Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: consumo eccessivo olio motoe 2.0 TFSI

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Comunque se qualcuno vuole liberarsi di una mangiaolio, il mio Q5 gpl è in vendita

  2. Il seguente utente ringrazia giuse_gti per questo messaggio

    Maxii76 (13-10-2018)

  3.  

  4. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    io anche 1 lt ogni 500 km... sto per fare il lavoro e valutando le varie soluzioni..

  5. #53
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    56
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Comunque se qualcuno vuole liberarsi di una mangiaolio, il mio Q5 gpl è in vendita
    Potrebbe interessare ad un mio amico che è innamorato della mia...
    2010, km? Colore? Allestimento? Prezzo?
    Lui lavora periodicamente ad ASTI quindi fattibile la distanza...

  6. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Già (s)venduta qualche settimana fa, data ad un commerciante perché mi era pure apparsa la spia anomalia cambio...

  7. #55
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    56
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Già (s)venduta qualche settimana fa, data ad un commerciante perché mi era pure apparsa la spia anomalia cambio...
    Quanto l'hai venduta?
    Km ? Anno?
    Cosi' per curiosità.

    E cosa adesso vuoi comprare o hai già comprato?

  8. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    90mila km, 2010, s-line totale, navi, ausilio parcheggio plus, cerchi 20", mmi plus. Lasciata a 12500. Prezzo ridicolo, ma aveva anche freni anteriori da fare (anche dischi), ammaccatura su paraurti e su tetto, carrozzeria da lucidare (resina). Sicuramente qualcosa in più valeva, però appena si è accesa la spia del cambio mi sono preso male e l'ho data via in due giorni ad un commerciante.

    Ieri abbiamo ordinato Peugeot Traveller (versione civile del furgone) perché la famiglia si allarga.

  9. #57
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    93
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUdi Q5 TFSI 2.0 Advanced GPL

    Predefinito

    La mia del 2009 la vendo a Dicembre .. 140.000 km. cambio ok ( fatto cambio olio questa settimana ) . Fatta distribuzione il mese scorso ( 1.300 euro ). Solo consumo olio . Modello Advance con navi High, sedili sportivi elettrici, xenon, retrocamera, cerchi 19", ecc ... impianto GPL .. mi hanno offerto 7.500 ... se qualcuno la vuole ... io passo a SQ5 probabilmente ..


    PS : la metterò sul mercatino con le foto ... appena mi arriva la 500X della moglie ..

    - - - Updated - - -

    MI direte che sono masochista ma la SQ5 , se la prenderò, sarà rigorosamente a benzina .. poi vorrei installarci il GPL . Ho visto la presentazione del nuovo sistema Vialle che sembra rendere obsoleti tutti gli altri impianti ... Spero che il 3.0 TFSI con volumetrico non soffra del consumo olio come il 2.0 TFSI ..

  10. #58
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    56
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    90mila km, 2010, s-line totale, navi, ausilio parcheggio plus, cerchi 20", mmi plus. Lasciata a 12500. Prezzo ridicolo, ma aveva anche freni anteriori da fare (anche dischi), ammaccatura su paraurti e su tetto, carrozzeria da lucidare (resina). Sicuramente qualcosa in più valeva, però appena si è accesa la spia del cambio mi sono preso male e l'ho data via in due giorni ad un commerciante.

    Ieri abbiamo ordinato Peugeot Traveller (versione civile del furgone) perché la famiglia si allarga.
    Avevi un km molto basso quindi il commerciante ha fatto un buon affare perché la piazza 15 mila facile sistemando i problemini che aveva la tua auto.

    Tu però ti sei tolto un pensiero quindi va bene così!
    La pegeout traveller non la conoscevo, la sto guardando su internet adesso.
    Ormai pegeout fa prodotti di ottima fattura, vedi 3008 ad esempio con interni da vera premium.
    Ma questo traveller è un pulmino ma quanti siete in famiglia? 😀😀😀
    Cmq mi piace. Bello!

  11. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Guarda io di gpl aftermarket su motori particolari non ne voglio più sentire parlare. Sul Q5 ho avuto parecchi problemi, ed inoltre sono convinto che alla rivendita la presenza dell'impianto gpl abbia pesato negativamente.

    Io avevo fatto montare l'impianto per motivi "psicologici", ad essere totalmente razionale non aveva alcun senso. 35mila km solo per recuperare il costo dell'impianto. Alla fine sono andato in perdita, penso di aver recuperato 2000 dei 3000 euro spesi.

    Se prendi un sq5 e pensi di farci 200mila km ok gpl, ma se sei uno cui piace cambiare ogni 2-3 anni l'auto, meglio diesel o benzina senza impianto...

  12.  

  13. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    56
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Non la vendere 7500 è un furto!
    Se aspetti bene e fai foto come si deve la dovresti piazzare molto di più anche perché è molto ben accessoriata.
    Sq5 deve essere una bomba...io resto fedele al diesel onestamente. Il Benzina 3.0 mi spaventa per tutto. Bolli assicurazione e costi di gestione. Ma magari sono solo seghe mentali mie.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Guarda io di gpl aftermarket su motori particolari non ne voglio più sentire parlare. Sul Q5 ho avuto parecchi problemi, ed inoltre sono convinto che alla rivendita la presenza dell'impianto gpl abbia pesato negativamente.

    Io avevo fatto montare l'impianto per motivi "psicologici", ad essere totalmente razionale non aveva alcun senso. 35mila km solo per recuperare il costo dell'impianto. Alla fine sono andato in perdita, penso di aver recuperato 2000 dei 3000 euro spesi.

    Se prendi un sq5 e pensi di farci 200mila km ok gpl, ma se sei uno cui piace cambiare ogni 2-3 anni l'auto, meglio diesel o benzina senza impianto...
    Condivido il concetto. Però al Sud dalle mie parti le auto grosse gasate hanno un ottimo valore di mercato perché molto richiesti...!
    Io ho un 2.0 d 170 quattro nonostante faccio meno di 10 mila km annui, però penso alla rivendibilita perché vorrei cambiare auto ogni 3 anni...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •