Lista utenti taggati

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: montate molle eiback pro kit su ammortizzatori originali

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A1 30 tfsi Identity Black

    Predefinito

    Ciao io ho montato eibach pro-kit sulla mia audi a4 b8, e ho notato un certo cambiamento della vettura,premeto che ho sempre avuto macchine con assetto.Posso dire che esteticamente è bellissima ed ha un alinea piu filante,purtroppo è un po troppo rigida e sui fondi sconnessi da un po fastidio.L'unico problema che ho riscontrato è il continuo contatto con il terreno nelle salite ripide o nei parcheggi sotterranei,cosa molto fastidiosa!Spero di esserti stato di aiuto.Ciao

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    appunto.... vabbe' ormai li ho presi, dovrei montarli in settimana! poi guardo un po' !
    apparte la rigidita' e l'estetica, cose abbastanza in conto facendo un assetto

    sono le discese e le salite dei parcheggi, non vorrei strusciare ogni bene !!!! ci dovro' andare cauto e vedere un po' come va !

  4. #33
    New Entry L'avatar di dieguito
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Artide
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueice82 Visualizza Messaggio
    appunto.... vabbe' ormai li ho presi, dovrei montarli in settimana! poi guardo un po' !
    apparte la rigidita' e l'estetica, cose abbastanza in conto facendo un assetto

    sono le discese e le salite dei parcheggi, non vorrei strusciare ogni bene !!!! ci dovro' andare cauto e vedere un po' come va !

    Ciao Blueice,
    posso chiederti se hai montato le molle sugli ammortizzatori originali? Come ti trovi? Inconvenienti tipo rumori o strusciate in terra?
    Grazie!

  5. #34
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    si si, montati da un paio di settimane ! solo molle ! per ora ottimo risultato !

    la macchina e' diventata un bel po' piu' rigida! quindi bisogna andarci cauti su dossi artificiali e buche ! ma nulla di esagerato
    rumori ZERO , fortunatamente, e almeno per ora.... ( c'e' la faccina che si tocca le palle ???? ) hi hi hi
    la tenuta onestamente ne ha risentito positivamente, tenendola piu' ancorata a terra! non ho una guida al limite..ma in qualche curva piu' decisa si e' comportata molto bene !
    mentre strusciate per adesso zero! entro ed esco dalla rampa del posto auto senza toccare nulla, in due in macchina
    devo ancora provare delle rampe un po' piu' ripide, tipo parcheggi sotterranei ecc ecc...ma per ora nessun problema

    in pratica tutto alla grande davvero !

    estetica e tenuta +
    rumori e strusciate zero

    ovviamente se in due o tre in macchina si prende un sottopassaggio in maniera piu' sostenuta puo' succedere di toccare la gomma con il paraurti, ma con un andamento regolare davvero nessun problema !

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 Avant (B6)

    Predefinito

    Ciao, appena comprate molle ribassate Eibach Pro-Kit Sportline, lunedì le monto sulla mia A4 B6 Avant e ti farò sapere se ho qualche problema.. comunque mi hanno dato 5 anni di garanzia.. prezzo siamo sui 275 + 150 circa, di montaggio, per un totale di 430€ circa..

    Consigli e pareri ben accetti! Grazie.

    Stefano

  7. #36
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Bè ho sono le pro-kit o le sportiline, tu forse hai fatto un pò di confusione..
    Che colore sono?
    Per il prezzo mi sembra altino sinceramente..
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    qualcuno le ha montate (eibach pro kit) su a3 ambition con ammortizzatori originali....il comfort è migliorato o peggiorato....

    ---------- Post added at 15.17.24 ---------- Previous post was at 15.11.19 ----------

    vi spiego il mio problema...avendo un po di carico nel bagagliaio la macchina mi sta più più bassa nel posteriore e più alta nell'anteriore (effetto impennata).....ci sarebbe qualche metodo per abbassarla solo davanti mantenendo molle e ammortizzatori originali...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Per abbassarla avanti, ci sono 2 metodi, sicuramente poco convenzionali.
    Parliamo di abbassamenti minimi, max 1 cm senza compromettere niente.
    Soluzione 1 crei sui fori di fissaggio degli ammortizzatori ai mozzi, delle asole, tipo regolazione campanatura ma al contrario.
    Soluzione 2 tagli un pò di molla circa metà spira.
    Ci sarebbe anche la soluzione 3, spostare in basso il piattello sull'ammortizzatore, ma questo è più complicato.
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geodo Visualizza Messaggio
    Per abbassarla avanti, ci sono 2 metodi, sicuramente poco convenzionali.
    Parliamo di abbassamenti minimi, max 1 cm senza compromettere niente.
    Soluzione 1 crei sui fori di fissaggio degli ammortizzatori ai mozzi, delle asole, tipo regolazione campanatura ma al contrario.
    Soluzione 2 tagli un pò di molla circa metà spira.
    Ci sarebbe anche la soluzione 3, spostare in basso il piattello sull'ammortizzatore, ma questo è più complicato.
    ne parliamo domani....

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Quando le monti??
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •