----------

    Cavolo sul computer dell'ufficio ho solo questa! le altre le carico appena torno a casa!



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Simusss; 05-03-2012 alle 18:27

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    si si infatti il rapporto è un bel compromesso...ammazza 21.000...è fatto bene quel motore li eh...quanti litri hai ora???bel mezzo cmq...bravo, gira molto bene...
    hai la go pro? sai che ho visto tanti che la montano sul portanumero anteriore invece che sul casco? hai mai provato??
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •