Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bilstein b4 o b6?

  1. #1
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito Bilstein b4 o b6?

    Vorrei cambiare gli ammortizzatori della mia A4 e sinceramente non conosco bene le differenze tra i Bilstein b4 o b6. La mia monta un assetto eibach pro kit, però i mio meccanico dice che per avere una resa ottimale nell'altezza bisogna montare degli ammortizzatori a stelo corto. Sicuro di questo poichè quando, con la mia vecchia a4 b5, avevo cambiato gli ammo.. con quelli a stelo corto sempre con molle eibach la a4 si era ancorata a terra. Quindi secondo voi sono adatti per asseto i b4 o e meglio passare ai b6?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Piccolo OT, quindi hai deciso di tenerla?

  4. #3
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT, quindi hai deciso di tenerla?
    No! Magari, stò aspettando, nel frattempo però valuto le due opzioni sulla mia b6 ho molle eibach pro kit con ammortizzatori originali e non è il massimo mentre sulla eventuale b7 ci sono molle e ammortizzatori originali praticamente per salire devi usare la scala, quindi devo capire quale ammortizzatore montare sia nel caso di tenermi la mia, invece nel caso della sostituzione dell'auto dovrei comprare tutto il kit. Per il momento ne ho due di probabili acquirenti e si rifaranno sentire dopo le feste. Uno mi ha fatto la proposta definitiva di 7500 mentre l'altro proposte non ne ha fatte e con entrambi siamo d'accordo che ci risentiamo. La mia fretta stà solo nel fatto che a fine gennaio devo pagare bollo e fare la revisione.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    I B4 sono ricambi standard degli originali, ed i B6 sempre stelo lungo (non ridotto), ma un pochettino più performanti, sportiveggianti....

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  6. #5
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    A stò punto devo montare i b8, perchè proprio oggi mi han detto che per ottenere un gran bel assetto devo andare di b8, La mia pur montando le eibach pro kit non è assettata come la 1.9 di un collega che ha assetto sportivo originale della casa o come o come la 2.5 t quattro di mio fratello, che monta sempre un assetto sportivo originale, ma pare strisciare per terra, come del resto tutte le 2.5.

  7. #6
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Ho venduto la b6 1.8 turbo a 7800. Veramente il prezzo è di 7500,00 però ho venduto anche i cerchi che avevo appena preso rs4 old da 17, e quindi siamo arrivati a 7800,00. In più volevo raccontarvi che la b7 non è più disponibile e allora mi sono messo un pò a cercare, alla fine girando un pò quà e un pò la ho deciso di prendere un'auto un pò più fresca e di uscire dal mondo audi per provare:.......................................Bmw 320 177 cv touring con allestimento int Msport colore nero met cerchi da 17 assetto tetto panoramico telefono sensori parcheggio etc etc, l'auto è del fine 2008 d'importazione con 58000 km. che ne dite? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Ultima modifica di gargamella1971; 15-01-2012 alle 20:27

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •