Lista utenti taggati

Pagina 51 di 107 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1063

Discussione: Retrofit MMI 3G High con Hdd su A4 B8 Avant 2010 sostituendo la radio Concert 3

  1. #501
    Audi lover L'avatar di darkeagle
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    316
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4 Avant B8

    Predefinito

    E in ultimo mi potete controllare il settaggio che sta nel menu nascosto alla voce "audiomanagement/audiomisc/Mute Pin State"? Voi avete questo valore a 0 o a 1....
    Perchè sull'MMI 3G DVD io me lo ritrovo a 0 ma se monto quello con HDD che mi dà il problema me lo ritrovo a 1....
    Mi dite il vostro come è?
    Grazie Grazi Grazie


  2.  

  3. #502
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    io ti rispondo sulla versione
    meno smonto e menu rumori ho

    hnav eu k0031 3 01

    mappe:
    8r0 060 884 R 5.11.7

  4. #503
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi A5 cabrio 3.0 tdi quattro s-tronic

    Predefinito Audi A5 da concert a MMI

    Ciao Guido,mi chiamo luca ed ho da poco acquistato un'Audi A5 3.0 tdi quattro cabrio con radio Concert e quindi priva di sistema mmi per la navigazione ecc ecc.
    Ho letto con interesse la tua discussione sul forum e mi piacerebbe poterti contatattare di persona per ricevere qualche dritta in più per poter effettuare la trasformazione senza "dissanguarmi".......
    Ho visto che tra tuti gli installatori che effettuano questo tipo di modifica (oltre ad audi naturalmente) vi è la Navishop di Vicenza (credo si chiami cosi...) ma siamo ancora un po altini come prezzi, la conosci??
    Puoi indicarmi qualcuno al quale io mi possa rivolgere una volta trovato tutto il materiale, per l'installazione??
    Ti lascerei la mia mail, dove ti pregherei di contattarmi per poterci scambiare i numeri di telefono.
    Grazie mille
    luca
    mail [email protected]

  5. #504
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Se ti leggi tutto il thread dall'inizio fino a qui troverai una marea di " dritte" sul retrofit e consigli sugli acquisti

  6. #505
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A6 4G Avant 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao ragazzi , sono nuovo qui del forum , e ho appena preso una Audi A4 B8 2010 ma senza navigatore, in pratica ho la radio Concert , il Bluetooth per il telefono ,ho visto su **** che c'è un kit composto da questi 3 elementi (main unit - 8T1 035 652 D, monitor - 4L0 919 604, controller - 8T0 919 609) , vorrei per favore sapere oltre a questi 3 elementi , cosa seve ancora per installarlo sulla mia auto , oltre che al cablaggio.Vorrei inoltre sapere se il modulo bluetooth rimane o se devo poi aggiungere un'altra unità , il kit è un MMI 3G PLUS .
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
    Grazie

  7. #506
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    181
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marino370 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , sono nuovo qui del forum , e ho appena preso una Audi A4 B8 2010 ma senza navigatore........................................ .......................... il kit è un MMI 3G PLUS .
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
    Grazie
    Se magari provi a scrivere un poco meglio....... io non ho capito NIENTE!

  8. #507
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marino370 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , sono nuovo qui del forum , e ho appena preso una Audi A4 B8 2010 ma senza navigatore, in pratica ho la radio Concert , il Bluetooth per il telefono ,ho visto su **** che c'è un kit composto da questi 3 elementi (main unit - 8T1 035 652 D, monitor - 4L0 919 604, controller - 8T0 919 609) , vorrei per favore sapere oltre a questi 3 elementi , cosa seve ancora per installarlo sulla mia auto , oltre che al cablaggio.Vorrei inoltre sapere se il modulo bluetooth rimane o se devo poi aggiungere un'altra unità , il kit è un MMI 3G PLUS .
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
    Grazie
    secondo me questi pezzi sono per il 3G normale....se vuoi un coniglio rileggi con calma dalol'inizio tutto il retrofit...è tutto spiegato benissimo da Guido all'inizio

  9. #508
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A6 4G Avant 3.0 TDI

    Predefinito

    Allora ricapitolando ho una A4 B8 senza navi,la radio è una Concert ed ho il vivavoce bluetooth, chiedo se con i codici che ho postato prima ho bisogno di altro per installarlo sulla mia,il venditore mi dice che è un mmi 3g plus,eventualmente chiedo se qualcuno ha la lista dei codici dei componenti che dovrei prendere per fare la trasformazione.Adesso con calma mi rileggo tutto spero di capire
    Grazie

    ---------- Post added at 00.33.38 ---------- Previous post was at 00.30.15 ----------

    Ho detto che ho trovato un kit per trasformare da radio concert a mmi3g plus volevo sapere se sto facento la cosa giusta attenendomi ai codici dei pezzi che avevo postato sopra
    Grazie

  10. #509
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    secondo me questi pezzi sono per il 3G normale....se vuoi un coniglio rileggi con calma dalol'inizio tutto il retrofit...è tutto spiegato benissimo da Guido all'inizio
    Infatti sicuramente senza ombra di dubbio sono pezzi del 3g low , e l'invito a leggere bene il thread è lla cosa migliore .
    Da noi si dice che stavi prendendo la vacca per le palle.

  11.  

  12. #510
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    confermo vivamente... Nononstante io abbia un 2g credo proprio che quelli sono solo pezzi per trasformarlo in 3g versione base.

    Leggi leggi leggi.... Che leggendo si impara tantissimo!!!!! ehehhe!!!

    P.S.
    mi rispondo da solo e ringrazio sentitamente DARKEAGLE per il mio quesito posto sull'AMI ed il sistema MMI 2G HIGH, così chiudo anche l'ot.
    Chi come me ha mmi 2g high con lettore mp3 nella plancia e vuole implementare il retrofit dell'AMI dopo aver collegato tutto deve necessariamente inserire il pin 4 nel connettore che va all'AMI e collegarlo alla massa. Ripeto deve inserire in più questa massa, non spostarla dal pin 1. Quindi basta fare un ponte dal pin 4 al pin1 che già esiste ed in questo modo l'AMI verrà visto in diagnosi (sia Vag che vas) come media player 2!!

    CHIUDO OT!!!!

Pagina 51 di 107 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •