Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Scatola nera

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S TRONIC

    Predefinito Scatola nera

    Dato che qui in Campania assicurare l'auto è diventata una cosa assurda....prezzi da capogiro....secondo voi con la scatola nera realmente ci sarà un buon risparmio????

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Io monto l'Unibox, perchè con la compagnia ho forte scontistica per convenzione con la società dove lavoro, avendo anche la kasko aziendale.
    Il mio consiglio è di farti fare i preventivi, non solo della polizza con e senza scatoa nera, ma anche di eventuali costi di installazione e soprattutto disinstallazione (o migrazione) dell'apparecchio.

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  4. #3
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    Io monto l'Unibox, perchè con la compagnia ho forte scontistica per convenzione con la società dove lavoro, avendo anche la kasko aziendale.
    Il mio consiglio è di farti fare i preventivi, non solo della polizza con e senza scatoa nera, ma anche di eventuali costi di installazione e soprattutto disinstallazione (o migrazione) dell'apparecchio.
    Beh... se si riferisce alla novità di questi giorni, mi sembra di aver capito che l'installazione sia a carico della Compagnia... Ovviamente fino a quando non "è legge" la cosa può cambiare...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Beh... se si riferisce alla novità di questi giorni, mi sembra di aver capito che l'installazione sia a carico della Compagnia... Ovviamente fino a quando non "è legge" la cosa può cambiare...
    Mi riferisco alla pratica nella vita quotidiana... Quando ho venduto l'A4 B6 (a settembre 2011) ho dovuto smontare a mie spese la scatola nera (90 euro destinate all'installatore) e ho poi dovuto montarla pochi giorni dopo sulla Q5 (compreso nel prezzo dei 90 euro). Ora non ricordo quanti giorni era il massimo per poter tenere la stessa polizza e box...
    Per installarla la prima volta non avevo speso nulla ovviamente...

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S TRONIC

    Predefinito

    Speriamo che realmente fa calare il prezzo dell'assicurazione....saro' il primo a far montare la scatola nera se cè un buon risparmio!!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Bah, io non la monterei neanche se mi dessero la polizza gratis guarda...

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma per caso funge tipo il GPS che se ti fai rilasciare il certificato dalla ditta in cui lo acquisti, puoi portarlo in assicurazione ottenendo un bello sconto su furto e incendio, oppure per forza devi portare l'auto a loro e devono essere loro stessi a metter mani sulla propria car per installarlo?

    Io sinceramente non ho voglia di far toccare la mia car a nessuno quindi sarei tagliato fuori da uesta cosa, ma se potessi montarlo da me, presentando relativo certificato rilasciato dalla ditta che lo vende, allora ci farei un pensierino

  9. #8
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Il problema è che vieni monitorato durante la guida, quindi se percorri una strada con limite
    50 a 80 sono ca.....i in poche parole quanti di noi rispettano realmente i limiti?
    Cmq. quoto by3z
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    ogni compagnia ha la sua scatola nera ma in genere serve ad avere sconti sul furto/incendio e montarla è gratuito (ti dicono i loro centri convenzionati e poi nescegli uno) smontarla no. La scatola nera di cui si parla questi giorni non è chiaro a cosa serva, ricordiamoci che c'è sempre la privacy da rispettare.

    io monto OTTO-SAT di ina-assitalia
    Ultima modifica di kanaglia; 21-01-2012 alle 22:54

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    ve lo spiego io a cosa serve, ha due funzioni, funzione GPS, e in caso di furto ovviamente ti visualizza l'auto, in più in caso di shock manda dei segnali alla centrale operativa che ti chiama, e se non rispondi o se lo desideri ti invia carro attrezzi GRATIS e AMBULANZA, non ti monitora in maniera costante, ma se ne sta là zitta zitta e manda segnali alla centrale solo in quei due determinati casi.

    Armran non è la stessa cose dell'allarme GPS, perchè quella ti da diritto allo sconto sul FURTO INCENDIO, mentre la scatolina nera, ti dà diritto allo sconto perchè, dovrebbe evitare sinistri inventati, (nella mia zona, c'è gente che campa sulle assicurazioni e io pago per cause loro 1400€).

    Saluti, e su questo campo sono a VS. disposizione.
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •