Lista utenti taggati

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 1112131415161718192021
Risultati da 201 a 203 di 203

Discussione: Un consiglio sulla valutazione

  1. #201
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Beh Osky ho capito il tuo punto di vista, tu fai il conto che quello che risparmi sull' acquisto, lo spendi in elaborazioni, un punto di vista, come quello che cerca una vettura con tanti optional, pagando anche un pelo di più , dato di fatto al contrario che rs vada globalmente più forte della s, stock su stock o a pari elaborazione, per il discorso dsg concordo in parte con te, nel senso che su strada di montagna le palette sono credo pressoché inutilizzabili, poco pratiche e la leva non molto comoda, inoltre pensare di affidarsi ciecamente all'elettronica..... Se cambia quando non deve e viceversa, quando stai tirando rischi anche una frittata... Avrei preferito invece delle sceniche palette una bella cloche montata su un satellite dello sterzo, tipo Toyota corolla wrc per intenderci...

  2.  

  3. #202
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Beh Osky ho capito il tuo punto di vista, tu fai il conto che quello che risparmi sull' acquisto, lo spendi in elaborazioni, un punto di vista, come quello che cerca una vettura con tanti optional, pagando anche un pelo di più , dato di fatto al contrario che rs vada globalmente più forte della s, stock su stock o a pari elaborazione, per il discorso dsg concordo in parte con te, nel senso che su strada di montagna le palette sono credo pressoché inutilizzabili, poco pratiche e la leva non molto comoda, inoltre pensare di affidarsi ciecamente all'elettronica..... Se cambia quando non deve e viceversa, quando stai tirando rischi anche una frittata... Avrei preferito invece delle sceniche palette una bella cloche montata su un satellite dello sterzo, tipo Toyota corolla wrc per intenderci...
    Oh ora siamo d'accordo....ti straquoto il cambio wrc .....è proprio li il fatto l'elettronica non puó ragionare come noi ma puó solo analizzare dei dati ma non sá se noi siamo al limitatore in sorPasso e vogliamo lasciare la marcia perché da li ad un secondo entreremo in curva ecc ecc....il dsg é fantastico ed ha una velocitá di inserimento delle marce impensabile con il manuale ma resta il fatto che per andare forte il cambio deve fare quello che dico io e non quello che dice lui ....se ci vá bene quello che dice lui aimé non stiamo andando abbastanza forte oppure c'é pure rischio che ci vai troppo in una situazione al limite ;)

    ---------- Post added at 11.08.10 ---------- Previous post was at 10.58.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Se volevate un' auto veloce leggera e veramente sportiva mi sa che avete entrambi sbagliato auto.
    Perdonami stiamo uscendo fuori tema....io ho comprato il tts perchè mi piaceva non per hè è l'auto più veloce...sennó mi compravo una 458 !!mi piaceva l'auto consuma poco e và come un missile e per me che la uso tutti i giorni è perfetta ...poi la passione per le modifiche ce l'ho sempre avuta e sempre ce l'avrò per quanto riguarda la scelta del modello di tts ho preso quello che reputavo più veloce....se Proprio devo ne compro anche un'altro con cambio dsg e così dimostro quello che dico!! ;)

  4. #203
    Utente L'avatar di Ttsroadster
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tts roadster

    Predefinito

    Allora ho avuto una brutta esperienza avevo ormai acquistato un tts roadster sembrava una ffare ma era una fregatura x fortuna nn ci sn cascato e ora sono di nuovo alla ricerca...ho bisogno di consigli sono difronte a due opzioni:
    -06/11 bianca capotte beige 1900km s tronic roadster navi bose pacchetto pelle ampliato con volante cambio freno a mano in tinta sedili impuls bose sensori parcheggio cerchi 19blutoot Audi music interface 41mila euro
    06/10gia restyling nera cerchi 18 pelle alcantara pacchetto pelle ampliato navi stronic bluetooth specchietti schermabili passante baule per sci sensolre luci pioggia caricatore cd serbatoio ampliato estensione garanzia 3ani o 100mila km assistenza per gli abbaglianti sedili elettrici..9900km Audi Italia 36800 viste entrambi perfette senza un graffio e entrambi con tasto s...
    Per quella bianca avrei un tasso di leasing del3.14 %
    Mentre per la nera del 6.16%
    Detto questo consigliatemi perché sn nel dubbio più totale
    Ultima modifica di Ttsroadster; 03-04-2012 alle 01:30

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 1112131415161718192021

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •