Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Ma perchè l'RS4 B5......

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    m3 e46 individual

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Ciao,posso darti una mano dicendoti che posseggo una b5 con 36000 km reali....ti dico subito che dallo stato di usura degli interni riesci ad avere una certa verità sui km effettivi di una vettura.daccordo che la pelle usata sulla b5 nn brilla certo x longevità:è un pò delicata,sopratutto nella zona dei fianchetti dello schienale e,senza nemmeno accorgertene,si graffia.
    la prima vettura ha in effetti qlc segno di troppo sui sedili,ciò che nn mi convince,però,è che dalle foto la corona del volante pare notevolmente lucida.la pelle con quei km secondo me nn può essere così.aggiungo che un esemplare uni proprietario ha una quotazione differente.Di sicuro la manovra monti sta creando confusione,ma cè anche chi ne approfitta x giocarci sù...
    la seconda,poi,secondo mè,è un puzzle discutibile.con 2 proprietari alle spalle e pochi km,metteremano in maniera così profonda(cambiare i 2 turbo nn è cosa da poco:devi rialzare il motore e ti costa un botto) è strano. tanto quanto cambiare il rivestimento degli interni:a 50000km di sicuro nn sono certo da buttare.Avessi avuto il portafoglio x fare così tante modifiche(de gustibus permettendo),la vettura avrebbe una quotazione differente.

    ---------- Post added at 15.10.49 ---------- Previous post was at 15.06.05 ----------


    Questo è il motivo principale delle mie considerazioni nel nn svenderla.é stata fatta solo in versione avant,e nn in berlina o cabrio,come la b7

    ---------- Post added at 15.16.53 ---------- Previous post was at 15.10.49 ----------

    Finisco col dire,visto che nn hai fretta,di guardare bene anche i siti di vendita stranieri,tipo autoscout.ch o .de.Spesso chi nn nasconde nulla allega foto del libretto tagliandi con i timbri ufficiali.Creso sia più sicuro un prodotto con qlc km in più ma certificato....
    Spero di esserti srato di aiuto,buon anno:-)
    Grazie mille,sei stato molto utile coi tuoi consigli. Contraccambio gli auguri di buon anno!!

    P.S. ci sono cose in particolare da verificare?tipo richiamo di certe annate,ecc ecc?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Richiami nn credo ci siano stati,dovresti però sentire stefano o andream88 che di sicuro sono più info di me.Cerchi e freni:i primi sono un pò troppo deboli x il canale che anno(si ammaccano facilmente allìinterno e vibrano);dischi e pastiglie devono essere ok,visto che in config. stock valgono poco(vedi sudito se sono rigati e scaldati).alcuni esemplari presentano problemi di usura agli alberi cammes:nel forum senn sbaglio kri rs4 potrebbe aiutarti(si verificano però akm superiori).In pratica se il prodotto ti solletica dovresti dedicare parte del tuo tempo a spulciare questa sezione:cè una discreta mole di info utili x preparare il tuo garage ad accogliere un prodotto che ancora oggi, con modifiche mirate,può tenete testa a vetture hi performance...:-)

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    m3 e46 individual

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Richiami nn credo ci siano stati,dovresti però sentire stefano o andream88 che di sicuro sono più info di me.Cerchi e freni:i primi sono un pò troppo deboli x il canale che anno(si ammaccano facilmente allìinterno e vibrano);dischi e pastiglie devono essere ok,visto che in config. stock valgono poco(vedi sudito se sono rigati e scaldati).alcuni esemplari presentano problemi di usura agli alberi cammes:nel forum senn sbaglio kri rs4 potrebbe aiutarti(si verificano però akm superiori).In pratica se il prodotto ti solletica dovresti dedicare parte del tuo tempo a spulciare questa sezione:cè una discreta mole di info utili x preparare il tuo garage ad accogliere un prodotto che ancora oggi, con modifiche mirate,può tenete testa a vetture hi performance...:-)
    GRAZIE MILLE ANCHE A Tè!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    No problem,se si puo' dare una mano .......:-)

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    m3 e46 individual

    Predefinito

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206801905

    mi hanno risposto quelli di questo link, vogliono la mia più 14000 euro. Mi sembra un furto bllo buono.
    Questa è la mia. della quale dispongo tutta la documntazion dai 34000 km ad oggi.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206048182

  7. #16
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    c'è un errore... 14.000 €??? è un mostro la tua...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    non gli funziona qualcosa a livello celebrale evidentemente...14000 è un furto bello e buono

  9. #18
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    se togli uno zero forse andrebbe bene, ma lì dovrebbe darti lui la differenza secondo me.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    mah guarda un po chi si vede...ciao ale...insomma io e te siamo in sintonia, da bmw andiamo ad audi...insomma alla fine sto governo del cavolo ha demoralizzato anche te!
    Vista la situazione ti racconto la mia esperienza cosi ti fai un idea, ti scrivo un MP...

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    m3 e46 individual

    Predefinito

    Si 14000 mi sembra abbastanza un furto!!!!!
    non che io abbia la macchina più bella del mondo,anche perchè va a gusti e la mia non è mica una ferrari o simile,però mi pare che lo stato dell'auto sia abbastanza buono.
    Grazie ragazzi !!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •