Io ho un 2000 e non conosco il vano motore del 3000 e quindi non so come sono gli spazi di manovra e gli accessi al faro di questo motore .
Per quello che mi riguarda , ho smontato ambedue le centraline drl dx e sx senza problemi ,perchè avendo comperato un faro di ricambio sx (Il mio lo voglio sostituire ,perchè ha il vetro un pò segnato)
http://img546.imageshack.us/img546/1696/farocopia.png
questo faro era senza centralina drl led , pensavo di poter mettere la mia 8R0 907 472 e quindi l'ho smontata prima in situ e attaccata al faro di ricambio volante, ma non funziona, allora ho comperato una 8R0 907 472 B e anche questa non funzionava ma funzionava sul mio faro vecchio che monta 8R0 907 472 ,adesso ho scoperto che per questo faro ( 8R0 941 003 AJ)che ha un codice abbastanza raro ,prodotto in un periodo limitato , occorre la centrlina 8R0 907 472 A , per cui come si dice nel post di Davide g ,non esiste sempre la intercambiabilità delle centraline e giustamente prima di comperare una delle tre versioni esistenti devi verificare che sia perlomeno uguale alla tua , se come credo monti una 8R0 907 472 allora la 8R0 907 472 B va bene se monti la 8R0 907 472 A ,ma sarebbe così solo se hai già cambiato il faro intorno al 2010 ,va bene solo quella con la A finale , e questo lo ha constatato davide G
Rimontarle è un pò piu complicato perchè le viti vanno puntate in un posto profondo,ma legando la vite sul cacciavite con del nastro isolante , si può avvitarle velocemente.
Perl levare la centralina dalla sua sede , potresti levare il connettore che ai lati ha due alette da premere , così il campo è libero.
Segnalibri