Lista utenti taggati

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 165

Discussione: A1 Quattro (2.0 TFSI 256cv)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Io è un po che la sto aspettando questa bestiolina...

    Però cosa significa 333 esemplari?? che questa edizione chiamata "quattro" sarà un versione di lancio di una RS1 che seguirà o che invece hanno fatto tutto sto sbatti di mettere la trazione Haldex sulla piattaforma della Polo modificandola e infilato il 2.0 TFSI solo per 333 esemplari?
    Non capisco...

    Poi anche i dati mi sembrano un po strani...sicuro 256 è sbagliato e volevano dire 265 (i cavalli della S3)..io però sono convinto che ques'atuo ne avrà 230/250 di cv non di più...mi sembra stano che una A1 con 185 cv faccia 6,9 e questa con 265 cv faccia 5,7...avrebbe senso se avesso 230/240 cv

    Cmq la voglio...anche se io voglio la RS1!

    ---------- Post added at 18.19.25 ---------- Previous post was at 18.17.29 ----------

    anche perchè quei cerchi saranno storici e tutto ma a me fanno vomitare...meglio dei 5 razze RS da 18

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di frecciabianca
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    206
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Io è un po che la sto aspettando questa bestiolina...

    Però cosa significa 333 esemplari?? che questa edizione chiamata "quattro" sarà un versione di lancio di una RS1 che seguirà o che invece hanno fatto tutto sto sbatti di mettere la trazione Haldex sulla piattaforma della Polo modificandola e infilato il 2.0 TFSI solo per 333 esemplari?
    Non capisco...

    Poi anche i dati mi sembrano un po strani...sicuro 256 è sbagliato e volevano dire 265 (i cavalli della S3)..io però sono convinto che ques'atuo ne avrà 230/250 di cv non di più...mi sembra stano che una A1 con 185 cv faccia 6,9 e questa con 265 cv faccia 5,7...avrebbe senso se avesso 230/240 cv

    Cmq la voglio...anche se io voglio la RS1!

    ---------- Post added at 18.19.25 ---------- Previous post was at 18.17.29 ----------

    anche perchè quei cerchi saranno storici e tutto ma a me fanno vomitare...meglio dei 5 razze RS da 18
    Bravo le stesse domande che mi sono subito venute in mente anche a me!!!!!...che naturalmente ho subito girato a un mio amico che fa il venditore in audi...ora come ora loro non hanno notizie certe....però mi ha detto che mi tiene aggiornato per quanto riguarda questa o un eventuale S/RS 1....e naturalmente aggiornerò qui la situazione!!!!! Anche perchè con 333 esemplari bisogna correre!!!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma.. la smart so già come sostituirla! La voglio!!!

    Una A1 con motore S3.. mah.. secondo me sarà pazzesca!!!

    Chi sa il peso dell'A1? Vorrei confrontarlo con l'S3.. mi par strano che una S3 3 porte manuale faccia 5.7 e una A1 con stesso motore e cambio stacchi lo stesso tempo..
    Ma la prendi come upgrade alla smart o alla porsche? :P ...secondo me come uograde alla porsche :D
    Per il peso confrontando una A1 e una A3 con pari allestimento e pari motorizzazione e pari cambio pesano 140Kg di differenza!!!
    Per cui rispetto ad una S3 3p cambio normale che pesa 1455Kg, ci si può aspettare 1315 Kg che non è affatto male considerando che la delta ne pesava 20 anni fa 1340Kg certo con un quattro permanente e non con haldex ma è pur sempre un discreto risultato considerando l'upgrade di telaio che si è avuto.
    Poi se la si pensa con semplice scarico e mappa a 320cv beh c'è da aspettarsi di stare sotto i 5sec sullo 0/100 e una punta da 270 circa, con una agilità sorprendente...
    L'unica cosa che vedo che non l'hanno allargata rispetto alla A1 standard ma va beh!
    Io voglio la numero 1!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Mah come dicevo nell'altro Thread secondo me questa è solo una versione speciale di lancio di una RS1 che sarà commercializzata in serie non limitata...333 esemplari nel mondo sono pochissimi... ragazzi vuol dire che in italia ne vedremo non più di una decina...

    Ovvio che non hanno fatto tutto l'investimento per progettare modifiche al telaio per inserire la Haldex, inserire il 2.0 TFSI con modifiche di assetto, freni e quant'altro e testare tutto queste sulle strade di mezzo mondo..tutto per soli 300 esemplari...non ha il minimo senso.

    O come dice Lupin faranno anche presumibilmente una A1 1.4 TFSI 185cv quattro e una A1 2.0 TDI quattro..ma faranno ache una RS1 quattro...questa è solo una versione concept commercializzata in pochi esemplari che venderanno ad un prezzo assurdo solo per l'esclusività.

    Anche perchè in giro era stato fotografato i mesi scorsi un esemplare color oro che recava sul ponte posteriore un estichetta con scritto "RS1" e un codice...
    Probabilmente non ci sarà nessuna S1 per ragioni storiche di nome (lo avevano già dichiarato questo) per cui faranno solo la RS1 che abbiamo già davanti con questa anticipazione (A1 Quattro") che serve di più come slogan per far vedere la prima segmento B con trazione integrale tra i marchi premium...a cui come ho detto seguiranno RS1 e altri modelli di A1 con trazione quattro

    ---------- Post added at 11.52.31 ---------- Previous post was at 11.47.45 ----------

    Cambiagli i cerchi, levagli la palpebra fari rossa e il contagiri rosso, mettigli la griglia anteriore a nido d'ape levagli il baule in contrasto nero, mettigli di serie i sedili sportivi normali e i guscio optional e hai una RS1

  6. #15
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    l
    [/COLOR]Cambiagli i cerchi, levagli la palpebra fari rossa e il contagiri rosso, mettigli la griglia anteriore a nido d'ape levagli il baule in contrasto nero, mettigli di serie i sedili sportivi normali e i guscio optional e hai una RS1
    Allargamela anche un po' dai!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    chissà se faranno un a1 quattro con il 2.0 tdi?? qualcuno sa qualcosa?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Il muletto si era già visto parecchi mesi fa! (E infatti lo scarico è come nelle foto ufficiali!)


  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    STI-S 4D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Mah come dicevo nell'altro Thread secondo me questa è solo una versione speciale di lancio di una RS1 che sarà commercializzata in serie non limitata...333 esemplari nel mondo sono pochissimi... ragazzi vuol dire che in italia ne vedremo non più di una decina...

    Ovvio che non hanno fatto tutto l'investimento per progettare modifiche al telaio per inserire la Haldex, inserire il 2.0 TFSI con modifiche di assetto, freni e quant'altro e testare tutto queste sulle strade di mezzo mondo..tutto per soli 300 esemplari...non ha il minimo senso.

    O come dice Lupin faranno anche presumibilmente una A1 1.4 TFSI 185cv quattro e una A1 2.0 TDI quattro..ma faranno ache una RS1 quattro...questa è solo una versione concept commercializzata in pochi esemplari che venderanno ad un prezzo assurdo solo per l'esclusività.

    Anche perchè in giro era stato fotografato i mesi scorsi un esemplare color oro che recava sul ponte posteriore un estichetta con scritto "RS1" e un codice...
    Probabilmente non ci sarà nessuna S1 per ragioni storiche di nome (lo avevano già dichiarato questo) per cui faranno solo la RS1 che abbiamo già davanti con questa anticipazione (A1 Quattro") che serve di più come slogan per far vedere la prima segmento B con trazione integrale tra i marchi premium...a cui come ho detto seguiranno RS1 e altri modelli di A1 con trazione quattro

    ---------- Post added at 11.52.31 ---------- Previous post was at 11.47.45 ----------

    Cambiagli i cerchi, levagli la palpebra fari rossa e il contagiri rosso, mettigli la griglia anteriore a nido d'ape levagli il baule in contrasto nero, mettigli di serie i sedili sportivi normali e i guscio optional e hai una RS1
    Sono perfettamente daccordo !!

  10. #19
    New entry L'avatar di cugio
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    che mostro !! :)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Cioè figuriamoci se non mettono a listino un alternativa alla Cooper Works...alla Cooper S già c'è ma ne faranno in serie anche una versione potente sopra i 200 cv e questa (dato che non ci sarà nessuna S1) sarà la RS1 quattro...metteranno sul piatto la trazione quattro per fare gola..e diventare la reginetta tra le piccole sportive segmento B...e con le caratteristiche tecniche in questione potrebbero armeggiare a pari livello con l'ottimo telaio della Mini...e probabilmente fare molto meglio...e poi con l'esclusività di essere l'unica piccola a trazione integrale...un vantaggio innegabile..se dovessero mettere la Quttro anche su altri motori non sarebbe affatto male perchè sarebbe un modo per giustificare un esborso in più per una piccola premium..con la Mini spendi un sacco in più, cifre da Golf per aavere un auto da meno di 4 metri che però vanta molte componenti direttamente da BMW e un telaio unico...la A1 in questo per ora vanta solo le tipiche finiture impeccabili Audi ma motori e pianale sono in comune ad una Polo alla fine...e a suo modo non tanto diversi dalla concorrenza più generalista...mettere la trazione integrale sarebbe un ottimo modo per distinguersi..molti la troverebbero una cosa inutile e stupida su una vettura così piccola..io la comprerei al volo

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •