Lista utenti taggati

Pagina 99 di 107 PrimaPrima ... 498990919293949596979899100101102103104105106107 UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1063

Discussione: Retrofit MMI 3G High con Hdd su A4 B8 Avant 2010 sostituendo la radio Concert 3

  1. #981
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Vi ricordo che c'è il mercatino del forum x vendere.

    ---------- Post added at 13.56.26 ---------- Previous post was at 13.56.08 ----------

    Pubblicate li

  2.  

  3. #982
    Audi lover L'avatar di brunarco
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    462
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

    Predefinito

    Sorry...

    mi sto accingendo a comprare il necessario per il retrofit MMI 3G (vediamo se basic o high...) ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

    ANTENNA: ok acquistare l'antenna adatta con il gps interno, la guida di plujet è molto chiara sia come ricambio da acquistare sia come installarla, ma per quanto riguarda il cavi di collegamento non tutte le antenne in vendita usate ne sono provviste; inoltre quelle che ce li hanno sono palesemente corti per arrivare alle centraline. Quindi: ci sono dei cavi che si possono acquistare a parte laddove necessario? e di che tipo?

    FIS: ho letto le varie discussioni che parlano dei fis disponibili come ricambio, quelli che supportano l'acc, quelli per benzina e diesel, ecc...ma non mi è chiaro se io posso comunque mantenere il mio FIS monocromatico senza avere problemi o se devo retrofittare anche quello per l'installazione del MMI 3G.

  4. #983
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunarco Visualizza Messaggio
    Sorry...

    mi sto accingendo a comprare il necessario per il retrofit MMI 3G (vediamo se basic o high...) ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

    ANTENNA: ok acquistare l'antenna adatta con il gps interno, la guida di plujet è molto chiara sia come ricambio da acquistare sia come installarla, ma per quanto riguarda il cavi di collegamento non tutte le antenne in vendita usate ne sono provviste; inoltre quelle che ce li hanno sono palesemente corti per arrivare alle centraline. Quindi: ci sono dei cavi che si possono acquistare a parte laddove necessario? e di che tipo?

    FIS: ho letto le varie discussioni che parlano dei fis disponibili come ricambio, quelli che supportano l'acc, quelli per benzina e diesel, ecc...ma non mi è chiaro se io posso comunque mantenere il mio FIS monocromatico senza avere problemi o se devo retrofittare anche quello per l'installazione del MMI 3G.
    X quanto riguarda l'antenna perché non ti rivolgi direttamente a plujet? Io ne ho presa una x un amico poco tempo fa, credo ne abbia ancora disponibili.
    Il fis io lo cambierei di default a prescindere dall'mmi che deciderai di installare. Il monocromatico è di una tristezza unica

  5. #984
    Audi lover L'avatar di brunarco
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    462
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

    Predefinito

    eh pure tu hai ragione...ma il momento impone contingenze economiche e se mi posso al momento risparmiare qualche soldi ben venga...da qui la mia domanda se fosse necessario, opportuno o uno sfizio più estetico che altro.

    Grazie della dritta per l'antenna, chiederò a plujet.

  6. #985
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Credo tu possa mantenere tranquillamente il tuo. Comunque se chiedi a plujet x l'antenna chiedigli anche questo

  7. #986
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Ciao volevo sapere un informazione per chi ha il 3G high con Hdd, senza impostare una meta e quindi Nn usando la navigazione ma solamente visualizzando la cartina e camminando sul computer di bordo nel tachimetro compaiono le vie che stiamo facendo come funziona sulla A3 con Rns-e? Grazie a tutti

  8. #987
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Che mi ricorda no..

    galaxy s3 jonnya4

  9. #988
    Audi lover L'avatar di frivan76
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A6 Avant 40 Quattro Bus Sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere un informazione per chi ha il 3G high con Hdd, senza impostare una meta e quindi Nn usando la navigazione ma solamente visualizzando la cartina e camminando sul computer di bordo nel tachimetro compaiono le vie che stiamo facendo come funziona sulla A3 con Rns-e? Grazie a tutti
    Assolutamente no. ...

  10. #989
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    E allora quale modello lo fa Nn posso credere che su un segmento inferiore lo hanno messo e su a4 no grazie a tutti

  11.  

  12. #990
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Compra una macchina di segmento inferiore :)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

Pagina 99 di 107 PrimaPrima ... 498990919293949596979899100101102103104105106107 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •