Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Acquisto Audi Rs4 B7 usata DITE LA VOSTRA!!!!Scambio con la mia Golf 6 Gti

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Alla ricerca

    Predefinito Acquisto Audi Rs4 B7 usata DITE LA VOSTRA!!!!Scambio con la mia Golf 6 Gti

    Buonasera a tutti sono Fabio da Venezia, volevo chiedere un vostro parere in merito ad uno "scambio" tra la mia GOLF 6 GTI DSG di fine 2009 quasi full optional e 44mila km con una Audi RS4 con queste caratteristiche:
    fine 2006
    130.000 km
    Tagliandata Audi (storia completa vettura disponibile tramite libretto audi). Interni neri con sedili a guscio sportivi e tasto sport (apertura scarico, cambio settaggio acceleratore/sterzo e stringimento fianchetti sedile guidatore).
    sostituito gruppo frizione in garanzia Audi e dischi freni nuovi + pastiglie in materiale composito tutto originale audi


    Diciamo che la mia paura sono i chilometri anche se tutti tagliandati, lo scambio sarebbe con mia differenza di circa 2/3 mila €.

    Ditemi la vostra vi prego, ho sempre amato l'Rs4 ma mi fa paura pure la storia del SUPERBOLLO.
    Ultima modifica di Fabiossj4; 29-12-2011 alle 22:29

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiossj4 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti sono Fabio da Venezia, volevo chiedere un vostro parere in merito ad uno "scambio" tra la mia GOLF 6 GTI DSG di fine 2009 quasi full optional e 44mila km con una Audi RS4 con queste caratteristiche:
    fine 2006
    130.000 km
    Tagliandata Audi (storia completa vettura disponibile tramite libretto audi). Interni neri con sedili a guscio sportivi e tasto sport (apertura scarico, cambio settaggio acceleratore/sterzo e stringimento fianchetti sedile guidatore).
    sostituito gruppo frizione in garanzia Audi e dischi freni nuovi + pastiglie in materiale composito tutto originale audi


    Diciamo che la mia paura sono i chilometri anche se tutti tagliandati, lo scambio sarebbe con mia differenza di circa 2/3 mila €.

    Ditemi la vostra vi prego, ho sempre amato l'Rs4 ma mi fa paura pure la storia del SUPERBOLLO.

    L'ultima frase, purtroppo, sintetizza l'opinione comune, che rappresenta la ragione, la scelta di testa. L'unica soluzione è verificare se puoi da subito pagare il superbollo a 12 €/kW anziché a 20... il boccone sarebbe meno amaro...

    Capisco il fascino del V8... ma sinceramente mi cercherei una Golf R...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Alla ricerca

    Predefinito

    Confermo che pagherei già da subito 12€ a kw in più.
    Che poi sto superbollo si pagherebbe a gennaio? se a gennaio ce l'ha ancora il vecchio proprietario e io la piglio a febbraio lo dovrebbe pagare lui?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    Secondo me con quella differenza non conviene! Un motore spinto come quello è nella maggior parte delle ipotesi a meta della sua vita!

    Super bollo: 1) non si paga a gennaio ma entra in vigore a gennaio
    2) si paga ogni anno, e bisogna vedere quando scade la tassa di possesso di quella macchina
    3) dal 2013 fino a quando la terrai te tocca!

    Aggiungo un parere personale, la b7 non mi piace per niente

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Personalmente esteticamente la trovo bellissima e' la Rs secondo me meglio riuscita, mi ha deluso come prestazioni, provandola me l'aspettavo un po' più cattiva.... Parere personale, rimane comunque un mostro sacro, mi sembrano tanti i km.
    Non so cosa ti hanno valutato la Golf...

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A4 b7 avant 2.0 TDI 140CV FAP Sline / Subaru wrx 03 / L200

    Predefinito

    Pure a me e' sempre piaciuta RS4, purtroppo con questo superbollo restera' solo un sogno....Valuta bene cosa ti esce di bollo. Naturalmente non ti sto facendo i conti in tasca.....

  8. #7
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    io fossi in te cercherei un'altra alternativa a questa che ai trovato,magari con un pò meno km !
    per il super bollo se hai la disponibilità di pagarlo io la prenderei.. ;)

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Ex RS4 Avant 4.2 (B7) - Ex S4 Avant 3.0 (B8) - prossimo possessore RS4 (B5) del Mauro!!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France Visualizza Messaggio
    io fossi in te cercherei un'altra alternativa a questa che ai trovato,magari con un pò meno km !
    per il super bollo se hai la disponibilità di pagarlo io la prenderei.. ;)
    Infatti sarei stao di parte a dirlo io! Per questo gli ho proposto la mia con 71000 Km bollo e superbollo pagato fino a ottobre 2012 salvo altre manovre e manovrine...

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    AUDI RS4

    Predefinito

    130.000 mila km sono tanti io ce lo e ci sono parecchie spese gia a 50000mila km figurati a 130000

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Oddio.. sostenere che 130.000 km sono tanti mi sembra eccessivo...certo, è una soglia in cui sorgono i primi lavori più onerosi, ma se ragioniamo cosi' non ci lamentiamo se poi il 90% del parco auto è schilometrato..
    Bmw 120d Attiva

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •