Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: incontro s5-rs4 b7

  1. #21
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    bmw m3 e46

    Predefinito

    ragazzi sono nuovo di questo forum e scusate se lo dico ma in questa discussione ne ho lette di cavolate!!! potete scordarvi che una s5 nel dritto va+ forte di una audi rs4 b5 di una 335i ma sopprattutto di una m3 csl, ragazzi le ho provate tutte e possiedo una m3 e46 che vi posso garantire basta ad andare + forte di una s5. l'rs4 b7 va leggermente più forte di una rs4 b5 dopo i 150 prima la b5 se la gioca tutto grazie al biturbo porsche.

    Per farvi capire:
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=iZmS8rjWCjc&feature=user[/ame]

    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=3PUcuNpEdN0[/ame]

    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=3PUcuNpEdN0[/ame]

    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=MW4yuOu7BkM&feature=related[/ame]

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Si vede che sei nuovo...
    L'argomento è talmente vetusto e ritrito che davvero non se ne può più...

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , 320d touring , mini cooper D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpower1 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono nuovo di questo forum e scusate se lo dico ma in questa discussione ne ho lette di cavolate!!! potete scordarvi che una s5 nel dritto va+ forte di una audi rs4 b5 di una 335i ma sopprattutto di una m3 csl, ragazzi le ho provate tutte e possiedo una m3 e46 che vi posso garantire basta ad andare + forte di una s5. l'rs4 b7 va leggermente più forte di una rs4 b5 dopo i 150 prima la b5 se la gioca tutto grazie al biturbo porsche.

    Per farvi capire:
    http://www.youtube.com/watch?v=iZmS8rjWCjc&feature=user

    http://www.youtube.com/watch?v=3PUcuNpEdN0

    http://www.youtube.com/watch?v=3PUcuNpEdN0

    http://www.youtube.com/watch?v=MW4yu...eature=related

    Buongiorno a tutti , quello che dici è vero in parte...Bmw M3 , 335i , S5 prestazionalmente sono li tutte e 3t sicuramente su uno sparo a partenza da fermi penso che il muso avanti lo mette prima la S5 per via della motricità , ad una certa velocità ( 140-150 km/h ) penso che la 335i dice la sua per via della continua spinta del TWIN-TURBO , come dice la sua la M3 con il suo 3.2///M sfruttando la massima potenzialità , cosa che non si può dire per la S5 che è un motore depotenziato , per sfruttare la massima potenza del 4.2 v8 aspirato bisogna puntare la RS4...Detto questo rimango della mia idea , su uno sparo di 2 km se la giocano la 335 ed la M3 mentre la S5 prende un paio di metri in allungo...
    Ma penso che sono tutti e tre motori ed auto troppo diverse per essere confrontate fra loro , ma tre grandi belve...
    Ciao a tutti Salvatore

  5. #24
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Si vede che sei nuovo...
    L'argomento è talmente vetusto e ritrito che davvero non se ne può più...
    Sono d'accordo...
    ma poi, in ogni caso, posso dirlo ????
    beh, anche se non posso lo dico lo stesso... :)
    Chi se ne frega di chi sta davanti o dietro!
    Tanto in strada nessuno mai potrà spingerle a quel limite e in pista... beh, sono altre le macchine che si usano lì, se non altro perchè se tocchi contro qualsiasi cosa ti mangi i pugni...

    Beninteso, nessuno se la prenda eh ;)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  6. #25
    Audi lover L'avatar di essecinque
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpower1 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono nuovo di questo forum e scusate se lo dico ma in questa discussione ne ho lette di cavolate!!! potete scordarvi che una s5 nel dritto va+ forte di una audi rs4 b5 di una 335i ma sopprattutto di una m3 csl, ragazzi le ho provate tutte e possiedo una m3 e46 che vi posso garantire basta ad andare + forte di una s5. l'rs4 b7 va leggermente più forte di una rs4 b5 dopo i 150 prima la b5 se la gioca tutto grazie al biturbo porsche.
    Rs4 b5/b7 e M3 csl le lascio andare e non provo nemmeno a mettermi in scia..
    Ma che "sul dritto" M3 e 46 e 335i mi possano andar via...mmm,diciamo che ce la giochiamo e nessuno va via a nessuno.
    Lascia pur stare i video su youtube "fatti in casa",perchè valgono meno di 0.
    Ci sono anche video di riviste automobilistiche rinomate,nei quali la S5 è davanti al 335i...
    P.S. su e90board trovi anche video in cui un 335i (per quanto mappato) umilia un GT3...sì,certo...eheh
    Ultima modifica di essecinque; 15-10-2008 alle 12:18

  7. #26
    Socio Audi RS Club L'avatar di odontoaudiRS3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    259
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 1.6 TDI 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo...
    ma poi, in ogni caso, posso dirlo ????
    beh, anche se non posso lo dico lo stesso... :)
    Chi se ne frega di chi sta davanti o dietro!
    Tanto in strada nessuno mai potrà spingerle a quel limite e in pista... beh, sono altre le macchine che si usano lì, se non altro perchè se tocchi contro qualsiasi cosa ti mangi i pugni...

    Beninteso, nessuno se la prenda eh ;)
    Quattro anelli "PASSIONE UNICA"

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , 320d touring , mini cooper D

    Predefinito

    Ciao a tutti , ma è logico ragazzi che 335,S5,M3 sono li tutte e tre , nessuna scappa a nessuno...Forse quella che ha piu spunto ed vantaggio è proprio la 335 per la coppia che sprigiona a soli 1300 giri...Ma rimangono li tutte e tre , per andare via bisogna avere come minimo 50-60cv in piu ad l'altra..

  9. #28
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    bmw m3 e46

    Predefinito

    la 335i di qui parli è la Vishnu V3 quindi elaborata 410cv
    0-100 4.2 sec. 400m 12.2sec. quindi potrai capire che è facile che vada + di una gt3 996
    da 380cv.

    comunque ti posso dire io ho una m3 e46 e non ti dico quanto gli do alla s4... la s5 va leggermente di + della s4 ma dopo 2km sono avanti di 30metri. il csl lascialo proprio perdere io l'ho provato va tanto ma tanto di più della m3 e46 normale. La rs4 b5 è un bel ferro e la s5 ha bisogno di un reattore per stargli dietro.

    Per farti capire tra m3 e46 e s5 cè lo stesso divario che cè tra la m3 e46 e la rs4 b7 del primo video che ho postato.
    Ultima modifica di Mpower1; 15-10-2008 alle 21:14 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Abbiamo trovato un nuovo Cisco!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di essecinque
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpower1 Visualizza Messaggio
    la 335i di qui parli è la Vishnu V3 quindi elaborata 410cv
    0-100 4.2 sec. 400m 12.2sec. quindi potrai capire che è facile che vada + di una gt3 996
    da 380cv.

    comunque ti posso dire io ho una m3 e46 e non ti dico quanto gli do alla s4... la s5 va leggermente di + della s4 ma dopo 2km sono avanti di 30metri. il csl lascialo proprio perdere io l'ho provato va tanto ma tanto di più della m3 e46 normale. La rs4 b5 è un bel ferro e la s5 ha bisogno di un reattore per stargli dietro.

    Per farti capire tra m3 e46 e s5 cè lo stesso divario che cè tra la m3 e46 e la rs4 b7 del primo video che ho postato.
    Anche procedizzata allo step3,pur con benzina 100ottani ...ma 0-100 in 4,2 sec? Bah
    Pesa pur sempre quasi 1600kg...! La differenza di prestazioni rispetto ad una e92 da 420cv mi pare eccessiva. Anche ammesso...la gt3 996 era comunque intorno ai 4,5 (bassi)...ti pare ci sia una diffenza di pochi decimi tra le 2?
    La csl è prorpio un bel mezzo! 30metri in 2km sarebbe la conferma che nessuno va via a nessuno. Mi manca un bel confronto con una e46... In Germania ancora ho avuto poche occasioni di "giocare" con qualcuno. Quel divario di cui parli tu è decisamente eccessivo (il video è realmente comico in compenso)...chip,aspirazione modificata...ma di cv per andar via così ne mancano ancora.
    In generale,diffido dei video del tubo,perchè trovi confronti veramente assurdi: auto di pari massa,con 100cv di differenza e una va via poco o niente all'altra, oppure una va via troppo rispetto all'altra,pur con 10-15cv a separarle..dai. Ti pare?
    Ultima modifica di essecinque; 15-10-2008 alle 22:40

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •