Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: DUCATI O SUZUKI

  1. #21
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    molto dipende dalle moto avute in precedenza e da quello che vuoi fare con la moto; ad esempio è vero che alle gole è imbattibile ma ci devi arrivare, e se fino al giorno prima avevi un 4 cilindri carenato con il quale facevi tutto dalle vacanze alla pista, passre a un mono è deprimente. Io ad esempio i primi tempi dopo aver venduto il cbr me lo rimpiangevo, e mq sono passato ad una naked con la stessa potenza con la quale ci sono andato in vacanza in puglia con tanto di tenda e bagagli al seguito e con la stessa moto ci ho girato a imola e a misano. Il mono è divertente ma è limitato, certo se poi l'uso anche è circoscritto allora ok

    ---------- Post added at 21.11.03 ---------- Previous post was at 21.07.24 ----------

    tra la 999 e la gsx750 io consiglio la jap, ma se dovessi consigliarti una moto ti consiglierei la speed 1050
    io ho 49 primavere, la prima moto a 12. oggi la moto non mi serve per i viaggi ma per le emozioni
    perciò in primis il mono ktm e come ripiego ducati
    divertirsi con la duke è come andare in pista con una lotus elise
    70 cavalli su 148 kg
    mia moglie non me la fa comprare :(

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    non hai più l'età per derapare sui passi di montagna, fa bene tua moglie

    io il mono lo vedo bene 250 2 tempi e vado per boschi

    ho trovato la mia dimensione con le naked ma penso che si è capito

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    Consiglio provale entrambe...magari provane anche altre,anche se la 999 non e tanto piaciuta e una gran moto,suzuki altro motore piu affidabile ma dopo qualche anno che e in garage diventano vecchie le ducati esteticamente sono sempre belle e particolari.poi vuoi mettere l'inconfondibile rumore della frizione a secco.....

  5. #24
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrex87 Visualizza Messaggio
    Consiglio provale entrambe...magari provane anche altre,anche se la 999 non e tanto piaciuta e una gran moto,suzuki altro motore piu affidabile ma dopo qualche anno che e in garage diventano vecchie le ducati esteticamente sono sempre belle e particolari.poi vuoi mettere l'inconfondibile rumore della frizione a secco.....
    quoto, in effetti mi sono sentito con il tizio (ops.........avvocato) del 999 e ci siamo messi d'accordo di andare a vederla dopo natale e tempo permettendo anche provarla.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrex87 Visualizza Messaggio
    Consiglio provale entrambe...magari provane anche altre,anche se la 999 non e tanto piaciuta e una gran moto,suzuki altro motore piu affidabile ma dopo qualche anno che e in garage diventano vecchie le ducati esteticamente sono sempre belle e particolari.poi vuoi mettere l'inconfondibile rumore della frizione a secco.....
    E' proprio questo ragionamento fatto con la testa a portare tantissima gente a sbagliare ed a coprare una moto con cui poi non instaurerà mai alcun feeling.
    Però potrà dire di avere una Ducati in garage

  7. #26
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    E' proprio questo ragionamento fatto con la testa a portare tantissima gente a sbagliare ed a coprare una moto con cui poi non instaurerà mai alcun feeling.
    Però potrà dire di avere una Ducati in garage
    Beh, bisogna anche capire cosa si vuole da una moto, a me non interessa avere una moto che va a 300 km/h e che dopo un paio d'anni l'estetica è invecchiata tantissimo!! Io sarò di parte ma preferisco una Ducati che al minimo borbotta!!!
    Mastaro Fans Club N° 141

  8. #27
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Beh, bisogna anche capire cosa si vuole da una moto, a me non interessa avere una moto che va a 300 km/h e che dopo un paio d'anni l'estetica è invecchiata tantissimo!! Io sarò di parte ma preferisco una Ducati che al minimo borbotta!!!
    Ducati soldi buttati

    scherzo, quello che dici è vero ma non è sempre così. Ci sono moto giapponesi che hanno rappresentato dei punti di svolta che sono belle anche in vecchiaia, vedi cbr900 R1 GSX K5 le più recenti. Nel caso Ducati la svolta c'è stata con le varie 916, 996 e 998. La 999 secondo me non avrà molti estimatori. Poi c'è da dire che le carenate sportive di gorgo panigale nell'uso quotidiano o su strade aperte al traffico non siano dei toccasana. Il cbr900 ha una posizione di guida che può essere paragonata a quella delle ducati st

  9. #28
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    Ducati soldi buttati

    scherzo, quello che dici è vero ma non è sempre così. Ci sono moto giapponesi che hanno rappresentato dei punti di svolta che sono belle anche in vecchiaia, vedi cbr900 R1 GSX K5 le più recenti. Nel caso Ducati la svolta c'è stata con le varie 916, 996 e 998. La 999 secondo me non avrà molti estimatori. Poi c'è da dire che le carenate sportive di gorgo panigale nell'uso quotidiano o su strade aperte al traffico non siano dei toccasana. Il cbr900 ha una posizione di guida che può essere paragonata a quella delle ducati st
    Invidioso!!!

    scherzo, è vero anche questo che dici tu ma io non sono molto affascinato dalle jap, ammetto che sono delle belle moto e con delle ottime prestazioni ma se dovessi scegliere tra una Ducati ed una jap sceglierei sicuramente una carenata sportiva di borgo panigale, non so ma io vedo qualcosa in più in loro, naturalmente rispetto l'idea di chi sceglie o chi ha già scelto una jap, il mio è solo un punto di vista
    Mastaro Fans Club N° 141

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Beh, bisogna anche capire cosa si vuole da una moto, a me non interessa avere una moto che va a 300 km/h e che dopo un paio d'anni l'estetica è invecchiata tantissimo!! Io sarò di parte ma preferisco una Ducati che al minimo borbotta!!!
    Non che La Ducati faccia i 160 km/h,comunque non sto alimentando la solita diatriba tra Jap e Ducati,quello che voglio dire è che se uno è abituato al 4 cilindri jap non è detto che si troverà bene con una Ducati,quindi,prima di farmi ammaliare dal blasone ci penserei non 2,ma 8 volte
    Non voglio criticare la Ducati (anche se mi verrebbe facile facile ),ma il bicilindrico assieme all'impostazione di guida propria delle moto di Borgo Panigale sono un connubio particolare che ha tanti estimatori,ma non tutti,quindi alcuni si troveranno bene e non cambieranno mai,molti altri no.

  11.  

  12. #30
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Non sono per niente un esperto, ma ho un paio di amici che non smettono di decantare le loro CBR1000RR...
    L'uso è quello classico, domenica al mare o su per le Dolomiti.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •