Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Differenza comfort S3 - RS3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito Differenza comfort S3 - RS3

    Ciao a tutti, volevo sapere (soprattutto da chi ha fatto questo salto) se cambia tanto il comfort di una RS3 rispetto ad una S3.

    Se con i 19 è tanto più rigida, se un viaggio lo si riesce a fare (per chi ha già provato) etc etc..

    Io mi ricordo dell'S3 come un auto completa, veloce comoda e pratica. Lo è anche l'RS3? O forse diventa un po' troppo ''scomoda'' per un uso quotidiano/viaggi vari etc?

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    interessante quesito! io me le immagino uguali sotto questo punto di vista. il pollice in più non dovrebbe penalizzarla sensibilmente.. almeno con i sedili stock, forse con i guscio la situazione si fa più gravosa.
    attendiamo i fortunati possessori! :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere (soprattutto da chi ha fatto questo salto) se cambia tanto il comfort di una RS3 rispetto ad una S3.

    Se con i 19 è tanto più rigida, se un viaggio lo si riesce a fare (per chi ha già provato) etc etc..

    Io mi ricordo dell'S3 come un auto completa, veloce comoda e pratica. Lo è anche l'RS3? O forse diventa un po' troppo ''scomoda'' per un uso quotidiano/viaggi vari etc?

    Grazie
    sta x arrivare l'ordine Arturo?....cmq anch'io sono curioso di sapere se con i gusci peggiora la rigidita'.....

  5. #4
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    io credo sia + "scomoda" per i viaggi, alla fine il telaio è quello è solo + esasperata, per forza di cose hanno irrigidito quà e là gomme extra a discapito del comfort rispetto alle s3. io ne ho provate diverse, ma purtropo si faccio pochissima strada e no mi riesco a rendere conto.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Io non ho trovato differenza, tra la mia S3 e
    La RS in termini di comfort chiunque e' salito si e' sempre stupito del comfort, tutti si aspettavano una macchina più rigida che sentisse maggiormente i buchi ecc..

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

    Predefinito

    io sono restato stupito dal confort...pensavo di sentire di quelle botte con i 19 e invece no...ovviamente è rigida le buche si sentono ma non danno alcun fastidio le sospensioni assorbono tutto..!!se non è uguale ell's3 oserei dire quasi migliore..!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Chiedevo perchè provando un TT RS mi è sembrato veramente scomodo.. (rigido piu che scomodo)

    la mia 997 più comfortevole del TT RS per assurdo..

    per questo chiedevo riguardo l'RS3.. se è rigida quanto un TT o cosa.. perchè con l'S3 ho un ottimo ricordo del comfort.. se è confermato lo stesso comfort sarebbe veramente notevole..

    ---------- Post added at 20.56.12 ---------- Previous post was at 20.54.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    sta x arrivare l'ordine Arturo?....cmq anch'io sono curioso di sapere se con i gusci peggiora la rigidita'.....
    Non so, a me l'idea piace molto (la smart è troppo piccola e non mi ci trovo più come utilizzo) ma bisogna valutare molte cose..

    niente di sicuro

  9. #8
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Chiedevo perchè provando un TT RS mi è sembrato veramente scomodo.. (rigido piu che scomodo)

    la mia 997 più comfortevole del TT RS per assurdo..

    per questo chiedevo riguardo l'RS3.. se è rigida quanto un TT o cosa.. perchè con l'S3 ho un ottimo ricordo del comfort.. se è confermato lo stesso comfort sarebbe veramente notevole..

    ---------- Post added at 20.56.12 ---------- Previous post was at 20.54.13 ----------



    Non so, a me l'idea piace molto (la smart è troppo piccola e non mi ci trovo più come utilizzo) ma bisogna valutare molte cose..

    niente di sicuro
    va a finire che se la prendi arriva prima a te.........hai gia' in mente una ipotetica configurazione????ma la prenderesti di importazione a questo punto?

  10. #9
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    io oggi ne ho provata 1 e subito dopo una s3 faccio sempre lo stesso identico giro. secondo me la RS è + cattiva sull'asfalto come giusto che sia. La s3 è per andare a fare la spesa e per andare in pista. la RS...... parlo da originale,,,,,
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    va a finire che se la prendi arriva prima a te.........hai gia' in mente una ipotetica configurazione????ma la prenderesti di importazione a questo punto?
    Prima la vorrei provare.. se decido comunque, importata o subentro a qualche ordine disdetto di qualche concessionario

    ---------- Post added at 23.38.56 ---------- Previous post was at 23.38.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    io oggi ne ho provata 1 e subito dopo una s3 faccio sempre lo stesso identico giro. secondo me la RS è + cattiva sull'asfalto come giusto che sia. La s3 è per andare a fare la spesa e per andare in pista. la RS...... parlo da originale,,,,,
    ecco...... un po' di differenza c'è quindi..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •