Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: SUPERBOLLO

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Slovenia
    Auto
    RS3

    Predefinito SUPERBOLLO

    c'è ancora qualcuno che terrà la RS6 dopo l'entrata in vigore del superbollo???

    si parla di 5/6000 euro all'anno di bollo....

    da pazzi!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    hai ragione robe da pazzi che solo in italia possono succedere!!!il problema di tenerla oltretutto è relativo a mio parere il problema maggiore sara' venderla e non ''regalarla''.....speriamo che qualcuno si ravveda e ponga rimedio a questo furto legalizzato.

  4. #3
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Rs6 è il mio sogno ma sinceramente 6.000 euro di bollo
    è da pazzi
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Slovenia
    Auto
    RS3

    Predefinito

    certo, in italia sarà invendibile... bisognerà rivolgersi ai mercati esteri....

    facciamo 2 conti....

    La mi RS6 comprata ad ottobre 2009 Full optional 130.000 euro. Valore di mercato oggi tra i 55.000 e i 70.000. (già una barca di soldi persi, ma lo sapevo in partenza... e l'ho accettato...)
    Ora per poterla vendere in italia devi venderla a 45.000, e devi trovare o un'appassionato che sappia apprezzare il mostro che compra a 4 soldi, o un pollo che non ha idea del superbollo che sta entrando in vigore...
    Sta di fatto che 6.000 euro all'anno fanno si che solo di bollo si azzeri il valore dell'auto in 5 anni. (6.000 x 5 = 30.000 + la svalutazione dell'auto in questi 5 anni...)
    un bagno di sangue... :(

    ... il mercato dell'auto che è già immobile, con queste mosse lo affosseranno definitivamente.
    Forse lo scopo è che tutti si prendano una fiat punto, visto che se hai un'auto più grossa, sei considerato un pollo da spennare o un evasore...
    Ottimo, compreremo una fiat punto che costa poco, beve poco, paga poco bollo e assicurazione.
    Conoscevo posti dove tutti aveavno la stessa piccola auto utilitaria; erano i regimi comunisti di una decina di anni fa dell'est europa.
    Stiamo andando in quella direzione??

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Ho paura che andremo anche peggio... Purtroppo io non me le bevo più le storielle. Io ho due auto che pagheranno il superbollo, una sto cercando di venderla, ma poca richiesta a parte mi fanno delle offerte ridicole che mi viene voglia di fare un buco e usarla come fioriera.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Il problema è che ormai c'è il panico generale. Per la mia S4, che di superbollo paga solo 60 euro, nessuno si fa vivo, nemmeno per fare offerte al ribasso. Il fatto è che ormai tutti hanno paura che in futuro questi bolidi possano venire ancora più tassati...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da publicenemy Visualizza Messaggio
    certo, in italia sarà invendibile... bisognerà rivolgersi ai mercati esteri....

    facciamo 2 conti....

    La mi RS6 comprata ad ottobre 2009 Full optional 130.000 euro. Valore di mercato oggi tra i 55.000 e i 70.000. (già una barca di soldi persi, ma lo sapevo in partenza... e l'ho accettato...)



    Ora per poterla vendere in italia devi venderla a 45.000, e devi trovare o un'appassionato che sappia apprezzare il mostro che compra a 4 soldi, o un pollo che non ha idea del superbollo che sta entrando in vigore...
    Sta di fatto che 6.000 euro all'anno fanno si che solo di bollo si azzeri il valore dell'auto in 5 anni. (6.000 x 5 = 30.000 + la svalutazione dell'auto in questi 5 anni...)
    un bagno di sangue... :(

    ... il mercato dell'auto che è già immobile, con queste mosse lo affosseranno definitivamente.
    Forse lo scopo è che tutti si prendano una fiat punto, visto che se hai un'auto più grossa, sei considerato un pollo da spennare o un evasore...
    Ottimo, compreremo una fiat punto che costa poco, beve poco, paga poco bollo e assicurazione.
    Conoscevo posti dove tutti aveavno la stessa piccola auto utilitaria; erano i regimi comunisti di una decina di anni fa dell'est europa.
    Stiamo andando in quella direzione??


    però ci metto un piccolo però.... però..... dunque...mmmmmhhhhhhh.... dunque..... I PARLAMENTARI CON CHE ***** DI MACCHINA VENGONO SCARROZZATI AGGRATIS NELLE VIE DI ROMA???

    IL PIU' POLLO HA LA A6 3.2 BENZINA.

    saluti

    ---------- Post added at 12.15.09 ---------- Previous post was at 12.14.39 ----------

    scusatemi se ho alzato la voce.
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da publicenemy Visualizza Messaggio
    certo, in italia sarà invendibile... bisognerà rivolgersi ai mercati esteri....

    facciamo 2 conti....

    La mi RS6 comprata ad ottobre 2009 Full optional 130.000 euro. Valore di mercato oggi tra i 55.000 e i 70.000. (già una barca di soldi persi, ma lo sapevo in partenza... e l'ho accettato...)
    Ora per poterla vendere in italia devi venderla a 45.000, e devi trovare o un'appassionato che sappia apprezzare il mostro che compra a 4 soldi, o un pollo che non ha idea del superbollo che sta entrando in vigore...
    Sta di fatto che 6.000 euro all'anno fanno si che solo di bollo si azzeri il valore dell'auto in 5 anni. (6.000 x 5 = 30.000 + la svalutazione dell'auto in questi 5 anni...)
    un bagno di sangue... :(

    ... il mercato dell'auto che è già immobile, con queste mosse lo affosseranno definitivamente.
    Forse lo scopo è che tutti si prendano una fiat punto, visto che se hai un'auto più grossa, sei considerato un pollo da spennare o un evasore...
    Ottimo, compreremo una fiat punto che costa poco, beve poco, paga poco bollo e assicurazione.
    Conoscevo posti dove tutti aveavno la stessa piccola auto utilitaria; erano i regimi comunisti di una decina di anni fa dell'est europa.
    Stiamo andando in quella direzione??
    Ragazzi, non facciamo entrare la politica in un forum di auto. Grazie.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Slovenia
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non facciamo entrare la politica in un forum di auto. Grazie.
    sorry, non era mia intenzione... sono finito li divagando... argomento chiuso... :)

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi RS4 White Edition Avant

    Predefinito

    Guarda per me convienerebbe a metere una targa tedesca, vai a pagare sui 3000 Euro e hai tutto incluso , bollo , assicurazione ....
    Fai il conto che e`ancora caro , pero spendi nianche la meta , e la targa tedesca la puoi mettere anche come persona privata, cosi lo stato non prendera nemmeno il bollo normale per la tua RS 6 forse poi ci`ribenserano i SUPERPOLLI?!?!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •