Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ritirata e primo problemino a fari Xeno

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Q5 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Giovedi mi hanno contattato, era presente anche un ispettore Audi davandi all'evidenza non ha potuto che accogliere la mia richiesta, venerdi prossimo mi cambiano i fari in garanzia, devo dire però che la concessionaria si era prestata cmq a risolvere il problema a prescindere.

  2.  

  3. #12
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Lo ha fatto anche a me dopo aver montato gli xenon lred after market ,dopo un lavaggio , la zona del marchio q5 era appannata dalla condensa , adesso dopo alcuni mesi ,non si forma più nemmeno se sul faro ci sparo sopra con la lancia a pressione .
    Per cui il fatto che il fenomeno sparisca come si è presentato ,non mi stupisce , a volte basta come nel mio caso ,aprire e chiudere i due tappi del faro, uno è comune a tutti gli xenon ed è quello di accesso alla d3s e l'altro , è quello della centralina led che potrebbe montare la centralina afs e che è parte integrante dello stesso, se si ripristina la giusta pressione ,e la guarnizione del tappo si riposiziona correttamente in modo che e non faccia più entrare umidità. che tra l'altro in condizioni di equilibrio , dovrebbe uscire dai due tubetti di sfogo.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 114signalgelb Visualizza Messaggio
    Giovedi mi hanno contattato, era presente anche un ispettore Audi davandi all'evidenza non ha potuto che accogliere la mia richiesta, venerdi prossimo mi cambiano i fari in garanzia, devo dire però che la concessionaria si era prestata cmq a risolvere il problema a prescindere.
    Bravo, ben fatto!!!
    Mastaro Fans Club socio N°206

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Il mese scorso la mia Q5 ha presentato lo stesso difetto su uno dei due fari, quello lato guida. In concessionaria ha riscontrato un microscopico, non sto esagerando, graffio della parabola e si sono rifiutati di intervenire in garanzia. Ho dovuto spendere quasi 700 euro. Ho contattato il service AUDI chiedendo una verifica ulteriore da parte di un tecnico AUDI ma la risposta, a me pervenuta con molto ritardo, è stata negativa. Il parere espresso dal concessionario è stato sostenuto in pieno da AUDI Italia senza verifiche ulteriori da parte di un loro ispettore e senza una valutazione ulteriore del pezzo sostituito. Qualche giorno addietro ho ricevuto una e-mail di sondaggio da parte di AUDI nella quale mi veniva richiesto se ero soddisfatto del trattamento ricevuto.......
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •