Lista utenti taggati

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 203

Discussione: Un consiglio sulla valutazione

  1. #11
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    una anche a me

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigig3 Visualizza Messaggio
    secondo voi che siete esperti è giusto il valore di questo usato ( non dico che è un affare ma spero neanche una fregatura )

    Audi TTS anno 6/2009
    Km 18000
    Accessori di serie:ABS,
    Airbag guida, Airbag laterali, Airbag passeggero, Antifurto, Autoradio, Cambio automatico, Cerchi in lega, Check panel, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della stabilità, Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Lavatergifari, Pretensionatore cinture, Retrovisori elettrici, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ricircolo aria, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile

    Optionals:
    Appoggiatesta posteriori, Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas), Navigatore satellitare, Retrovisori elettrici termici, Sedili regolabili elettricamente, Sensori di parcheggio posteriori, Sospensioni autoregolabili
    .iMPIANTO STEREO BOSE.SPECCHIETTI RICHIUDIBILI.
    Il tutto a € 35000
    I Fari bixeno su TTs sono di serie, e le sospensioni autoregolabili cosa sarebbero? Sarebbe il Magnetic Ride? E' di serie pure quello.

    Cmq il prezzo per me è alto, anche se ha pochi km. Calcola che gli optional non contano quasi mai, a parte i principali: dsg e navi.

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    touareg

    Predefinito

    si sarebbe il Sarebbe il Magnetic Ride, comunque ho capito il valore sarebbe intorno ai 30.000€, ma mi sapete dire il valore eurotax di un tts del 2009 cosi mi faccio una idea di cosa cercare.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Circa sui 30.000 € direi.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    tts

    Predefinito

    il tax in questo caso è molto alto, basta andare in una concessionaria audi e chiedere una valutazione, tts anche s tronic 2009 nessuno lo paga più di 26000 euro, per poi rivenderlo forse a 30000... sempre che lo vendano
    la mia chiedevano 30 e me l ahnno data a 25500
    i

  7. #16
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    se chiudi a 30 + passaggio va bene se no lascia perdere non vale la pena.
    io per 42 ho preso un restyling con meno di un anno di vita ok è d'importazione ma ha comunque 1 anno di garanzia contro la tua che se venduta da un privato non te la garantisce nessuno
    Ultima modifica di andre.fiume; 29-01-2012 alle 23:44

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    touareg

    Predefinito

    no non è un privato, comunque ho capito io faccio l'offerta a 30,000 poi si vedrà. andrea.fiume visto che siamo della stessa zona non si può sapere dove l'hai presa magari salta fuori qualche cosa di interessante?

  9. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Autoclass srl che per te dovrebbe anche essere abbastanza comodo,(ogni settimana ci sono almeno 5 auto nuove) sono veramente i numeri uno, sono 20 anni che in famiglia compriamo auto da loro e sono davvero rapidi professionali e non ci siamo mai pentiti dei nostri acquisti. Una volta erano più vicini a Milano quindi alla minima cavolata si andava da loro che te la sistemavano gratis ora per la manutenzione mi affido alll'autorimessa Andrea Doria dove di auto non ne hanno ma per cercare un'auto d'importazione mi hanno consigliato Milano Automobili Srl e lì di TTS una ce l'hanno ma per i KM che ha vogliono troppo. L'ultimo che mi sento di consgliarti, non per qualità ma per disponibilità di Audi e Star Service 2000 che è un'officina e concessionaria ufficiale Mercedes ma ha moltissime auto soprattutto su autoscout e mio padre ha comprato lì la sua ultima auto d'epoca e gli hanno fatto un grosso sconto dal prezzo di listino. Comuqnue dato che ultimamente ho anche io cercato su internet ti posso dire che anche dai privati di offerte interessanti ce ne sono parecchie come questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207275953che è di un utente del forum ( se nessuno mi banna l'utente è stile.appiani ) ed è di Milano. Con un controllo in officina puoi star tranquillo come se l'avessi presa in concessionaria forse anche di più !

    P.s.poi fatti 2 calcoli questa che ti ho postato rispetto alla tua ha 22.000 km e 6 mesi di vita in più è quasi full optional(cruise, sedili elettrici e riscaldati,navi, pelle completa + tutto ciò che c'è di base nel TTS) e ti costa minimo 5.000 euro in meno di quella che avevi visto tu (l'auto è in vendita da un po' puoi scendere sicuramente ancora) e da qullo che vedo è tenuta moolto bene
    Ultima modifica di andre.fiume; 17-01-2012 alle 00:21

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    touareg

    Predefinito

    Grazie troppo gentile faccio un giro e vedo spero di trovarne unacome la tua!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Concordo sul troppo cara, con poco più prendi una RS (era il ragionamento che avevo fatto io quando cercavo prima una tts... bella, ma costavano vicino ai 40, così presi la RS, poi è arrivato il superbollo e ora, la RS vale quasi meno della S vedi il nostro amico che l'ha pagata 42k). Comunque il parametro è primo anno svalutazione 30% poi il 10 ogni anno fino ai tre anni poi la curva spiana un po', poi se è proprio bella (lo sono tutte quando vendono) qualcosa in più, ma sempre senza fretta altrimenti la maggior parte delle volte la prendi..... in quel posto.....

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •