Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: incontro s5-rs4 b7

  1. #11
    Audi lover L'avatar di essecinque
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

    Predefinito

    Ancora non ho avuto occasione di incontrare qualche b7 con cui "giocare" (limiti permettendo...) ma dubito fortemente che la mia pur valida s5 possa starle dietro a lungo..bah

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore_1967 Visualizza Messaggio
    Si ti do ragione perfettamente , mah sul fatto dell apertura potrebbe essere che non ha spalancato tutto , o non ha usato ogni giro del motore disponibile...
    Gran bella vettura , è un auto che sto seguendo da molto vicino , magari tra qualche anno...
    Dopo aver avuto la b5 ( cambiata per la linea un po "vecchia" ) avevo in mente la b7 , poi in tanti mi hanno convinto a prendere la S5 in quanto la trovano piu bella...Mah è la vita , se non avessi avuto una moglie impicciosa magari avrei coltivato la mia passione per i porsche , e chissà se ora non mi sarei orientato su una 997 turbo ( anche aziendale )...
    La b5 è un aereo in qualsiasi marcia la si metta , come sfruttabbilità la trovo un gradino superiore alla b7...La b5 può essere un auto da tutti i giorni , la b7 se non tiri non cammini , e se tiri ad ogni marcia mi stresso ehehehe scherzo ragazzi , due belle bestioline da avere in garage sicuramente...Ora è meglio che vado a dormire , che se mi metto a parlare di macchine sto qui fino a domani mattina e faccio colazione sul computer...Buona notte ragazzi !!!
    Saluti Salvatore
    ho letto il primo post gia giorni addietro non sono intervenuto,anche se la questione mi pareva decisamente ovvia, poi il mitico stefano la anche messa giu in maniera magistrale....
    ma questo ,il neretto in particolare, mi lascia particolarmente perplesso
    ma come piu sfruttabile? ma come se non tiri non va.....dal primo post si evince chiaramente che hai avuto la fortuna di possedere una b5, ma ti manca quella (foruna) di aver provato una rs4 B7, e se l'hai provata forse non l'hai fatto in maniera....."consona" al mezzo
    hai presente il piacere di girare in 4° a 2000 giri tranquillissimamente ,consumando "relativamente" e ripeto "relativamente" poco, epoi cominciare a premere sul gas e scivolare via liscio liscio liscio........e in un attimo sei a 150, oppure mettere la 3° e da 3000 a 8000 giri goderti circa 5\6 secondi di coppia che non molla mai ( e per questo ci va un V8 che fa 8.000 rpm), e la quarta la metti a a piu di 150kmh.....
    tutta la serie RS si distingue per prestazioni sensazionali e "stile" tutto suo, e la B5 certo non è da meno,ma se devo scegliere un punto a favore della B7, il primo di tutti è la maggiore sfruttabilita' del 4.2 nell'uso quotidiano
    Luca
    Ultima modifica di lucaoms; 02-10-2008 alle 00:23
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  4. #13
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    essecinque io invece ho fatto il contrario!ho beccato proprio una bella s5 nera in autostrada con la quale ho tirato x un bel tratto libero,beh devo dire la verità non mi aspettavo andasse così...stavo davanti io e andavo bello forte,però lui perdeva pochino ..se c era la mia ragazza sicuro non avrei potuto ma fortunatamente ero da solo!!cmq io spingevo al massimo e quando sono arrivato ai 250 lui un pò ha perso...però va molto anche la tua!

  5. #14
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    essecinque io invece ho fatto il contrario!ho beccato proprio una bella s5 nera in autostrada con la quale ho tirato x un bel tratto libero,beh devo dire la verità non mi aspettavo andasse così...stavo davanti io e andavo bello forte,però lui perdeva pochino ..se c era la mia ragazza sicuro non avrei potuto ma fortunatamente ero da solo!!cmq io spingevo al massimo e quando sono arrivato ai 250 lui un pò ha perso...però va molto anche la tua!
    Ciao,
    non penso che si riferisse alla pura velocità massima, cosa che francamente penso interessi a pochi, visti i limiti...
    Io penso si riferisse alla pure doti di accelerazione, dove forse la S5 soffre un po' di più...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  6. #15
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non penso che si riferisse alla pura velocità massima, cosa che francamente penso interessi a pochi, visti i limiti...
    Io penso si riferisse alla pure doti di accelerazione, dove forse la S5 soffre un po' di più...
    DELLA RS4 B7??????
    prova a darmi una spiegazione : per quale strano e recondito motivo in accellerazione la s5 dovrebbe offrire di piu ?
    se poi il discorso è :io c'è l'ho piu lungo degli altri allora passo la mano
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    io leggo che la S5 soffre di più, non offre di più


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  8. #17
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito


    veramente ho scritto SOFFRE non OFFRE...

    Una S in più che fa molta differenza (visto che si parla si serie S)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  9. #18
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    io leggo che la S5 soffre di più, non offre di più
    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio

    veramente ho scritto SOFFRE non OFFRE...

    Una S in più che fa molta differenza (visto che si parla si serie S)
    OPSSSSSSS..
    la vedete la cenere sul capo.......? io cospargo intanto
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  10. #19
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    ;) ;)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di essecinque
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non penso che si riferisse alla pura velocità massima, cosa che francamente penso interessi a pochi, visti i limiti...
    Io penso si riferisse alla pure doti di accelerazione, dove forse la S5 soffre un po' di più...
    Sì,vedo poche possibilità di star dietro ad una RS4 in accelerazione/ripresa con una S5...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •