Lista utenti taggati

Pagina 2 di 107 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1063

Discussione: Retrofit MMI 3G High con Hdd su A4 B8 Avant 2010 sostituendo la radio Concert 3

  1. #11
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    io ho l'mmi 2g basic con navigatore.... mi stai scimmiando non poco.

    ho già la linea most e la centralina gateway l ho già cambiata per poter montare gli abbaglianti automatici, ho l'antenna sul tetto per il gps.

    dovrei comprare:
    monitor7" con la sua cover
    lettore sd e centrlaina da inserire al posto dell'attuale caricatore cd
    nel cassettino ci va il caricatore cd ?
    nel baule ci va la centralina col suo supporto?
    c è un lettore apposito per il dvd nel baule vero? oppure è integrato alla centralina

    ti posso chiedere una grossissima cortesia? mi faresti le foto dei componenti che hai comprato e dei loro relattivi connettori? così da vedere se ho già tutti i cavi o me ne mancano?
    Le foto che ho fatto durante il montaggio le pubblico tra qualche giorno. Il sistema 3G ha solo l'unità di navigazione nella consolle centrale, la radio nel vano sx del bagagliaio, la tastiera 8 tasti con joystick, il video 7 pollici alta definizione....niente nel cassetto. Il cablaggio controlla su Navistore, mi sembra che il passaggio da 2G a 3G sia più costo di cavi che non da Concert a 3G.
    Su questo sito i prezzi dei cavi sono ottimi (cablaggio 3G di Navistore 299 €, cablaggio VNSMedia 160 €).
    http://www.naviservice.com.pl/?id=search[audi]&lang=en

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Invece per passare dal 3G al 3g High cosa dovrei cambiare (oltre a monitor e tastiera)...i cablaggi andranno bene?

    Io però ho un problema... lo schermetto del contachilometri.. MONOCROMATICO
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

  4. #13
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brizio83 Visualizza Messaggio
    Invece per passare dal 3G al 3g High cosa dovrei cambiare (oltre a monitor e tastiera)...i cablaggi andranno bene?

    Io però ho un problema... lo schermetto del contachilometri.. MONOCROMATICO
    Non so come è strutturato il 3G non High, potrebbe essere sufficiente come dici tu sostituire tastiera, schermo e navi, ma per sicurezza prova a vedere sul sito Navistore se è contemplato il passaggio da 3G a 3G high, così vedi cosa propongono loro per la conversione e ti fai un'idea.
    Per me è stato più semplice......non avevo nulla!!!
    Lo schermino monocromatico poi è veramente triste e avendolo sempre sott'occhio non so se resisterei a tenermelo a lungo.
    Ciao

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2005guidorosso Visualizza Messaggio
    Non so come è strutturato il 3G non High, potrebbe essere sufficiente come dici tu sostituire tastiera, schermo e navi, ma per sicurezza prova a vedere sul sito Navistore se è contemplato il passaggio da 3G a 3G high, così vedi cosa propongono loro per la conversione e ti fai un'idea.
    Per me è stato più semplice......non avevo nulla!!!
    Lo schermino monocromatico poi è veramente triste e avendolo sempre sott'occhio non so se resisterei a tenermelo a lungo.
    Ciao
    eh lo so..ma non so se si può sostituire.. ci sto pensando da un pò.. ma non trovo informazioni in merito.. se ti capita qualche indizio sotto mano dimmelo che provvedo
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brizio83 Visualizza Messaggio
    eh lo so..ma non so se si può sostituire.. ci sto pensando da un pò.. ma non trovo informazioni in merito.. se ti capita qualche indizio sotto mano dimmelo che provvedo
    sostituire si può sostituire navistore propone tutti i vari kit ma non sò se conviene mi prenderei i pezzi da me... adesso aspettiamo le foto!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di frenky33
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 s-line 2008

    Predefinito

    cavolo ragazzi questa si che è proprio una bella trasformazione...........guido ma i prezzi sn accessibili ????????il lavoro è molto difficoltoso ???????????raccontaci un po ;-)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frenky33 Visualizza Messaggio
    cavolo ragazzi questa si che è proprio una bella trasformazione...........guido ma i prezzi sn accessibili ????????il lavoro è molto difficoltoso ???????????raccontaci un po ;-)
    Domani comincio a pubblicare le foto, la spesa è stata di circa 650 euro, ma i pezzi li ho presi tutti separati da Germania, Polonia e Romania. Poi il rischio è la comunicazione tra loro, pur avendo studiato bene il sistema ci sono un sacco di varianti. A me è andata bene, funziona tutto, dai comandi al volante al TMC ai comani vocali, DVD, Radio, visualizzazione clima.
    Ci vuole un pò di fortuna....
    A domani....

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2005guidorosso Visualizza Messaggio
    Domani comincio a pubblicare le foto, la spesa è stata di circa 650 euro, ma i pezzi li ho presi tutti separati da Germania, Polonia e Romania. Poi il rischio è la comunicazione tra loro, pur avendo studiato bene il sistema ci sono un sacco di varianti. A me è andata bene, funziona tutto, dai comandi al volante al TMC ai comani vocali, DVD, Radio, visualizzazione clima.
    Ci vuole un pò di fortuna....
    A domani....
    potresti spiegare meglio cosa intendi? cosa bisogna controllare per evitare il rischio di problemi nella comunicazione?

    ci sarà da fare lo sblocco componente dop oil montaggio?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    potresti spiegare meglio cosa intendi? cosa bisogna controllare per evitare il rischio di problemi nella comunicazione?

    ci sarà da fare lo sblocco componente dop oil montaggio?
    La protezione componenti senza dubbio va tolta. Parlavo delle versioni software della gateway, navigatore e radio che leggendo sui forum possono essere non perfettamente compatibili e lasciare buchi di funzionamento. Secondo me l'idea migliore è prendere una vaggata di una macchina del periodo della propria con il 3G, e comprare i pezzi con gli stessi codici e versioni software.

    ---------- Post added at 10.59.05 ---------- Previous post was at 09.35.17 ----------

    Il navigatore modello 8T1 035 666 E, del gennaio 2011, trovato sul sito allegro.pl, al costo di 120 euro più spedizione.



    E con lo sportellino delle due SD aperto (la qualità delle foto non è un granchè):



    ---------- Post added at 11.11.54 ---------- Previous post was at 10.59.05 ----------

    La tastiera 8 tasti con joystck, da ebay.de, 110 euro:



    ---------- Post added at 13.10.36 ---------- Previous post was at 11.11.54 ----------

    Il display 7 pollici alta risoluzione, codice 4F0 919 604, comprato da un demolitore in Romania per 80 euro (ha una righetta poco visibile nella parte bassa, che però in pratica non si nota):



    Qui il mitico Doraemon, per la gioia dei miei pargoli:

    Ultima modifica di 2005guidorosso; 23-01-2012 alle 21:31

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    non hai fatto la foto di dietro del display e della centrlina?

Pagina 2 di 107 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •