Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Citroen DS5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    a vederla in foto è bella, bisognerà vederla su strada... certo con 40k€ full non è male. I dolori arrivano quando la vorrai rivendere

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Fotoangel
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    580
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    ex Q5 3.0tdi Quattro S-Tronic - A4 B8 avant 2.7 V6 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Dopo i problemi avuti con la DS3 di mia moglie (sostituzione del motore dopo soli 20.000 km e un anno di vita!!),solo a sentir parlare di Citroen e DS mi viene il voltastomaco!!!
    Lascia perdere la DS5,le paghi "poco",ma valgono anche poco.
    Mi dispiace...non saranno tutte così?!?
    Io sono proprio curioso di vederla e di provarla...non credo che abbiano lesinato sulla qualità, ci sono già tantissimi pareri positivi sul web.
    Premetto che ho sempre avuto auto tedesche ma se questa DS dovesse convincermi potrei tradire il marchio.

    ---------- Post added at 22.09.20 ---------- Previous post was at 22.07.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    a vederla in foto è bella, bisognerà vederla su strada... certo con 40k€ full non è male. I dolori arrivano quando la vorrai rivendere
    Sulla rivendibilià delle auto in genere ci ho sempre creduto poco...ho quasi sempre dato l'auto usata al concessionario e parlo di golf iv e a4 avant b6 (non proprio modelli difficili da vendere)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    secondo me hai fatto male, golf IV e A4 b6 si vendono ancora ora. Abbassi il prezzo e la vendi sicuro poi dal conce ci vai con i soldi in mano e ottieni più sconto. Su auto meno rivendibili devi andare per forza in conce e li fai un "bagno di sangue" perchè se provi con annunci vari neanche ti chiamano. Io la mia B6 con più di 200.000km dopo che l'ho venduta ancora mi chiamavano, mentre per una 156 che avevo prima è stata dura. In generale conviene vendere tra privati abbassando il prezzo e andare in conce senza permuta, poi è chiaro che se hai poco tempo e non vuoi sbattimenti vai in conce ma è un "servizio" che si paga

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  5. #14
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fotoangel Visualizza Messaggio
    Mi dispiace...non saranno tutte così?!?
    Tutte le Citroen DS3,dotate del 1.6 turbo da 155 cv,hanno tutte problemi con quest'ultimo!!
    Su quella di mia moglie hanno sostituito il motore,dopo un fermo in officina di un mese,una mia amica sempre con DS3 dotata di tale motore,medesimo problema e sostituzione motore dopo soli 9.000 km e 6 mesi di vita!!!
    La prova che i francesi sono a conoscenza del problema,ma non fanno nulla per risolverlo,sono i tempi d'arrivo in officina del motore,da Roma e' arrivato in soli due giorni!!
    Evidente che sanno dei gravi problemi e a Roma tengono una bella scorta di motori!!!

    ---------- Post added 11-01-2012 at 00.05.20 ---------- Previous post was 10-01-2012 at 23.56.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Fotoangel Visualizza Messaggio
    ...non credo che abbiano lesinato sulla qualità....
    Su un' auto di un segmento superiore (rispetto alle DS3) la qualità dovrebbe essere migliore.
    Sulla DS3,assemblaggi e materiali,lasciano molto a desiderare.
    Non è possibile che dopo un solo anno,scricchioli tutto all'interno dell'abitacolo,non è possibile che la "luce" del cofano motore sia maggiore da una parte,sintomo di un cofano montato male e mi fermo qui perchè ci sarebbe altro ancora.
    Ti auguro di esser più fortunato del sottoscritto,ma,per quel che mi riguarda,non comprerò mai più una Citroen.
    Ultima modifica di pacor; 11-01-2012 alle 01:10

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non prendiamoci in giro ragazzi, la Citroen sono auto qualititivamente inferiori, passare da un auto prodotta in Germania ad un prodotta in Francia è a mio parere un salto nel vuoto. Sicuramente le possibilità che già dai primi anni si abbiano dei problemi sono alte.
    Io per un auto prodotta in Francia ne ho spesi 17 e per colpa della qualità dei materiali me la sono vista molto brutta e purtroppo non sono stato l'unico.
    Pensaci bene visto che l'auto non te la regalano !

  7. #16
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    secondo me hai fatto male, golf IV e A4 b6 si vendono ancora ora. Abbassi il prezzo e la vendi sicuro poi dal conce ci vai con i soldi in mano e ottieni più sconto. Su auto meno rivendibili devi andare per forza in conce e li fai un "bagno di sangue" perchè se provi con annunci vari neanche ti chiamano. Io la mia B6 con più di 200.000km dopo che l'ho venduta ancora mi chiamavano, mentre per una 156 che avevo prima è stata dura. In generale conviene vendere tra privati abbassando il prezzo e andare in conce senza permuta, poi è chiaro che se hai poco tempo e non vuoi sbattimenti vai in conce ma è un "servizio" che si paga
    Una B6 con 200.000 km 1.9 TDI 130cv si può dire che ha finito il rodagio ecco perchè vanno così a ruba!
    Ve ne sono una marea in giro con 400.000 - 500.000 km!!!

    ---------- Post added at 10.04.03 ---------- Previous post was at 10.01.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Tutte le Citroen DS3,dotate del 1.6 turbo da 155 cv,hanno tutte problemi con quest'ultimo!!
    Ma questo motore non è uguale a quello che monta il Mini Cooper S?
    Mastaro Fans Club N° 141

  8. #17
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Una B6 con 200.000 km 1.9 TDI 130cv si può dire che ha finito il rodagio ecco perchè vanno così a ruba!
    Ve ne sono una marea in giro con 400.000 - 500.000 km!!!

    è un motore affidabile fatto da audi, il 2.5tdi ha problemi alle cammes e alla pompa del gasolio, il 2.0tdi 16v rompeva la testata, i common rail 170 gli iniettori, il 3.0tdi ho letto mi pare da gasolone dei condotti di aspirazione che costano un occhio

    ---------- Post added at 10.04.03 ---------- Previous post was at 10.01.16 ----------



    Ma questo motore non è uguale a quello che monta il Mini Cooper S?
    e anche peugeot 207

    io ho avuto due citroen; una BX 1.6 e una C2 1.4 tdi e non ho avuto problemi di motore ma solo sulla BX con il correttore delle sostensioni

    ora tutte le macchine si rompono, neanche le mercedes sono più quelle di una volta

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    e anche peugeot 207

    io ho avuto due citroen; una BX 1.6 e una C2 1.4 tdi e non ho avuto problemi di motore ma solo sulla BX con il correttore delle sostensioni

    ora tutte le macchine si rompono, neanche le mercedes sono più quelle di una volta
    La peugeot sta alla citroen come la porsche alla opel. La mercedes ha avuto alcuni modelli con delle problemsatiche come la vecchia classe c ma nulla di paragonabile alle auto prodotte in Francia.
    Un mio amico aveva una C2 vts ed era sempre del meccanico, ha smesso di andarci quando è finito fuori strada e dire che prima e dopo non ha posseduto auto affidabilissime ( alfa gt e 147).

  10. #19
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    La peugeot sta alla citroen come la porsche alla opel. La mercedes ha avuto alcuni modelli con delle problemsatiche come la vecchia classe c ma nulla di paragonabile alle auto prodotte in Francia.
    Un mio amico aveva una C2 vts ed era sempre del meccanico, ha smesso di andarci quando è finito fuori strada e dire che prima e dopo non ha posseduto auto affidabilissime ( alfa gt e 147).
    scusa ma credo che hai le idee un pò confuse: peugeot e citroen sono la stessa cosa, come fiat-alfa-lancia

    per quanto riguarda alfa gt e 147 se erano diesel montano motori tra i più affidabili sul mercato

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Dopo i problemi avuti con la DS3 di mia moglie (sostituzione del motore dopo soli 20.000 km e un anno di vita!!),solo a sentir parlare di Citroen e DS mi viene il voltastomaco!!!
    Lascia perdere la DS5,le paghi "poco",ma valgono anche poco.
    Per carità.....bei giocattolini, esteticamente.. motori che vanno "forte" (alcuni), ma poi...

    E non scherziamo....chi mai cambierebbe un'Audi per questo robot transformer??

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •